23 dicembre 07, 17:31 | #821 (permalink) Top |
User |
Oggi nuovo hovering a 2-3 metri per circa un minutino e un pò di volato sul metro di altezza... Sono troppo contento è il terzo giorno che ho un eli e (toccandosi a dovere) sembra vada tutto bene e i progressi si vedono. Buon Natale a tutti!!!
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino **** |
23 dicembre 07, 18:21 | #822 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Ragazzi come funziona questo chit in metallo per la testa del nostro 22 E ??? http://cgi.ebay.com/Metal-Upgrade-8p...QQcmdZViewItem |
24 dicembre 07, 09:11 | #824 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: novara
|
buon Natale a tutti mi sono appena registrato da qualche giorno ho scoperto questo forum e lo ritengo molto interessante vorrei comprare un elicottero elettrico rc cosa mi consigliate?? mi piace il 22E su ebay ne ho trovati di ogni prezzo c'è qualcuno che mi può consigliare un venditore online in modo da non tribulare e poi il ghiro a cosa serve e sul 22E c'è???? grazie a tutti |
24 dicembre 07, 09:15 | #825 (permalink) Top |
|
qualcuno mi sa dire come mai questo 22E costa così poco ??? dov'è il trucco??? http://cgi.ebay.com/eBayISAPI.dll?Vi...m=120201280782 |
24 dicembre 07, 09:26 | #826 (permalink) Top |
|
ho sbagliato link http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-HELICO...QQcmdZViewItem |
24 dicembre 07, 12:24 | #828 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao , e benvenuto ( non credo di averti ancora letto qui sul forum) ! Il prezzo di questo 22 , considerando ti forniscono parti di ricambio come pattini , cavetto RX - PC e simulatore non mi pare eccessivo ... Poi dipende molto da quello che uno cerca ... io come ricambi ti consiglierei pale di riserva e link vari , che son quelli che un principiante rompe di piu ... il Training kit è ottimo averlo e SERVE , il cavetto te lo puoi fare perdendoci un po di tempo per configurare il PC e 4 lire di materiale . | |
24 dicembre 07, 12:29 | #829 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si l'upgrade in alluminio è buono , molto piu' resistente del rotore in plastica , molto piu stabile e preciso , di contro c'è che assorbe molte meno vibrazioni , quindi se hai la main shaft anche solo minimamente piegata ne risulteranno molte vibrazioni del piatto , e poi hai un paio di problemi costruttivi da risolvere , tipo la fuoriuscita dalla sede di un anello in PVC che tiene lo swash plate , cosa che molti hanno riscontrato e sistemato con 4 striscette di nastro adesivo o collanti ... | |
24 dicembre 07, 12:31 | #830 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Benvenuto nel "girone" dei cinesini e COMPLIMENTISSIMI per il tuo primo volo , penso pochi abbiano avuto esperienze cosi felici i primi voli ! | |
Bookmarks |
| |