Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 07, 22:00   #681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Question

Ciao ragazzi , mi date un consulto ....
da quando ho montato l'upgrade in aluminio , la flybar mi sembra più rigida ad inclinarsi rispetto a prima con il rotore in plastica .... è cosi anche nei vostri o qualche difetto del mio ?
<_< <_< <_<
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 22:50   #682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragonfabio
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: VICO EQUENSE
Messaggi: 69
Invia un messaggio via MSN a dragonfabio
Ciao E22 questa cosa l'ho notata subito anche io pero' penso che sia anche questo a dare all'eli quel senso di stabilita' e di controlloin piu'rispetto a prima.
dragonfabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 22:56   #683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Anche io ho pensato la stessa cosa , però per prudenza ho pensato di sentire anche voi !!
Allora OTTIMO , ho sistemato tutto a puntino , bilanciamento pale , traking , parallelismi vari del rotore e del piatto .... domani consumo un pò di batterie e vediamo come si comporta sto upgrade ( e i miei pollici specialmente ) .

Buon hovering e grazie di nuovo dell'info !!!
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 23:25   #684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Ciao ragazzi. Si vi confermo anche io che la fly-bar è più rigida del solito....meglio così! E-22 prima di consumare qualche batteria, ricordati di mettere la frenafiletti nei serraggi principali, tipo manine porta pala, il cappelletto ornamentale in testa al piatto della fly-bar, e soprattutto stringi bene la vite che fissa l'ergal al perno principale. Buon Hovering.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 23:33   #685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Ciao ragazzi. Si vi confermo anche io che la fly-bar è più rigida del solito....meglio così! E-22 prima di consumare qualche batteria, ricordati di mettere la frenafiletti nei serraggi principali, tipo manine porta pala, il cappelletto ornamentale in testa al piatto della fly-bar, e soprattutto stringi bene la vite che fissa l'ergal al perno principale. Buon Hovering.
Si si , frenafiletti messa a litri gia giovedi , e lasciata riposare un paio di giorni , anche se in un ora la danno come perfettamente indurita , quindi dovrei esser pronto per un bel collaudo di sto upgrade , peccato che , al contrario delle mie speranze , non mi è arrivato il brushless , sarà per la prossima settimana !!!
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 00:22   #686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Scusatemi ma doche tute le squadrette sono degl'ultimi buchi la sensibilità è rtalmente ridotta che per trimmare si deve dare il max...
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 10:00   #687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium
Scusatemi ma doche tute le squadrette sono degl'ultimi buchi la sensibilità è rtalmente ridotta che per trimmare si deve dare il max...

Si , mettendole nei "primi" buchi , partendo dal servo , l'escursione è minore quindi ci vuole più trim per avere dei risultati , però a me pare lavori un po male il piatto , specie il servo anteriore mi sembra che oltre ad alzare ed abbassare il piatto lo tenda a mandare relativamente a sinistra e destra ....
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 11:40   #688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Ciao walkeristi , mi dite , per confronto , a quanto avete la regolazione del gyro , il "limit adjustment pot" e il "delay adjustment pot" ?
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 11:55   #689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Si ho notato, già da quando lo avevo acquistato e facevo i primi studi, che anche il mio 22e quando cabra e picchia ha una leggera escursione a dx o a sx, dipende da come il piatto risponde al comando! Per quanto riguarda il giro e la corsa dei servi ti devo far sapere. Se non ricordo male ho lasciato le impostazioni di fabbrica perchè il setup era quello ideale, gyro al massimo e corsa dei servi più o meno a metà, ti darò conferma in serata. Buon Hovering.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 11:13   #690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
dragon non avevo visto che il cameraman ha ben sette anni..
complimenti anche a lui !!!.. xò adesso avviso l' usl per via del lavoro minorile e di un pezzo di fly bar ritrovata in una pagnotta di pane.....
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002