20 novembre 07, 19:46 | #702 (permalink) Top |
User |
Tornando sulla discussione di un po' di post indietro , ho pensato di spostare il braccetto del servo anteriore dal foro più interno a quello centrale , così facendo il link si trova perfettamente perpendicolare al piatto e noto che trimmando avanti e indietro il problema dell'inclinazione laterale si è di molto ridotta , per non dire scomparsa ! Spero di esser stato chiaro e utile ! Buon hovering . |
21 novembre 07, 10:28 | #704 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Interessante questa cosa e-22, molto interessante. Quindi in sostanza hai spostato il pernetto sul buco centrale della squadretta. Effettivamente il link che collega il servo al swash plate sembra anche a me più perpendicolare rispetto a prima. Credo che questa modifica la farò immediatamente e vedremo il risultato. Mamma mia che scienziati!
|
21 novembre 07, 15:39 | #705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Per come lo utilizzi tu l'ely, non è importante a quale foro è collegata la squadretta. Immobile nella tua camera da pranzo va bene anche così...... !!!! Basta che lo spolveri ogni tanto se no tua moglie te lo frulla via...... Comunque proverò anche io questo consiglio, in fondo i lforum serve proprio a questo.... uno scambio di idee.... | |
21 novembre 07, 18:41 | #706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
ed è molto versatile , i comandi si possono impostare come si vuole e permette molte regolazioni , dopo un po' di tempo per capire le varie regolazioni vedrai che sarai tu' a dire al cinese dove andare e cosa fare ! Ti premetto che io sono riuscito a far volare un DF 36 ma ci vuole tanta pazienza . buon divertimento | |
21 novembre 07, 18:57 | #707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
Io mi ci sono trovato subbito bene e ho imparato in fretta a gestire l'eli . ciao e buon divertimento | |
22 novembre 07, 10:34 | #708 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Si anche io ho il mio RC settatto nel tuo stesso modo, dopo aver invertito i due trim interni. Prima avevo gas/alettoni a dx e ruotino/cabra-picchia a sx. Una cosa terribile! Poi ho invertito e ho cominciato ad hoverare con più tranquillità. Perchè dici che il tuo RC ti permette di gestire meglio l'eli? E' forse più adatto al nostro cinesino?
|
23 novembre 07, 11:18 | #710 (permalink) Top |
User |
cambiare radiocomando e un gran cosa, io ho presi una mx12 e devo dire che e eccezioanle rispetto a quella della walchera (stich piu precisi e sopratutto la possibilita di regolarti tutto) quindi l'aquisto di una nuova rc e un spesa ben fatta per migliorare il comportamento dei nostri "cinesini" (io ho un df60). per il fatto dei comandi invertiti (mode 1-2-3-4) e una cosa soggettiva, io ho provato i vari mode, ma mi trovo bene solo con il 2 (gas-coda a SX, picchia-"rollio" a DX). ognuno vola con il mode che gli e piu congeniale, volendo puo farsi anche un mode a suo piacimento, solo che poi sara difficile potersi confrontare con gli altri (piu che altro sara difficile per gli altri provare il tuo eli). spero di essermi spiegato e di averti aiutato
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
Bookmarks |
| |