12 novembre 07, 15:55 | #641 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le ho messe forando il braccetto con un ago da lana scaldato e poi avvitandole a forza , il controdado l'ho messo solo in uno dei leveraggi perche la vite mi pare lavori un po' piu' sulla lunghezza allora l'ho così rinforzata . Ultima modifica di E22-torino : 12 novembre 07 alle ore 16:00 | |
12 novembre 07, 16:51 | #642 (permalink) Top |
User |
Un link delle sfere di un venditore ebay , dovrebbero essere loro ma conviene contattarlo per le dimensioni delle sfere . http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&ih=016 |
12 novembre 07, 21:50 | #643 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
Messaggi: 430
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Secondo me è un'ottima idea quella delle vite anche senza testa sferica. Anche perchè quei mini-link servono solamente da "leve" per la regolazione del pit delle pale e quindi non dovrebbero soffrire particolarmente in condizioni di volo. Per me potrebbe essere anche una soluzione definitiva. Riguardo a cwtco se si è comportato in quel modo, devo dire che è stato veramente scorretto. Pubblicizza le spedizioni immediate dopo il pagamento paypal e addirittura si permette di spedirle dopo 17 giorni. A questo punto ho dei seri dubbi che abbia spedito quell'upgrade di quell'amico. Ho fatto bene a fare reclamo paypal con la speranza che mi risarciscono qualcosa. Ultima modifica di bomberman70 : 12 novembre 07 alle ore 21:54 |
13 novembre 07, 20:05 | #646 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
Messaggi: 180
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Raga vi posto le foto dei danni.... questo è il problema della ball link rotta.... questa la canopy spaccata... la fly bar storta..... le pale spaccate... in punta e nell'attacco.... Che ne dite? Come sono andato?? |
13 novembre 07, 22:32 | #647 (permalink) Top | |
User | Citazione:
WOW !!!! Good job !!!! Bhe , che dire , per quello che riguarda le pale ... sostituiscile ; la fly bar , se togliendola non riesci a drizzarla , opterei per un bel raggio della bicicletta in inox , circa 10 centesimi ! La canopy , se ci sai fare un minimo con la vetroresina , la ricopri con un foglio , anche singolo , di vetroresina e gli dai giusto sopra l'apposito indurente , la usi quindi come stampo , e poi te la rivernici a piacimento . Per la link ball ... la vedo un po piu dura , non avendo "appigli" per svitarla te li devi creare ; se stiamo parlando di ottone , mi sa ti conviene , con molta pazienza cercare di incidere un taglio per metterci un cacciavite , magari scaldando ( con un phon da carroziere ) il portapala per diminuire l'attrito prima di svitarla . | |
13 novembre 07, 22:45 | #648 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
Messaggi: 430
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E-22 stà diventando un T-rex il tuo 22e, quando procedi all'assemblaggio e al relativo montaggio, fai anche le foto del procedimento, ci venisse in mente di "upgradare" la coda anche a noi, sappiamo come fare. Comunque bello! Ragazzi diamo una mano a boccino per trovare le sfere da 3.8. Chiunque le avvista posti sul forum dove reperirle. E' tanto che non volo...sono triste, non vedo l'ora di ricominciare. Maledetta Cina!
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13 novembre 07, 23:21 | #649 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda i video : Kit overview Frame build Tail with belt Maingear , head instal Head setup | |
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