24 dicembre 07, 11:40 | #831 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e benvenuto anche a te !!! Ho visto Doberman ti ha gia fornito molte informazioni , comunque ti lascio il link del manuale di un eli-copia del 22 , ma spiegato molto piu chiaramente ! http://www.venom-group.com/print_mot...R3D_Manual.pdf | |
24 dicembre 07, 11:47 | #832 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il Gyro è quel sensore che fa si che il tuo elicottero non vada in autorotazione , quello quindi che permette che la coda del tuo eli stia piu o meno ferma nella stessa posizione in cui tu la dirigi , ( ed è pressochè indispensabile ). Il 22 ha il Gyro integrato nella RX , infatti è una 4 in 1 , ricevente , ESC (electronik speed control ) , Gyro , mixer . | |
24 dicembre 07, 11:47 | #833 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
Messaggi: 83
| Citazione:
Ciao,ho l'upgrade in metallo e devo dire che risparmi qualche fastidioso danno ed è bello da vedere,per il peso non saprei. Cambiando argomento,ho preso una lipo 1300mha che per effetto delle dimensioni inclina l'eli in dietro quindi per bilanciarlo ho dovuto compensare caricandolo davanti con relativo discreto aumento di peso.Sembra più stabile ma meno scattante e cmq il problema è che in 30 minuti sono partiti n.2 motori!! Spiego;dopo una mezza svolazzata di qualche secondo,mi fermo per cinque minuti e nel frattempo metto in carica la batt. per averla al 100% nel prossimo volo,ma quando ricomincio,il motore principale non da più segni di vita,neanche un sussulto,sostituisco il motore e risuccede la stessa identica cosa e che cacchio è successo??!?!!! Con motori scollegati funziona tutto bene,la ricevente sembra ok,l'ho collegata al motore del df4 e va tutto bene a meno che usandolo un pò anche questo si bruci. Ho sentito dire che le batterie nuove quando tutte cariche,portano un voltaggio superiore agli 11,1v dichiarati,potrebbe essere che si sono cotti per questo motivo? AUGURI A TUTTI!! | |
24 dicembre 07, 11:49 | #834 (permalink) Top |
User |
Per ora basta con le mie perle di saggezza !!! Vi auguro un felice Natale , a Voi , Famiglie e cinesini !!! PS: vero che il rotore principale in ALU è piu resistente ... però son riuscito a tagliarmi il tubo di coda , cosa che con la plastica non penso sarabbe accaduto !!! <_< <_< <_< <_< |
24 dicembre 07, 11:53 | #835 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L' RX del 22 dovrebbe sopportarne fino a 14 mi pare . | |
24 dicembre 07, 12:07 | #838 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di solito si , comunque si assembla a pressione con un po di loctite . | |
24 dicembre 07, 12:30 | #840 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
Messaggi: 83
|
Grazie, ma adesso gustiamoci l'ultimo svolazzare del mio 22e che in effetti è anche il secondo quasi "hovering" che sono riuscito a fare dopo i mesi di settaggi dal crash del primo giorno... http://it.youtube.com/watch?v=TtpF9HlB0Xg ....è poco ma mi regala un'immensa gioa.... ed è stato possibile soprattutto grazie ai vostri impagabili cosigli e supporto psico-tecnico |
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