Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 07, 13:27   #661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragonfabio
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: VICO EQUENSE
Messaggi: 69
Invia un messaggio via MSN a dragonfabio
Ciao ragazzi finalmente questa mattina ho ricevuto il kit upgrade per il mio 22e ed ho appena finito di montarlo,esteticamente e' una bomba speriamo anche in volo,ma vi faro' sapere,ora mi deve arrivare anche l'up per la coda quello per i due motorini


allego prima foto
Files allegati
Tipo file: zip upgrade 008.zip‎ (607,5 KB, 77 visite)
dragonfabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 14:16   #662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Bravo ottimo lavoro! Ti avverto, prima di provare il volo serra bene le viti che attaccano le manine porta pala all'ergal, usa la frena-filetti altrimenti rischi, come spesso accade, di perderle in volo. A me è successo ed anche a boccino! Fallo senza timori. L'alluminio assorbe in modo diverso le vibrazioni rispetto alla plastica, quindi tutti i serramenti sono soggetti a sollecitazioni diverse. Buon Hovering.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 14:52   #663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragonfabio
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: VICO EQUENSE
Messaggi: 69
Invia un messaggio via MSN a dragonfabio
grazie del consiglio bomber lo faro' al piu' presto
dragonfabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 15:53   #664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Bravo ottimo lavoro! Ti avverto, prima di provare il volo serra bene le viti che attaccano le manine porta pala all'ergal, usa la frena-filetti altrimenti rischi, come spesso accade, di perderle in volo.

è quello che è successo a me quando ho testato il brushless
fortunatamente mi sono fermato prima che si svitasse completamente, per questo avevo rimandato le impressioni sul motore, ma non ho fatto in tempo a riprovare per i motivi che conoscete, con il nuovo upgrade è successa la stessa cosa ma su una vite che collega la flybar, anche qui me ne sono accorto un po prima che si svitasse totalmente e cmq non stavo volando.. (tentando di volare).. bisogna mettere della frenafiletti un po su tutte le parti in movimento...
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 16:51   #665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
e-22 grazie per i link delle ball link, credo che tenterò l'ordine, sperando di trovare un venditore italiano, per i tempi più brevi, tanto credo di avere del tempo ancora, visto il problema di estrarre quella maledetta parte di vite.

Per il tuo up-grade, devo dire che è mostruoso visto che lo dovremmo montare su un cinesino plastichino......

Vale veramente la pena dei soldi spesi ??

Sinceramente per quel che riguarda me, tutto questo lo ritengo un semplice gioco-passatempo-libera-cervello, se inizio ad esagerare poi si passa ad altri livelli.... come dice bomber (che essendo un buon menestrello... le sà raccontare bene)
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 16:54   #666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Quoto totalmente per la frena-filetti !!!

A me è praticamente partita la manina portapala con la pala annessa, avete mai provato a fare hovering con una pala??? Bè io l'ho provato....

Frena filetti come se piovesse !!!!
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 18:14   #667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da boccino
e-22 grazie per i link delle ball link, credo che tenterò l'ordine, sperando di trovare un venditore italiano, per i tempi più brevi, tanto credo di avere del tempo ancora, visto il problema di estrarre quella maledetta parte di vite.

Per il tuo up-grade, devo dire che è mostruoso visto che lo dovremmo montare su un cinesino plastichino......

Vale veramente la pena dei soldi spesi ??

Sinceramente per quel che riguarda me, tutto questo lo ritengo un semplice gioco-passatempo-libera-cervello, se inizio ad esagerare poi si passa ad altri livelli.... come dice bomber (che essendo un buon menestrello... le sà raccontare bene)
Alla fine diciamo la spesa è come prendere un cinesino nuovo ... e son pienamente daccordo con te riguardo al fatto che è pur sempre un passatempo liberacervello , pero dover star tutte le volte ore a sistemare i vari "parallelismi" dei leveraggi perche è tutta plastica e volo dopo volo prende sempre piu' gioco mi infastidisce molto , sto piu tempo a montare e smontare che non col radiocomando in mano !

Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Bravo ottimo lavoro! Ti avverto, prima di provare il volo serra bene le viti che attaccano le manine porta pala all'ergal, usa la frena-filetti altrimenti rischi, come spesso accade, di perderle in volo. A me è successo ed anche a boccino! Fallo senza timori. L'alluminio assorbe in modo diverso le vibrazioni rispetto alla plastica, quindi tutti i serramenti sono soggetti a sollecitazioni diverse. Buon Hovering.
Oggi finalmente è arrivato anche a me l'upgrade del rotore principale in alluminio , montato , provato , e rismontato tutto perche anche io mi son ritrovato con una pala sola !!!! Ora giu' litri di frenafiletti !!!!
Comunque da davvero tutt'altra stabilita' all'eli , e soprattutto un grande senso di solidita' , diciamo mi fa un po meno paura afferrarlo per le pale !!!
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 20:56   #668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Eccolo !!!!!





__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 22:58   #669 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
carino il cinesino con upgrade
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 15:18   #670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Bravi ragazzi. Ottimi montaggi. Dire che ora non abbiamo più scuse per la stabilità mi sembra approsimativo, però direi che abbiamo dato un bel colpo assestato sulla robustezza e solidità del nostro rotore prinicipale. State attenti anche al swash plate, a me ad esempio capita spesso che durante i miei famosissimi atterragi ultra-morbidi si separino le due parti, ossia quella attaccata ai link dei servi con quella attaccata ai link del piatto della fly-bar. In poche parole il cuscinetto esce dalla sua sede con ovvi giri a vuoto dell'albero centrale. E' molto bello e funzionale il nostro CNC ma per certi versi è veramente ostico (swash plate, viti....pernetti dell'ergal). Speriamo bene
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002