30 dicembre 07, 01:38 | #872 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e benvenuto !!! Le LiPo vanno caricate con un caricabatterie specifico , o adattatori ; per quanto riguarda l'oggetto che aspetti da Hong Kong , considera siamo in periodi festivi , gia le spedizioni ci mettono mediamente quel tempo , poi in questi periodi credo ci sia da aspettarsi ritardi ( la nostra dogana mi sa ama far le Feste ). | |
30 dicembre 07, 14:20 | #874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
Ciao. Le batterie più mah hanno e più durata avrà il tuo volo del tuo eli. L'unica cosa che dovresti considerare è la grandezza delle dimensioni della lipo. Infatti le batterie lipo che oltrepassano i 1000 mah risultano essere più grandi, e quindi più difficoltose nel collocarle, dovuto all'insufficienza di spazio nell'eli. | |
30 dicembre 07, 15:52 | #875 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Più che problemi di spazio, potrebbero esserci problemi di bilanciamento... già con le batterie di serie il modello è cabrato, se ci vado a mettere qualcosa di più grosso dovrebbe esserlo ancora di più... Qualche utile consiglio: questa mattina, al decollo, il modello era impossibile da controllare, traslava come un matto verso sinistra... allora ho provato ad aumentare un pò di pitch ed un pò di passo e come per incanto ho trovato un modello estremamente stabile, sono finalmente riuscito a tenerlo fermo in hovering per una ventina di secondi... |
30 dicembre 07, 16:20 | #876 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Pesaro
|
Aiutooooo. Anche a me l'eli va verso sinistra e non riesco a capire come posso ovviare a questo problema. Le ho provate tutte, ma quando inizia ad alzarsi lo fa andando verso sinistra, rimanendo sempre retto sul proprio asse. qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Grazie |
30 dicembre 07, 16:44 | #877 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
purtroppo dopo il terzo volo (poco tempo fa) l'esito è stato negativo: pale spaccate ed il training kit tutto ammaccato<_< Io so tenerlo in hovering a circa 1-2m da terrà ,appena salgo a 20m perdo il controllo , anche perchè c' era un pò di vento quel giorno. ho riportato i buchi delle squadrette e 2 perchè fanno troppo sforzo con l' ultimo, appena comprerò le pale lo provo e vi faccio sapere
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
30 dicembre 07, 16:44 | #878 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' colpa delle "leggi della fisica" . Tutti gli eli hanno questa tendenza , soprattutto all'atto del decollo , causata dal moto del rotore principale e dalla compensazione del rotore di coda . | |
30 dicembre 07, 16:47 | #879 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A 20 metri me sa sei anche al limite della TX Walkera , okkio non perda il segnale con conseguente perdita di controllo dell'eli !!! | |
30 dicembre 07, 17:04 | #880 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
nel 22E è complesso fare 3D secondo voi?il modello è nervosuccio, ma con un pò di esperienza forse si potrebbe capovolgere, anche se è fragile
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
Bookmarks |
| |