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Vecchio 12 novembre 07, 15:55   #641 (permalink)  Top
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Grande e22 - bella prova, ma come riesce a lavorare bene il braccetto con la modifica che hai fatto? La ball link permette un movimento perfetto, con la vite non so. La vite è chiusa da un dado o solo una vite parker ?

Puoi fare altre foto della modifica per favore? Mi interessa, ne ho 4 di braccetti rotti in quel modo.

Pensa che quel tipo di danno l'ho fatto pure sull'upgr in alluminio (posterò le foto, come promesso, al più presto) solo che sul braccetto porta pala.... e parte della filettatura è rimasta dentro....
Le viti che ho usato non son altro che quelle che tengono il supporto pala al nottolino centrale , e hanno la testa leggermente stondata , di certo non lavoreranno al meglio , ma non avevo voglia di star fermo 10 - 15 giorni in attesa di pezzi di ricambio , anche perche spero mi arrivi presto l'intera testa in alluminio !
le ho messe forando il braccetto con un ago da lana scaldato e poi avvitandole a forza , il controdado l'ho messo solo in uno dei leveraggi perche la vite mi pare lavori un po' piu' sulla lunghezza allora l'ho così rinforzata .


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Ultima modifica di E22-torino : 12 novembre 07 alle ore 16:00
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Vecchio 12 novembre 07, 16:51   #642 (permalink)  Top
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Un link delle sfere di un venditore ebay , dovrebbero essere loro ma conviene contattarlo per le dimensioni delle sfere .
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&ih=016
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Vecchio 12 novembre 07, 21:50   #643 (permalink)  Top
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Secondo me è un'ottima idea quella delle vite anche senza testa sferica. Anche perchè quei mini-link servono solamente da "leve" per la regolazione del pit delle pale e quindi non dovrebbero soffrire particolarmente in condizioni di volo. Per me potrebbe essere anche una soluzione definitiva.
Riguardo a cwtco se si è comportato in quel modo, devo dire che è stato veramente scorretto. Pubblicizza le spedizioni immediate dopo il pagamento paypal e addirittura si permette di spedirle dopo 17 giorni. A questo punto ho dei seri dubbi che abbia spedito quell'upgrade di quell'amico. Ho fatto bene a fare reclamo paypal con la speranza che mi risarciscono qualcosa.

Ultima modifica di bomberman70 : 12 novembre 07 alle ore 21:54
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Vecchio 13 novembre 07, 15:56   #644 (permalink)  Top
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Forza ragazzi....non vi sento! Siete tristi?
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Vecchio 13 novembre 07, 17:14   #645 (permalink)  Top
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Ciao hoveristi , sta mattina per la cifra di 25 euro mi son aggiudicato il Belt conversion kit


Prossimamente un bel gyro e un servo per la coda e mi sa risolvo i problemi del motore di coda !!!
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Vecchio 13 novembre 07, 20:05   #646 (permalink)  Top
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Raga vi posto le foto dei danni....

questo è il problema della ball link rotta....



questa la canopy spaccata...


la fly bar storta.....


le pale spaccate... in punta e nell'attacco....



Che ne dite? Come sono andato??
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-rotore-ball-link-rot-.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-fly-bar-stor.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-canopy-rot-.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-pale-rot-2-.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-pale-rot-.jpg  

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Originalmente inviato da boccino
Raga vi posto le foto dei danni....

questo è il problema della ball link rotta....



questa la canopy spaccata...


la fly bar storta.....


le pale spaccate... in punta e nell'attacco....



Che ne dite? Come sono andato??

WOW !!!! Good job !!!!
Bhe , che dire , per quello che riguarda le pale ... sostituiscile ;
la fly bar , se togliendola non riesci a drizzarla , opterei per un bel raggio della bicicletta in inox , circa 10 centesimi !
La canopy , se ci sai fare un minimo con la vetroresina , la ricopri con un foglio , anche singolo , di vetroresina e gli dai giusto sopra l'apposito indurente , la usi quindi come stampo , e poi te la rivernici a piacimento .
Per la link ball ... la vedo un po piu dura , non avendo "appigli" per svitarla te li devi creare ; se stiamo parlando di ottone , mi sa ti conviene , con molta pazienza cercare di incidere un taglio per metterci un cacciavite , magari scaldando ( con un phon da carroziere ) il portapala per diminuire l'attrito prima di svitarla .
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Vecchio 13 novembre 07, 22:45   #648 (permalink)  Top
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E-22 stà diventando un T-rex il tuo 22e, quando procedi all'assemblaggio e al relativo montaggio, fai anche le foto del procedimento, ci venisse in mente di "upgradare" la coda anche a noi, sappiamo come fare. Comunque bello! Ragazzi diamo una mano a boccino per trovare le sfere da 3.8. Chiunque le avvista posti sul forum dove reperirle. E' tanto che non volo...sono triste, non vedo l'ora di ricominciare. Maledetta Cina!
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Vecchio 13 novembre 07, 23:21   #649 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bomberman70
E-22 stà diventando un T-rex il tuo 22e, quando procedi all'assemblaggio e al relativo montaggio, fai anche le foto del procedimento, ci venisse in mente di "upgradare" la coda anche a noi, sappiamo come fare. Comunque bello! Ragazzi diamo una mano a boccino per trovare le sfere da 3.8. Chiunque le avvista posti sul forum dove reperirle. E' tanto che non volo...sono triste, non vedo l'ora di ricominciare. Maledetta Cina!
FOTO ? .....

Guarda i video :

Kit overview
Frame build
Tail with belt
Maingear , head instal
Head setup
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Vecchio 13 novembre 07, 23:27   #650 (permalink)  Top
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Qui su ebay ho trovato queste :


Link ball da 3,5 mm

Link ball da 3,8
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Ultima modifica di E22-torino : 13 novembre 07 alle ore 23:35
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