Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 07, 19:09   #601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da PROSSIMOSKIANTATO
tutta la meccanica e l' elettronica è parte di un 22 incidentato che presi tempo fa su ebay (servi tx rx perfettamente funzionanti), il full up del rotore era gia in arrivo.
Volendo potrei gia ri assemblarlo con la testa in plastica, il motore originale e di vari pezzi di ricambio che ho preso tempo fa ma aspetto almeno la testata.. questione di giorni.

Grazie del consiglio Bomber ma ho ordinato , dal solito cinese, anche un pitbull .. non è originale ma morde lo stesso... mai lasciare soli i propri ely!
Anche io sono in attesa di sta testa in alluminio , non vedo l'ora di montarla e provarla !!! Voi avete riscontrato miglioramenti in stabilità ?
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 23:25   #602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Ragazzi forse ho un upgrade intero da vendere mai usato, ancora imballato dalla cina, vi farò sapere meglio prezzo e disponibilità....sempre se arriva!
Bella prova PROSSIMO anche tu come me BARCOLLI MA NON MOLLI!!....bentornato nel club dei disperati del 22e!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 23:31   #603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
e22 - grazie di tutto... leggo solo ora i tuoi mess comunque avevo risolto dopo che mi avevi detto di vedere gli ultimi 4...... è una favola.... ho usato il modello del cp molto simile al mio 22e.... è divertente prendi famigliarità con le manovre più rischiose..... non fai danni (solo virtuali) non hai problemi di clima..... te ne stai seduto al pc.... alleni i pollici poi via verso nuove avventure e nuovi ordini dal belga.....

Le foto le farò forse domani mattina poi posterò tutto.... vi assicuro che non ho avuto nemmeno la voglia di riaprire la scatola.... mi prende una rabbia a vederlo così.....

avevo pure verniciato la canopy....ora è a brandelli !!!
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 23:33   #604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
prossimosk sono felice della tua scelta..... vedrai che dopo i primi voli dimenticherai la brutta esperienza !!!
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 23:34   #605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
e22- dimenticavo.... si con l'alluminio sembra più stabile ma cavolo se cade i danni possono essere più pesanti....
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 23:35   #606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
OFF TOPIC: A boccì accendi skype! Quanto luccica il mio eli al salone....fa impressione!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 14:51   #607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Ragazzi ho preso delle palline di polistirolo poco più grandi di quelle da ping pong, voglio provarel sul tk e vedere se migliorano l'atterraggio! Quante scuse per giustificare il pilota!!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 15:51   #608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Ragazzi ho preso delle palline di polistirolo poco più grandi di quelle da ping pong, voglio provarel sul tk e vedere se migliorano l'atterraggio! Quante scuse per giustificare il pilota!!
Io alla rottura di una delle 4 palline le ho sostituite con 4 ovetti kinder , poi alla rottura di una delle astine del TK ho sostituito tutte e 4 con raggi della bicicletta !
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 16:15   #609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
.. come pagate il belga?
voglio dire, accetta solo il bonifico?
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 16:18   #610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolocunico
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Cornaredo MI
Messaggi: 18
...oggi è arrivato anche il mio upgrade, e ci ha messo solo 9 giorni! Solo che c'è un vento bestia e non mi fido proprio a provarlo. Visto sul tavolo, sembra più stabile, però. Ma il vostro 22 non aveva le lipo di serie? Il mio si...boh. Ho ricostruito il carboncino di una spazzola del motore con della grafite, in attesa del ricambio...però funziona!
paolocunico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002