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Vecchio 17 agosto 07, 14:20   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di VINCEX
 
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Originalmente inviato da boccino
Vincex, posso togliere tranquillamente la vite della squadretta dal servo..... per lavorare meglio???
non mi creerà problemi nel rimetterla?
io pensavo non si potesse togliere la vite dal servo.... Scusate la mia ignoranza in materia.....
puoi toglierla tranquillamente è una semplice vite , il mozzo del servo è dentato e così anche la buccola della squadretta non esiste nessun problema a rimetterla nella solita posizione , dopo usi il link a mò di leva ed estrai l' uniball senza problemi , estrai il pernetto usando un cacciavite da orologiaio oppure un semplice ago , in seguito con una pinzetta lo riposizioni nell'altro foro , dai è semplice .
__________________
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Vecchio 17 agosto 07, 23:50   #62 (permalink)  Top
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L'avatar di bomberman70
 
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Grazie anche da parte mia per le vostre delucidazioni....io e boccino, amici e colleghi, ci siamo avventurati in questo vortice !!..speriamo di uscirne vivi e viaggiare in prima classe !!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 22:23   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di bomberman70
 
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Thumbs up Volo walkera 22e

Cari ragazzi ebbene si....!! Abbiamo fatto training, io e boccino, con un esperto di modellismo aereo e di eli...tanta teoria e poi pratica con i settaggi. Aiutati dall'esperto, amico, vi evito i commenti sul walkera 22e , abbiamo portato le squadrette dei servi sull'ultimo buco!! Messo a terra finalmente è stato fatto hovering da massimo 10 cm da terra....Devo dire veramente indomabile!!! Però ci stò prendendo gusto...perchè lavorando molto sulla meccanica ci siamo resi conto che l'eli può arrivare ad un'ottima stabilità!! Arriveremo al nostro scopo! Consumeremo 50 lipo ma riusciremo nell'intento di fare hovering almeno da 30 cm !! Durante le prove, sotto la supervisione dell'esperto, l'eli non ha avuto nessuna conseguenza e siamo usciti illesi da questi primi test di volo !! Cmq.....è sempre robba cinese!
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Vecchio 20 agosto 07, 22:57   #64 (permalink)  Top
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Ohhhhhhhh finalmente.....
Adesso che avete messo tutti le squadrette all'ultimo buco, si aprono le porte della speranza per i vostri hovering futuri....

Guarda ho ripescato un video del mio primo 22E, la versione V1........vecchissima,scassatissima, con la lipo enorme da 1500mah!

http://www.webalice.it/alexxz/models/22Epark.wmv
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Vecchio 20 agosto 07, 23:37   #65 (permalink)  Top
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Mamma mia che pacco batteria !! ma come facevi a controllarlo??ho visto che se ne andava di coda che era una bellezza...si muoveva a scatti...Giusto un campione come te ce la poteva fare!!...Cmq se imparo con il walkera 22e il t-rex è na passeggiata!!
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Vecchio 21 agosto 07, 09:34   #66 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bomberman70
Mamma mia che pacco batteria !! ma come facevi a controllarlo??ho visto che se ne andava di coda che era una bellezza...si muoveva a scatti...Giusto un campione come te ce la poteva fare!!...Cmq se imparo con il walkera 22e il t-rex è na passeggiata!!
Campione? Ma se erano 2 mesi che pilotavo....Ero super inesperto!!!
Al massimo quello che sapevo fare era l'hovering...hai visto nel video?
E non mi riusciva neppure bene, sbandava spesso....beh, anche perchè il 22E V1 era persino più difficile di quello che a avete voi quindi....
Se io, con 2 mesi di esperienza facevo quell'hovering traballante con il 22E V1, ce la potete fare anche voi, con un pò d'impegno col vostro 22E V2...decisamente migliore...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 10:54   #67 (permalink)  Top
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Allora lo vedi che se un campione nato!! Due mesi sono veramente pochi...ci stavi tutti i giorni credo!....cmq mi sono reso conto che è veramente difficile pilotarlo! Una domanda... il PLT è stato settato al massimo in negativo per renderlo più stabile... ma effettivamente questo comando dove agisce?'
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 11:10   #68 (permalink)  Top
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Beato te bomberman che sei riuscito a tenerlo sollevato almeno 10 cm.. io ho sistemato il mio, ho cercato di fare il possibile perchè il piatto sia parallelo al terreno.. ma appena do gas.... tende a sbandare di lato e tutto a sx. ormai ho perso le speranze
Ma dove cavolo è che sbaglio!!!
cianix80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 12:37   #69 (permalink)  Top
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Forza ragazzi, vedrete che col tempo sarà un gioco da ragazzi volare col 22E, io mi ci ero innamorato a tal punto da comprarne non uno...ma 3....
Al parco tutti ammiravano il mio volo con il 22E, lo facevo volare lontanissimo, tanto tanto alto che non si vedeva più e poi..SFRECCIAVA in quelle viratone tutte in piega in velocità...wow.. Avete visto il video al parco no?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 13:44   #70 (permalink)  Top
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Tranquillo Ciani.... io ho avuto la fortuna di avere accanto la supervisione di un esperto e ti posso assicurare che anche lui ha ammesso che il 22e è veramente difficile... soprattutto relativamente alla meccanica in plastica, ci sono dei giochi che non dovrebbero assolutamente esistere e stò parlando di giochi di svariati millimetri che in aria si tramutano in movimenti indomabili!! (oltre a non avere il pollice pronto devi combattere anche con la meccanica non precisa dell'eli). Purtroppo è plastica....cinese oltretutto! Però lavorando molto sulla meccanica, i link del piatto oscillante e sul passo ti posso assicurare che lo tieni tranquillamente stabile già a pochi centimetri dal suolo! Controlla prima di tutto che le squadrette dei servi siano perfettamente orizzontali al terreno...ad esempio le mie, per via di quei giochi che ti dicevo, non lo sono e ho dovuto lavorare parecchio sui link che collegano le squadrette al piatto oscillante! Se ti tende sulla sinistra dai un paio di girate sul link di destra (servo di destra ovviamente). Io ho il rc in mode 1, quindi gas a destra, il PIT lo trovo sulla destra
e con quello regola il passo circa a metà corsa positiva, anche a tre quarti corsa, in modo che quando dai gas ti stacca quasi subito, invece il PLT io l'ho girato tutto a sx, sul segno meno, quindi tarato al massimo e questo impedisce i normali sbandamenti di coda dell'eli (in poche parole tari al massimo il giroscopio, almeno credo). A questo punto vedrai già che l'eli è piu stabile! Dimenticavo... le regolazioni dei link falle con i trimmer dell'rc tutti centrati di modo che dopo che hai settato i link puoi lavorare con le escursione dei trimmer! Vai ciani vai....volaaaaaaa
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
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