16 agosto 07, 21:03 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I trim ed i potenziometri servono SOLO per regolare il Fine ovvero quelle regolazioni minime che possono influire solo minimamente sulle performanches di volo e che eventualmente puoi correggere senza bisogno di staccare la corrente all'elicottero e nel momento stesso in cui stai facendo il collaudo..... | |
16 agosto 07, 21:25 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
Messaggi: 430
| Upgrade walkera 22
Grazie anche da parte mia Alexx....faremo quei lavoretti che ci hai consigliato! Io intanto mi stò già informando per un eventuale up-grade del 22e....mi hanno già risposto nel forum e mi hanno consigliato un venditore cinese http://www.rcmachine.no-ip.com/parts..._head_blue.htm! Che ne pensi??? |
17 agosto 07, 10:10 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Impara ad alzarlo e poi vai a trovare i cinesi, dammi retta...Poi fra upgrade, caxxi a mazzi ci spendi un capitale e non lo fai neanche alzare... | |
17 agosto 07, 13:39 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
Messaggi: 180
| REgolazioni si ma ho dubbi !??!?!
Alexx, ieri sera ho fatto qualche regolazione ma ho dei dubbi sul modo di staccare i braccetti dalle squadrette dei servi.... vedi le foto seguenti... Così si presentavo i braccetti prima dell'intervento.... http://img183.imageshack.us/img183/817/primarg5.jpg e così li ho regolati.... qui si nota ciò che mi crea problemi.... come si tolgono quei cosi che bloccano i braccetti sulle squadrette dei servi ??? http://img183.imageshack.us/img183/1...neserviwm6.jpg Le pale ti sembrano ok così??? http://img254.imageshack.us/img254/6991/paleah2.jpg Sempre molte grazie Alexx per il tuo contributo... |
17 agosto 07, 13:56 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il punto 1 te lo potevi risparmiare. Per tanto ti consiglio di tornare indietro,torna al punto di partenza sulla filettatura, e misura di nuovo col calibro affinchè tutti i braccetti abbiano la medesima lunghezza; Personalmente non ho mai fatto una modifica del genere, PUNTO 2...da fare assolutamente. Quindi...Procurati delle pinzette ed estrai i perniettini che tengono i braccetti ancorati alla squadretta poi con delle forbicine da unghie, allarga il buchetto interno della squadretta che,da quel che ricordo, originariamente è un pò troppo CHIUSO e se non lo allarghi un pò..non riesci ad entrarci una volta che l'hai allargato, spostali tutti al buchetto più interno. E' INDISPENSABILE Punto 3, non sono in grado di determinare la corretta posizione delle pale....La prospettiva non mi è chiara,cmq fai presto a vedere se va tutto bene...basta un piccolo test di volo, ma prima devi portare a termine il punto 2 altrimenti i comandi sul piatto sono troppo reattivi..troppo persino per me, io non riesco a guidarlo senza fare questa modifica immagina un principiante.............. | |
17 agosto 07, 14:34 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
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| Prima cxxxxxa
Alexx dici che ho sbagliato a portare tutti e tre a riposo, diciamo così ?? Avevo provato con il calibro a portare il terzo alla distanza degli altri due ma ho notato che rimaneva pochissima filettatura, praticamente il perno non faceva molta presa sulla filettatura. Ad essere sincero sti perni in plastica mi lasciano un po' perplesso..... ho paura pure a toccarli troppo.... e pensare che vengo da modellismo statico di moto ed auto Devo trovare qualche arnese che mi aiuti a tirare fuori i perni dalle squadrette senza fare danni.... |
17 agosto 07, 14:40 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: PRATO
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17 agosto 07, 14:44 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: PRATO
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__________________ | |
17 agosto 07, 14:58 | #59 (permalink) Top |
User |
Grazie vinx, volevo quasi chiederti di intervenire,la tua presenza quì è molto preziosa.. Tu sei stato l'amico elimodellista che mi ha dato più soddisfazione, sei riucito ad eliminare completamente i giochi dal tuo 22E te lo sei settato e l'hai portato in volo alla grande.... Ragazzi, vinx è molto più tecnico di me, seguite i suoi consigli alla lettera....Io sono sempre stato "l'addetto al PILOTAGGIO"... |
17 agosto 07, 14:58 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
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| Citazione:
Vincex, posso togliere tranquillamente la vite della squadretta dal servo..... per lavorare meglio??? non mi creerà problemi nel rimetterla? io pensavo non si potesse togliere la vite dal servo.... Scusate la mia ignoranza in materia..... | |
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