06 dicembre 07, 10:54 | #761 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sto guardandomi un po in giro per prezzi e qualità , ma di preciso ancora non ho ancora individuato nulla , so solo che il servo di coda va il piu' rapido possibile ! | |
06 dicembre 07, 17:31 | #762 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
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Grazie per il manuale. Ciao Bomber,ti spiego;inizia a saltellare,aumento il gas e s'alza di mezzo metro,ma mentro cerco l'hovering perde potenza e s'abbassa piano piano e poi non s'alza più.Per il settaggio ho preso come esempio le due foto del tuo upgrade ma anche così niente.So che ne abbiamo già parlato ma mi vengono i dubbi su passo positivo e passo negativo:per capirci,il rotore gira in senso orario ok? E le pale devo stare leggermente inclinate con la parte più sottile verso il basso per avere passo positivo?La batteria è lipo 800mAh e sto sempre attento ad averla carica. La prima volta che l'ho fatto volare o almeno ci ho provato è schizzato di brutto e dal momento che ho fatto le riparazioni sono iniziati i problemi. ciao |
06 dicembre 07, 17:46 | #763 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
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Un'altra cosa a proposito dei ricambi;ho sentito che parlate di un belga che ne vende ma non lo conosco.Io li prendo,non so se posso fare della pubblicità,vabbè non m'arresteranno per questo... cmq è life365,in due giorni hai la merce a casa e i prezzi sono buoni.
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06 dicembre 07, 19:45 | #764 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
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| http://walkera-parts.eu/jsp/public/welcome.jsp ecco il belga, .. io ti farei le foto ma assieme all' ely mi hanno rubato anche la kodak... visto che hai la lipo, puo aver ragione bomber.. il motore.. fai qualche foto tu, con motori scollegati e gas a 0 50% 100% della zona t-shape.... |
07 dicembre 07, 01:26 | #765 (permalink) Top |
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buglee - certo che rimane difficile aiutarti così..... posta qualceh foto e magari video...... elenca le prove che hai fatto - le parti che hai provato a sostituire - racconta di eventuali crash Per esempio se il motore parte, nel senso che se si scrocchia, non darebbe segni di vita..... non è che il bacco batteria è bruciato? ti da un picco iniziale ma poi crolla la carica ed ovviamente l'ely viene giù che è una bellezza? |
07 dicembre 07, 01:30 | #767 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
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Ho ordinato i ball stud dagli usa, speriamo bene, ne ho presi 10 così potrò riutilizzare anche i portapala in plastica...... non si sa mai.... per ora mi dovrò organizzare se no le ragnatelle mi ricoprono il cinese |
07 dicembre 07, 16:00 | #768 (permalink) Top |
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E' si, dopo un pò di tempo che si tenta di hoverare le spazzole del nostro 370sd si consumano alla grande! Cmq ho sentito un altro amico che ha preso il brushless e relativo BEC di 30A, stà avendo tantissimi problemi con questo tipo di motore, ne ha già bruciati due senza sapere il motivo esatto che ha scatenato la causa! Il fatto è che il primo motore lo aveva preso dal nostro amico belga, quindi garatito, e si è bruciato dopo pochi giorni che hoverava. Mi preoccupa un pò questo trapasso al brushless |
07 dicembre 07, 16:39 | #769 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
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Ciao, preparo qualche video e foto poi li posto.Nel frattempo mi esercito con un dragonfly 4#1 che ha 2 giorni di vita e vola di brutto;poi il passo è fisso e non posso fare danni nei settaggi cmq per tenerlo fermo in aria è dura davvero,altro che coassiale.Cerco di metterne uno anche del 4#1....quando l'avrò riparato dai danni del crash di ieri sera. grazie |
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