24 dicembre 07, 13:35 | #841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
| Citazione:
Credo sia solo una questione di resistenza agli urti,come guida non dovrebbe cambiare nulla ma non ho mai approfondito l'argomento e non vorrei dire minxiate... | |
24 dicembre 07, 14:17 | #842 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
bugleesnowboard l' upgrade in alluminio aumenta la stabilità in volo del 22E, alcuni forniscono delle versione che sono preticamente perfette, il peso aumenta ma non eccessivaemnte, non preoccupatevi il motore normale può supportare il suo peso. Il motore brushless originale della Walkera arriva con il pignione montato; come ho descritto nel confronto fra il 380S ed il 180L ci sono molte differenze, se hai acquistato il 180L avrai un pò di difficoltà ad inserirlo nel frame perchè è un pò più grande rispetto al 380S ed al motore normale a spazzole. Il caricatore del 22E non è molto affidabile, perciò è possibile che abbia sovraccaricato la batteria, per tale motivo la batteria potrebbe aver daneggiato lo speed controller integrato e quindi il voltaggio destinato al motore è superiore al normale. |
24 dicembre 07, 14:36 | #844 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino **** | |
24 dicembre 07, 14:50 | #845 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
avete notato differenze variando la lunghezza della coda? io per esempio ho allungato di qualche centimetro la coda, ed ho notato una migliore stabilità (almeno mi sembra). Invece è stato fallimentare il tentativo con le pale gialle ( più grandi) di cui si parlava in un post simile a questo; danno molta instabilità e vibrazioni... A prroposito, ma è serio quel venditore cinese con l'upgrade della testa in alluminio? Sono 2 giorni che sto tentando di contattarlo ma ancora non ha risposto... |
24 dicembre 07, 15:27 | #846 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Serio .... diciamo che per quanto ne so tutti gli acquirenti del forum hanno avuto gli oggetti che hanno acquistato , pultroppo i tempi di spedizione variano parecchio , dai 10 giorni ai 30 ! Per quanto riguarda rispondere alle mail .... io ho avuto risposte dopo un paio di giorni da quando avevo scritto , penso dipenda un po dalla mole di domande , in po dal fattore lingua , un po il fuso orario | |
24 dicembre 07, 20:30 | #847 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Vicenza
| Citazione:
È proprio quello che cercavo. Ora avrò più coraggio a schiantare il mio. Mi farà sentire meglio sapendo che prima del crash era settato alla perfezione. | |
25 dicembre 07, 21:26 | #848 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
| Citazione:
Ciao pentium,lo speed controller sta nella ricevente? Non avrò mica fatto un danno permanente??!!! Col kit brushless risolverei il problema? grazie a presto | |
26 dicembre 07, 00:33 | #849 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
Si, ma risparmieresti comprando una ricdevente nuova, anche se il kit conviene molto per le prestazioni... Naturalmente sono solo teorie non posso darti certezze senza vedere un pò la situazione ed il circuito |
Bookmarks |
| |