Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 07, 12:44   #721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Non ricordavo che il brushless incidesse anche sul peso. Vabbhe ma d'altronde si hanno anche più rpm, quindi l'eli dovrebbe cmq farcela alla grande. Il problema secondo me sono le batterie. Con quella di serie da 800mah sarà difficile farlo alzare in modo dignitoso. State boicottando il brushless? mmmmhh, PROSSIMO ma tu non avevi una batteria già con più amperaggio, oppure ti hanno grattato anche quella?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 13:59   #722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Cavoli il brushless e l' ESc ancora non arrivanooooooooooo !!!!!

Almeno ho finito di montare l'HDX300 :




__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 14:13   #723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolocunico
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Cornaredo MI
Messaggi: 18
E22, ho preso il programma Realflight, ma come faccio a fargli vedere la trasmittente Walkera? Che cavetto hai usato? Io ora uso quello sulla porta parallela....
paolocunico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 15:45   #724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Non ricordavo che il brushless incidesse anche sul peso. Vabbhe ma d'altronde si hanno anche più rpm, quindi l'eli dovrebbe cmq farcela alla grande. Il problema secondo me sono le batterie. Con quella di serie da 800mah sarà difficile farlo alzare in modo dignitoso. State boicottando il brushless? mmmmhh, PROSSIMO ma tu non avevi una batteria già con più amperaggio, oppure ti hanno grattato anche quella?
esc , b.less , cnc, batt. lipo 1500 mA aggiungono 130/150 gr rispetto all' originale se poi calcoli che si sbilancia tutto all' indietro causa batteria (inamovibile) e dissy sul rotore di coda (chissa cosa fa con del cnc ed un doppio motore dietro!!) e devi mettere circa 30 gr di contrappeso in punta per non dover trimmare tutto in avnti ,, con conseguente perdita di giri e controllo...... per ora il b.less lo tengo sullo scaffale assieme all' esc.. i miei atterraggi sono troppo poco morbidi per un 500 gr di ely ... stassera peso il nuovo 22 , che già si avvicina..
il 22 rapito, con zavorra di 30 gr e b.less , faceva 500 gr precisi, ma la batteria era da 1000 mA... e non era full upgrade nella testata.... per quel pochissimo che ero riuscito ad usarlo non mi ci ero trovato bene.... riproverò...
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 09:02   #725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Bravo PROSSIMO! Non mollare mai.

Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi è interessato ad un 22e, praticamente nuovo, con solo qualche minuto di tentato hovering . Non è il mio è di un amico che viene dall'aeromodellismo e ha penosamente tentato di volare anche con l'eli senza soddisfazioni ...Dunque, oltre al 22e, venduto di serie, ossia con due paia di pale + RC + LIPO da 800mah+tk, viene aggiunto l'upgrade in alu del rotore (comprato da CWTCO con due paia di pale finto carbonio) mai montato, più altri pezzi di ricambio come di seguito descritti:

hm-22-e-z01 (1pz)
hm-22-e-z39 (1pz)
hm-22-e-z27 (2pz)
hm-22-e-z38 (1pz)
hm-22-e-z26 (1pz)
hm-22-e-z04 (1pz)
hm-22e-z09 (è stato usato solo un link)
hm-22e-z28 (1pz).

Naturalmente chi fosse interessato all'acquisto può contattarmi in privato e avere tutte le informazioni al riguardo (anche via telefono). Il prezzo di questo 22e è da concordare, ma sicuramente la cifra si aggirerà intorno ai 200 euro o poco più. Scusate se ho sfruttato questo topic per motivi di vendita, ma come sapete quando si parla di cinesini 22e voglio che finiscano in mani amorevoli e piene di pazienza......tanta pazienza.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 13:28   #726 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2007
Residenza: roma
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Bravo PROSSIMO! Non mollare mai.

Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi è interessato ad un 22e, praticamente nuovo, con solo qualche minuto di tentato hovering . Non è il mio è di un amico che viene dall'aeromodellismo e ha penosamente tentato di volare anche con l'eli senza soddisfazioni ...Dunque, oltre al 22e, venduto di serie, ossia con due paia di pale + RC + LIPO da 800mah+tk, viene aggiunto l'upgrade in alu del rotore (comprato da CWTCO con due paia di pale finto carbonio) mai montato, più altri pezzi di ricambio come di seguito descritti:

hm-22-e-z01 (1pz)
hm-22-e-z39 (1pz)
hm-22-e-z27 (2pz)
hm-22-e-z38 (1pz)
hm-22-e-z26 (1pz)
hm-22-e-z04 (1pz)
hm-22e-z09 (è stato usato solo un link)
hm-22e-z28 (1pz).

Naturalmente chi fosse interessato all'acquisto può contattarmi in privato e avere tutte le informazioni al riguardo (anche via telefono). Il prezzo di questo 22e è da concordare, ma sicuramente la cifra si aggirerà intorno ai 200 euro o poco più. Scusate se ho sfruttato questo topic per motivi di vendita, ma come sapete quando si parla di cinesini 22e voglio che finiscano in mani amorevoli e piene di pazienza......tanta pazienza.
sarei disposto a offrire anche 220 euro escluse spese di spedizione contattami in mp...
Ciao
mig25foxbat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 13:30   #727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da paolocunico
E22, ho preso il programma Realflight, ma come faccio a fargli vedere la trasmittente Walkera? Che cavetto hai usato? Io ora uso quello sulla porta parallela....
Avevo trovato un po di informazioni da forum vari , anche questo nella sezione software , e provandole ho trovato quella che a me ha funzionato ... Ho postato tutto pagine indietro , comunque qui il link di una mini guida che ho buttato giu di come ho fatto . http://files-upload.com/files/601412/Cavetto
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 19:57   #728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I.E.N.A
 
Data registr.: 09-03-2006
Residenza: Foligno(PG)
Messaggi: 179
E22 Ora Che Hai Il Telaio Upgrade Devi Aggiungere Un Gyro Per Comandare La Tail Blade O Sbaglio...............quindi Devi Utilizzare Un'altra Rx O E Possibile Utillizzare L'originale?:d
__________________
I.E.N.A
Gaui 425 airwolf - Mcpx - trex 450 se fbl -
I.E.N.A non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 23:19   #729 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2007
Residenza: roma
Messaggi: 4
eccomi

ti ho inviato un messaggino bomberman70!!!
mig25foxbat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 01:25   #730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Ho finalmente risolto con la maledetta parte di filettatura del Ball link rottasi all'interno della manina portapala (foto in post precedenti).
Fortunatamente non avevo meso la frenafiletti quindi è venuta via senza tribolare tanto.
Ora però devo trovare minimo una ball link da 3,8 se no non posso rimontare le porta pala in alluminio.
Per ora ho rimontato quelle in plastica, un bel miscuglio tra up-grade in all e la cara e vecchia plastica.
Speriamo bene.
Forse domani provo a farlo girare.

N.B. - Bomber - mi devi portare la fly-bar se no io resto al chiodo !!
boccino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002