10 novembre 07, 15:16 | #621 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Sono d'accordo anche io con Pentium e gli altri sostenitori del motore di coda in parallelo. Se si rompe uno l'altro funziona correttamente, il problema si creava se i due motorini erano in serie. Io è da un mese ormai che aspetto un CNC per un amico del 22e ma ancora non arriva. La cosa mi preoccupa tanto e ho fatto già reclamo paypal e comunque credo che il problema non sia il venditore ma come sempre le poste! Farò prima o poi anche io l'upgrade in alluminio con doppio motorino del rotore di coda e a natale se tutto va bene mi regalo brushless e bec! Ragazzi fate progressi?
|
10 novembre 07, 15:45 | #622 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
.. evidentemente è proprio random la faccenda della cina: oggi è arrivato il mio up del rotore.... 9 gg. Speriamo sia lostesso con bat- esc- mot.. praticamente posso rivolare.. ma attendo il resto... |
10 novembre 07, 19:33 | #624 (permalink) Top |
User |
Ciao hoveristi , oggi giornataccia nera per me , 2 crash di seguito con rottura di pale e un paio di sfere dei leveraggi soliti !!! Quest'ultimi ormai li riparo tutti , almeno per potermi allenare ancora un po in attesa dell'alluminio , per le pale ... mi son rimaste sane 2 con entrambi il nastro blu , sapete se cambia qualche cosa se ne monto 2 blu al posto di una rossa ? Per le spedizioni penso che piu che le poste i responsabili siano gli sdoganatori ! |
10 novembre 07, 20:34 | #625 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
E22 non penso che cambi qualcosa perchè il peso delle 2 pale è equivalente,gl' adesivi suppongo che servano per evitare che durante i crash lievi si spacchi tutta la pala... Io con paypal ho avuto esperienza...Ho avuto solo 1 fregatura per totale complessivo di circa 600,ma tutto si è risolto per fortuna...ghgh Sto aspettando da Rcfever.com il Brushless 180L+Esc...spero che arrivi presto,comunque sono venditori affidabilissimi e c'è anche il traking per le spedizioni... Cioa a tutti |
11 novembre 07, 10:50 | #627 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Cosa intendi con ormai li riparo tutti? spiegaci bene ! Tu fai il foro su i braccetti e ci avviti le ball link in metallo? Fai questo per caso? Se si sarei interessato a sapere le misure e i diametri delle ball link che usi e dove le prendi (se on-line). Ne ho da riparare, in plastica, ed ora ho iniziato anche con l'alluminio Che spettacolo !!! | |
11 novembre 07, 10:54 | #628 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Dove l'hai preso il twin tail ? da quale venditore e a che prezzo.... Mi piacerebbe creare almeno tra noi una sorta di lista dei buoni o dei cattivi venditori nonchè una sorta di calmiere dei prezzi.... Che ne dite raga ??? Uniamoci al motto "Niente più sole !!!!" Sto a pezzi mi sa??? Vero? | |
Bookmarks |
| |