Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 07, 09:54   #761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Ooohhhh..finalmente ti è arrivato tutto! Ora ti manca solo gyro e servo di coda se non erro! Cosa metti di gyro? e il servo di coda quale prendi?

Sto guardandomi un po in giro per prezzi e qualità , ma di preciso ancora non ho ancora individuato nulla , so solo che il servo di coda va il piu' rapido possibile !
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 07, 16:31   #762 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Grazie per il manuale.
Ciao Bomber,ti spiego;inizia a saltellare,aumento il gas e s'alza di mezzo metro,ma mentro cerco l'hovering perde potenza e s'abbassa piano piano e poi non s'alza più.Per il settaggio ho preso come esempio le due foto del tuo upgrade ma anche così niente.So che ne abbiamo già parlato ma mi vengono i dubbi su passo positivo e passo negativo:per capirci,il rotore gira in senso orario ok? E le pale devo stare leggermente inclinate con la parte più sottile verso il basso per avere passo positivo?La batteria è lipo 800mAh e sto sempre attento ad averla carica.
La prima volta che l'ho fatto volare o almeno ci ho provato è schizzato di brutto e dal momento che ho fatto le riparazioni sono iniziati i problemi.
ciao
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 07, 16:46   #763 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Un'altra cosa a proposito dei ricambi;ho sentito che parlate di un belga che ne vende ma non lo conosco.Io li prendo,non so se posso fare della pubblicità,vabbè non m'arresteranno per questo... cmq è life365,in due giorni hai la merce a casa e i prezzi sono buoni.
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 07, 18:45   #764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
http://walkera-parts.eu/jsp/public/welcome.jsp

ecco il belga,

.. io ti farei le foto ma assieme all' ely mi hanno rubato anche la kodak...

visto che hai la lipo, puo aver ragione bomber.. il motore..

fai qualche foto tu, con motori scollegati e gas a 0 50% 100%
della zona t-shape....
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 07, 00:26   #765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
buglee - certo che rimane difficile aiutarti così..... posta qualceh foto e magari video......
elenca le prove che hai fatto - le parti che hai provato a sostituire - racconta di eventuali crash
Per esempio se il motore parte, nel senso che se si scrocchia, non darebbe segni di vita..... non è che il bacco batteria è bruciato? ti da un picco iniziale ma poi crolla la carica ed ovviamente l'ely viene giù che è una bellezza?
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 07, 00:28   #766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Confermo per il belga - il mitico Xavier è la nostra salvezza, se quello che hai nominato tu ti sembrava economico, il belga te li regala i pezzi di ricambio !!!!
Dai un'occhiata poi ci dici ...
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 07, 00:30   #767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Ho ordinato i ball stud dagli usa, speriamo bene, ne ho presi 10 così potrò riutilizzare anche i portapala in plastica...... non si sa mai....
per ora mi dovrò organizzare se no le ragnatelle mi ricoprono il cinese
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 07, 15:00   #768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
E' si, dopo un pò di tempo che si tenta di hoverare le spazzole del nostro 370sd si consumano alla grande! Cmq ho sentito un altro amico che ha preso il brushless e relativo BEC di 30A, stà avendo tantissimi problemi con questo tipo di motore, ne ha già bruciati due senza sapere il motivo esatto che ha scatenato la causa! Il fatto è che il primo motore lo aveva preso dal nostro amico belga, quindi garatito, e si è bruciato dopo pochi giorni che hoverava. Mi preoccupa un pò questo trapasso al brushless
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 07, 15:39   #769 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Ciao,
preparo qualche video e foto poi li posto.Nel frattempo mi esercito con un dragonfly 4#1 che ha 2 giorni di vita e vola di brutto;poi il passo è fisso e non posso fare danni nei settaggi cmq per tenerlo fermo in aria è dura davvero,altro che coassiale.Cerco di metterne uno anche del 4#1....quando l'avrò riparato dai danni del crash di ieri sera.
grazie
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 07, 15:42   #770 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Ho visto il belga,troppo conveniente,cacchio costa molto meno.
grazie mille
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002