23 novembre 07, 22:36 | #712 (permalink) Top |
User |
io? una graupner mx12, acquistata usata, come nuova, qui sul forum. di listino costa dai 160 ai 180, con la sua centralina ed un servo. puoi regolarci tutto, dalla curca del gas, a quella del passo, ad uan regolazione di fino dei servi (finecorsa, sensibilita, subtrim). e per di piu e troppo bella cmq la trovi in motli negozi di modellismo, ma i crucchi hanno i prezzi piu bassi.. ciao
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
24 novembre 07, 09:53 | #714 (permalink) Top |
User |
se RC= radiocomando, io ho comprato una Graupner mx12
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
24 novembre 07, 14:28 | #716 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In compenso mi è arrivato il CNC dagli USA !!!! Appena montato vi posto un po di foto ! | |
24 novembre 07, 19:09 | #717 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Ho capito grazie delle indicazioni! Credo che prima o poi anche io cambierò RC, però ora, come PROSSIMOSKIANTATO, tenterò di acquistare BEC e Brushless. Una parte della tredicesima è già investita. Devo hoverare...sono giorni che non vado. Tempo schifoso e soprattutto poco spazio per me. E-22, senza quei pezzi non puoi assemblare nulla?
|
25 novembre 07, 00:31 | #719 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
Con questo dannatto 22E mi uccidero con le pale in carbonio se continua così.... Circa 2 giorni fà mi è arrivato da honk kong il motore brushless 180L con regolatore 30A,da quel giorno sono nati una marea di problemi che si sono susseeguiti fino ad oggi e suppongo che continueranno....Allora dopo uno strazianze montaggio in cui ho utilizzato il 99% delle mie forze solamente per riuscire ad incastrare il motore nel Main Frame ...;poi i fili che per fortuna ho azzeccato a primo test ;dopo il montaggio delle pale in cui si è disincastrato il bulloncino blocca vite,ed ho mangiato i porta pale,danneggiando lo spazio per il bullone ... Tre giorni fa provo il motore e mi accorgo che mi sono dimenticato di sommare i cavetti per l'alimentazione perchè altrimenti il regolatore darebbe solo le differenze di potenziale....oggi mi accorgo che i connettori batteria/ricevente-speed controller sono troppo piccoli per contenere un doppio filo di 0,50mm,quindi dovrò comprare altri connettori più grandi ed anche il Twin rotor per il motore di coda che altrimenti non sopporta... Tutto questo per un bellissimo totale di 80,00 circa... Pensandoci un pò se si calcola che il brushless comporta queste spese per soli 300 giri in più ed una durata (teoricamente) infinita.... IO LO SCONSIGLIO,perchè con quella cifra ci viene un altro 22E Ma se si vuole arrivare alla perfezione ed alla velocità mi sembra un buon affare anche se costoso ma in rapporto buono... Il cinesino mi farà venire un ictus Ciao a tutti |
26 novembre 07, 15:41 | #720 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
... io non ho ancora rimontato il b.less x 2 motivi: ho cappellato ed ho preso quello per il 36, identico ma con pignone a 12 denti ed albero 2.3 anzichè 2.0, ma questo non sarebbe un problema, quello che avevo notato con l' altro che mi è stato fregato, era l' eccessivo aumento di peso dell' ely stavo pensando di lasciar perdere il b.less.. ma vedrò... assurdo da montare, confermo.. |
Bookmarks |
| |