Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 07, 01:28   #731 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da E22-torino
Cavoli il brushless e l' ESc ancora non arrivanooooooooooo !!!!!

Almeno ho finito di montare l'HDX300 :





Devo dire che è un bel lavoretto, però così non si vedono più tanto gli occhi a mandorla ?!?!? Quanto è venuto lo scherzetto in tot?
Siamo curiosi delle tue recensioni di volo.
Stai aspettando altre parti per provare a tirarlo su?
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 09:47   #732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Finalmente hai tolto stà vite maledetta! mezzo nero e mezzo blu, che ti importa basta che vola!.........ma vola?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 16:36   #733 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da boccino
Devo dire che è un bel lavoretto, però così non si vedono più tanto gli occhi a mandorla ?!?!? Quanto è venuto lo scherzetto in tot?
Siamo curiosi delle tue recensioni di volo.
Stai aspettando altre parti per provare a tirarlo su?

Tra cambio favorevole e il body conversion kit , che ho preso all'asta , sono abbondantemente sotto i 100 , e ho avuto il pallino di prendere il rotore di coda in alluminio e non in plastica !
Ora approfitto di Natale per procurarmi una radio e poi spero che le doti del EX Cinesino rispecchino le aspettative .... vi far sapere !
(sperando mi arrivi BL e ESC ordinati un mese fa <_< )
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail

Ultima modifica di E22-torino : 29 novembre 07 alle ore 16:41
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 23:24   #734 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Bhe è una sommetta interessante. Comunque per il cinesino ci può anche stare...mamma mia stò eli è proprio tosto. Ho visto video e altri commenti di eli sempre della walkera ma di classe diversa tipo il df 36 che già risulta essere molto più stabile del 22e. E' più grande più pesante ed è meno brusco del cinesino. Il prezzo è abbordabile....voi che dite?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 11:29   #735 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
.. se dovessi comprare un altro ely prenderei un coax. , ora ho anche un 5#6 (micro ely coax) e riesco ad hoverare a dovere ma portarlo in giro è un' altra cosa, mi rimane molto difficile, in ogni caso non cade praticamente mai... che non è poco.. è moltooo divertente.. ottimo per i pollici... che è quello che mi/ci manca per far volare il 22.... se pigli un' altro ely e vuoi divertirti (e non frustrarti) fatti il coax! il tempo del 22 verrà... i pezzi del 36 costano ancora di + di quelli del 22, ...ok per la maggiore stabilità, ma credo che anche con questo 36 i pollici contino molto.... parlo sempre per ragionamento e non per esperienza.. tenetene conto.!
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 17:29   #736 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolocunico
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Cornaredo MI
Messaggi: 18
Ragazzi, secondo voi il Walkera 60 com'è?Io dal DF22 ho dovuto smontare l'upgrade in alluminio e rimettere quello di plastica.....vibrava da fare paura. Ora rivola, però mi spiace non utilizzare l'upgrade...a voi non è mai successo?
paolocunico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 17:53   #737 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da paolocunico
Ragazzi, secondo voi il Walkera 60 com'è?Io dal DF22 ho dovuto smontare l'upgrade in alluminio e rimettere quello di plastica.....vibrava da fare paura. Ora rivola, però mi spiace non utilizzare l'upgrade...a voi non è mai successo?

Io ho notato che risente maggiormente delle vibrazioni del main shaft , ossia se quest'ultimo è un po piegato , l'ergal da molte piu vibrazioni , che la plastica assorbiva . Inoltre a me faceva anche saltare continuamente la plastichina che tiene la sfera di ottone del plate .
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 19:30   #738 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Oggi non mi sono regolato.......
Dopo aver rimontato le manine portapala in plastica (vedi precedenti problemi di crash) dato una registrata a tutto il rotore, mi è venuta la splendida idea di provare l'ely in casa, regolo il passo...... provo a tirarlo su piano piano..... eccolo sale che è una bellezza, poi butta a sinistra di brutto e si spiaccica tra il mobile, la cassapanca ed una plafoniera ........
resoconto?
manina portapala nella mitica plastica cinese nuovamente rotta (era l'ultima che avevo, dovrò ricontattare il belga) ed ovviamente le pale (finto carbonio - vera sola).
sono un mito !!!
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 22:43   #739 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da boccino
Oggi non mi sono regolato.......
Dopo aver rimontato le manine portapala in plastica (vedi precedenti problemi di crash) dato una registrata a tutto il rotore, mi è venuta la splendida idea di provare l'ely in casa, regolo il passo...... provo a tirarlo su piano piano..... eccolo sale che è una bellezza, poi butta a sinistra di brutto e si spiaccica tra il mobile, la cassapanca ed una plafoniera ........
resoconto?
manina portapala nella mitica plastica cinese nuovamente rotta (era l'ultima che avevo, dovrò ricontattare il belga) ed ovviamente le pale (finto carbonio - vera sola).
sono un mito !!!

Le pale perlomeno non costan molto , per il portapala prova la mia modifica , quella con vitina ...

Stufo da queste brutte giornate ho provato anche io in salotto ,ma non mi fidavo a tirarlo su piu di 10 - 15 cm , poi oggi tutto contento lo prendo , vado al mio "prato volo" , lo alzo , sta li fermo un 30 sec ... FOLATA DI VENTO e elicottero crashato con pale e tubo di coda rotte

Mi sa risente un po troppo del vento il nostro cinesino ... o almeno tra le mie mani !!!
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 07, 00:31   #740 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Bene! Allora vedo che tutti stanno capendo che questo upgrade si è bello e tosto ma crea problemi all'assorbimento delle vibrazioni rispetto alla plastichetta cinese. Io i pernetti posti sull'ergal li ho persi già 3-4 volte mi resta solo di saldarli...non saprei proprio che altro fare. Stò avendo problemi anche sul swash plate, nel senso che il cuscinetto interno spesso fuoriesce dalla sede dopo un atterraggio non troppo morbido....tali problemi la plastica non li dava. Bho non saprei cosa altro pensare. Certo il df60 è una vera bestia, ma avrei troppo timore nel manovrare una belva simile....se fa il botto ti ci vuole il mutuo!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002