![]() | #671 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se per pernetti intendi questi , l'hornet ha un upgrade piu' "studiato" : ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #672 (permalink) Top |
User |
Ho appena finito di testare l'upgrade e devo dire che io la differenza la sento,piu' stabilita',piu' controllo ed anche il suono e' cambiato emette un bel fischio molto aggressivo, mi e' anche arrivato l'up per la coda i pezzi combaciano ma per ora non lo montero' perche' il motore ancora quello originale aspettero' fino aquando non passero' al brushles.
|
![]() | ![]() |
![]() | #675 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
![]() |
Cavolo dragonfabio! Che ci fai nel nostro tread per principianti? Dovresti passare alla sponda dei professionisti e insegnarci a fare hovering. Sei bravo. Ottimo controllo dell'eli senza ombre di dubbio. E-22 quei pernetti sono stupendi, veramente fantastici! Creati con intelligenza e con tecnica adeguata. Non potevano fare cosi anche i nostri? |
![]() | ![]() |
![]() | #677 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi grazie dei complimenti, con l'hovering me la cavo quello che mi preoccupa e' il volato ,ma col tempo verra' anche quello piu' avanti postero' foto dell'up per la coda che sto' assemblando mi manca un motorino,comunque a chi possa interessare allego video completo che ho montato perche' purtroppo la mia fotocamera mi permette video di soli 13 secondi,quindi ne ho fatti una decina e li ho montati. buon hovering!!! http://it.youtube.com/watch?v=nJww366SfDM |
![]() | ![]() |
![]() | #679 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
![]() |
Alexx se vuoi vedere un CRASHATO ne ho da vendere di coraggio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #680 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
super complimenti per l' hovering!!! bravo dragon! io sono nettamente sotto, mi consola il fatto che tra tempi di consegna e furti vari ho pochissime ore di volato alle spalle.. Complimentoni!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 4: un consiglio ai principianti | gquatro | Elimodellismo Principianti | 5 | 07 marzo 08 15:31 |
Incollare grandi superfici | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 4 | 01 marzo 07 10:09 |
Grandi marche | L-GOLF | Aeromodellismo Alianti | 53 | 14 luglio 06 15:07 |