![]() | #601 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
![]() |
Ragazzi forse ho un upgrade intero da vendere mai usato, ancora imballato dalla cina, vi farò sapere meglio prezzo e disponibilità....sempre se arriva! ![]() Bella prova PROSSIMO anche tu come me BARCOLLI MA NON MOLLI!!....bentornato nel club dei disperati del 22e! |
![]() | ![]() |
![]() | #603 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
![]() |
e22 - grazie di tutto... leggo solo ora i tuoi mess comunque avevo risolto dopo che mi avevi detto di vedere gli ultimi 4...... è una favola.... ho usato il modello del cp molto simile al mio 22e.... è divertente prendi famigliarità con le manovre più rischiose..... non fai danni (solo virtuali) non hai problemi di clima..... te ne stai seduto al pc.... alleni i pollici poi via verso nuove avventure e nuovi ordini dal belga..... ![]() ![]() Le foto le farò forse domani mattina poi posterò tutto.... vi assicuro che non ho avuto nemmeno la voglia di riaprire la scatola.... mi prende una rabbia a vederlo così..... ![]() avevo pure verniciato la canopy....ora è a brandelli !!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #608 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #610 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2007 Residenza: Cornaredo MI
![]() |
...oggi è arrivato anche il mio upgrade, e ci ha messo solo 9 giorni! Solo che c'è un vento bestia e non mi fido proprio a provarlo. Visto sul tavolo, sembra più stabile, però. Ma il vostro 22 non aveva le lipo di serie? Il mio si...boh. Ho ricostruito il carboncino di una spazzola del motore con della grafite, in attesa del ricambio...però funziona!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 4: un consiglio ai principianti | gquatro | Elimodellismo Principianti | 5 | 07 marzo 08 15:31 |
Incollare grandi superfici | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 4 | 01 marzo 07 10:09 |
Grandi marche | L-GOLF | Aeromodellismo Alianti | 53 | 14 luglio 06 15:07 |