Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 07, 14:13   #691 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragonfabio
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: VICO EQUENSE
Messaggi: 69
Invia un messaggio via MSN a dragonfabio
Ciao prossimo fortunatamente non mi e' mai successo e speriamo non succeda mai,comunque per quanto riguarda mio figlio tutto e' cominciato per lui in come dissi tempo fa' gli comprai un df 2 canali che lui il giorno dopo abbandono' ed io invece incomiciai ad appassionarmi,visto che non gli piacciono gli eli speriamo diventi un buon cameramen e quindi passai al df 4 e poi al 22e e forse se tutto va bene sto' pensando ad un t-rex usato.
Ciao e buon hovering a tutti !!!!
dragonfabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 18:22   #692 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Ma prima di andar sul T-Rex io azzerderei almeno un volato con il 22e! Qualche manovra, un avanti e ritorno....insomma manovre da dilettanti che ti aiutano a crescere nella guida. Dico male?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 19:33   #693 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 10
Cool

Tanta pazienza , tanto tempo e tanta passione , vedrai che ci riuscirai . Solo un consiglio , investi su un buon radiocomando , quello della Walkera è finto e ha i comandi tutti al contrario da quelli europei , questo è il consiglio che diedero a mè quado mi trovavo nelle tue stesse condizioni . Buona fortuna !
SOLARIUM 67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 20:33   #694 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da SOLARIUM 67
Tanta pazienza , tanto tempo e tanta passione , vedrai che ci riuscirai . Solo un consiglio , investi su un buon radiocomando , quello della Walkera è finto e ha i comandi tutti al contrario da quelli europei , questo è il consiglio che diedero a mè quado mi trovavo nelle tue stesse condizioni . Buona fortuna !

Ciao , l'investimento del radiocomando l'ho preso in considerazione anche io , pero cosa intendi per " ha tutti i comandi al contrario " ?
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 23:02   #695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Assente per un po' - scusate raga !!

Dragon - grandioso hovering, ci hai dato una lezione.....

Il mio cinese ha ormai le ragnatele sopra..... se non risolvo con quella maledetta vite spezzata nella filettatura del porta pala in all sarò costretto a rimontare i porta pala in plastica......

Oggi mi sono arrivate le provviste dal belga !!! Pure la canopy nuova, così mi posso dilettare nella ricostruzione della vecchia...... (distrutta in uno scontro in volo con un moscherino)

Presto vi farò fare due risate, posterò un filmatino... tranquillo bomber ritrae solo il mio cinese, per il tuo aspetto il tuo assenso.....
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 23:05   #696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Ciao a tutti
Oggi ho visto su Google Img. delle immagini dei cinesini,ho visto che in molti la rx e posizionata sopra il Main Retainer Frame ed,invece la canopy ha 3 buchetti...Poi ho messo insieme le cose ghgh ed ho realizzato che la vecchia versione era così,la mia canopy mi sembra un pò piccolina quindi penso che appena mi arriverà il kit brushless metterò il regolatore con una fascetta sotto il Main Retainer Frame,in modo che non si sbilanci troppo con il peso dei doppi motorini di coda...
Mi sembra un idea modesta,anche perchè ho in mente di allungare la tail boom di 2 cm perchè spostando l'rx e il gyro sopra,avanza una parte di filo che è proprio di 2 cm...quinid c'è l'esatto spazio,spero che l'eli non si sbilanci modificando la tail boom<_<
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 23:05   #697 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da SOLARIUM 67
Tanta pazienza , tanto tempo e tanta passione , vedrai che ci riuscirai . Solo un consiglio , investi su un buon radiocomando , quello della Walkera è finto e ha i comandi tutti al contrario da quelli europei , questo è il consiglio che diedero a mè quado mi trovavo nelle tue stesse condizioni . Buona fortuna !

Ciao solarium - perchè non ci dai qualche dritta sul radiocomando ???
cosa dobbiamo cercare? hai in mente dei modelli adatti a noi ?
Personalmente non voglio spendere un patrimonio per passare una decina di minuti a smado.... dietro al mio cinese che non vola..... o se vola va dove gli pare...
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 23:08   #698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Ho apena ricontrollato le misure,ho fatto la prova e sembra anche che il gyro(ipotetico ) funzione un pò meglio rispetto a prima,c'è una risposta immediata e precisa,penso che sia la soluzione migliore per chi come me si fa un upgrade con motore brushless
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 14:17   #699 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Ho visto un ragno sul mio 22e.....cosà vorrà dire? Che è tanto che non hovero! E già..anche io ho molte difficoltà nel trovare tempo e disponibilità per il mio caro cinesino. Ero curioso di sapere se e-22 aveva montato il cnc con alloggio per servo posteriore. Ragazzi postate qualche filmatino dei vostri voletti. Buon Hovering a tutti.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 15:40   #700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Ho visto un ragno sul mio 22e.....cosà vorrà dire? Che è tanto che non hovero! E già..anche io ho molte difficoltà nel trovare tempo e disponibilità per il mio caro cinesino. Ero curioso di sapere se e-22 aveva montato il cnc con alloggio per servo posteriore. Ragazzi postate qualche filmatino dei vostri voletti. Buon Hovering a tutti.

Son ancora in attesa del cnc , credo arriverà per i primi di dicembre .
Appena arriva faccio comunque foto a manetta e posto !
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002