Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 07, 12:35   #841 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
si ma vorrei sapere se con il kit in metallo è più facile e stabile da guidare...


Credo sia solo una questione di resistenza agli urti,come guida non dovrebbe cambiare nulla ma non ho mai approfondito l'argomento e non vorrei dire minxiate...
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 13:17   #842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
bugleesnowboard l' upgrade in alluminio aumenta la stabilità in volo del 22E, alcuni forniscono delle versione che sono preticamente perfette, il peso aumenta ma non eccessivaemnte, non preoccupatevi il motore normale può supportare il suo peso.
Il motore brushless originale della Walkera arriva con il pignione montato; come ho descritto nel confronto fra il 380S ed il 180L ci sono molte differenze, se hai acquistato il 180L avrai un pò di difficoltà ad inserirlo nel frame perchè è un pò più grande rispetto al 380S ed al motore normale a spazzole.
Il caricatore del 22E non è molto affidabile, perciò è possibile che abbia sovraccaricato la batteria, per tale motivo la batteria potrebbe aver daneggiato lo speed controller integrato e quindi il voltaggio destinato al motore è superiore al normale.
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 13:25   #843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
avete mai pensato a mettere uno speed 400 nel dragonfly 22e ??
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 13:36   #844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pippo2707
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 114
Invia un messaggio via MSN a Pippo2707
Citazione:
Originalmente inviato da E22-torino
Benvenuto nel "girone" dei cinesini e COMPLIMENTISSIMI per il tuo primo volo , penso pochi abbiano avuto esperienze cosi felici i primi voli !
Grazie mille per il benvenuto e tanti auguri!!!
__________________
Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino ****
Pippo2707 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 13:50   #845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
avete notato differenze variando la lunghezza della coda?

io per esempio ho allungato di qualche centimetro la coda, ed ho notato una migliore stabilità (almeno mi sembra).

Invece è stato fallimentare il tentativo con le pale gialle ( più grandi) di cui si parlava in un post simile a questo; danno molta instabilità e vibrazioni...

A prroposito, ma è serio quel venditore cinese con l'upgrade della testa in alluminio? Sono 2 giorni che sto tentando di contattarlo ma ancora non ha risposto...
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 14:27   #846 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
avete notato differenze variando la lunghezza della coda?

io per esempio ho allungato di qualche centimetro la coda, ed ho notato una migliore stabilità (almeno mi sembra).

Invece è stato fallimentare il tentativo con le pale gialle ( più grandi) di cui si parlava in un post simile a questo; danno molta instabilità e vibrazioni...

A prroposito, ma è serio quel venditore cinese con l'upgrade della testa in alluminio? Sono 2 giorni che sto tentando di contattarlo ma ancora non ha risposto...

Serio .... diciamo che per quanto ne so tutti gli acquirenti del forum hanno avuto gli oggetti che hanno acquistato , pultroppo i tempi di spedizione variano parecchio , dai 10 giorni ai 30 ! Per quanto riguarda rispondere alle mail .... io ho avuto risposte dopo un paio di giorni da quando avevo scritto , penso dipenda un po dalla mole di domande , in po dal fattore lingua , un po il fuso orario
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 19:30   #847 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FlyingFox
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Vicenza
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da E22-torino
Ciao e benvenuto anche a te !!!
Ho visto Doberman ti ha gia fornito molte informazioni , comunque ti lascio il link del manuale di un eli-copia del 22 , ma spiegato molto piu chiaramente !

http://www.venom-group.com/print_mot...R3D_Manual.pdf
Ti sono molto grato di questo esaurientissimo manuale, che da quello che ho capito si adatta molto bene al 22e data la sua somiglianza costruttiva con il Venom Night Ranger 3D.
È proprio quello che cercavo. Ora avrò più coraggio a schiantare il mio. Mi farà sentire meglio sapendo che prima del crash era settato alla perfezione.
FlyingFox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 20:26   #848 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium
bugleesnowboard l' upgrade in alluminio aumenta la stabilità in volo del 22E, alcuni forniscono delle versione che sono preticamente perfette, il peso aumenta ma non eccessivaemnte, non preoccupatevi il motore normale può supportare il suo peso.
Il motore brushless originale della Walkera arriva con il pignione montato; come ho descritto nel confronto fra il 380S ed il 180L ci sono molte differenze, se hai acquistato il 180L avrai un pò di difficoltà ad inserirlo nel frame perchè è un pò più grande rispetto al 380S ed al motore normale a spazzole.
Il caricatore del 22E non è molto affidabile, perciò è possibile che abbia sovraccaricato la batteria, per tale motivo la batteria potrebbe aver daneggiato lo speed controller integrato e quindi il voltaggio destinato al motore è superiore al normale.

Ciao pentium,lo speed controller sta nella ricevente? Non avrò mica fatto un danno permanente??!!! Col kit brushless risolverei il problema?

grazie a presto
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 23:33   #849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Si, ma risparmieresti comprando una ricdevente nuova, anche se il kit conviene molto per le prestazioni...
Naturalmente sono solo teorie non posso darti certezze senza vedere un pò la situazione ed il circuito
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 07, 00:02   #850 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Ciao ragazzi, volevo cogliere l'occasione per fare a tutti gli amici del gruppo "Cinesini disperati" tanti auguri !!!! Un abbraccio a tutti voi !!!
boccino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002