Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 07, 15:33   #581 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Ragazzi avete visto il tread postato da iwc3po? E' veramente interessante. E' l'upgrade del motorino di coda e relativo stabilizer, perfettamente adattabili ai nostri supporti di serie. Vedetelo:

http://bladecprepair.com/man_tr_dd_conversion.html
http://www.heli-fever.com/index.php?cPath=6

Buon Hovering.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 17:24   #582 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
e22 - Tutto ok il tuo schema era perfetto come pensavo mi aveva fregato il vecchio connettore riempito di colla a caldo.
Questa mattina l'ho ripulito e sistemato, tutto ok va molto bene ed è anche stra-facile da realizzare e settare.
A bomber visto che fai lo spiritoso..... vedi di non disturbare nelle prossime sere a chidere conforto per la realizzazione.......

e22 - una curiosità, tu hai il tx in mode 1 o mode 2

ho provato mfs ma ho problemi per settare il riconoscimento del tx..... il mio è mode 2 ma il simul lo vede come una sorta di mode 1
mi dici come indichi al simul il tipo di tx?
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 17:32   #583 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
per notizia questa mattina ero di volo, all'inizio devo dire che l'ely rispondeva molto bene, poi dopo una leggera toccata ha iniziato a dare qualche reazione strana.....
in volo (coem al solito) me lo sono ritrovato contro di muso.... l'ho gestito per un po' .... ma ha vinto lui e la forza di gravità......

RISULTATO ::: canopy spaccata (addio verniciatura), Universal Connector spaccato, flybar storta e per non farmi mancare nulla ho anche spaccato la filettatura di una ball link dell'upgrade in all...........

Che spettacolo !!!

Posterò il filmatino dell'hovering iniziale (a bassa quota)
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 18:08   #584 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Bravo Bravo.....hai ragione meglio il simulatore! Lo sai il belga ora che sta facendo?...
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 18:23   #585 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da boccino
e22 - Tutto ok il tuo schema era perfetto come pensavo mi aveva fregato il vecchio connettore riempito di colla a caldo.
Questa mattina l'ho ripulito e sistemato, tutto ok va molto bene ed è anche stra-facile da realizzare e settare.
A bomber visto che fai lo spiritoso..... vedi di non disturbare nelle prossime sere a chidere conforto per la realizzazione.......

e22 - una curiosità, tu hai il tx in mode 1 o mode 2

ho provato mfs ma ho problemi per settare il riconoscimento del tx..... il mio è mode 2 ma il simul lo vede come una sorta di mode 1
mi dici come indichi al simul il tipo di tx?
Ciao , il ho il throttle a destra , mode 1 credo , comunque nella schermata di calibrazione del dispositivo , le voci su cui devi lavorare per l'elicottero , son le ultime 4 , cambia i numeri e se necessario flagga l'inversione dei comandi .
Io pultroppo non ho ora qui a disposizione il sim quindi non posso essere piu preciso
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 18:31   #586 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da boccino
per notizia questa mattina ero di volo, all'inizio devo dire che l'ely rispondeva molto bene, poi dopo una leggera toccata ha iniziato a dare qualche reazione strana.....
in volo (coem al solito) me lo sono ritrovato contro di muso.... l'ho gestito per un po' .... ma ha vinto lui e la forza di gravità......

RISULTATO ::: canopy spaccata (addio verniciatura), Universal Connector spaccato, flybar storta e per non farmi mancare nulla ho anche spaccato la filettatura di una ball link dell'upgrade in all...........

Che spettacolo !!!

Posterò il filmatino dell'hovering iniziale (a bassa quota)


Ma fai hovering a 10000 metri per aver fatto tutti sti danni ?!?!?!?!?
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 19:22   #587 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
e22 - hovering mi riesce pure a bassa quota ma ogni tanto mi prende l'ebrezza dell'altitudine.....
Non ne posso fare a meno.... solo che mi costa caro.... e ne sa qualcosa il belga

per il simul quando puoi mi indichi perfettamente su quali tu intervieni? calcolando che il mio è mode due quindi throttle e rotore (si scrive così) a sinistra e ciclico a destra !!

Speriamo di riuscire a riprendere l'upgrade, ora che ho spaccato la filettatura dentro sono cavoli..... era meglio la plastica

Mi viene un dubbio - che i cinesi avessero pensato a questo..... la plastica è meno stabile ma più semplice da sostituire quindi più economica???
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 19:24   #588 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Naturalmente oltre al filmato dell'hovering vi invierò anche le foto che scatterò durante l'opera di ripristino...........
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 19:25   #589 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
prossimosk - Credo che dopo quest'ultimo mio botto dovrò cambiare nick, forse uno più simile al tuo
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 19:28   #590 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Naturalmente si accettano consigli per tirare fuori il resto della filettatura dall'upgrade.......... dalle prossime foto potrete rendervi conto della situazione !!!

Help me !!

trapanare credo sia veramente un'impresa visti i diametri ridotti.....

Mi dimenticavo --- ovviamente devo anche trovare dove prendere un'altra ball link ( si dicono così ) se no addio upgrade.... devo tornare alla parte alta del rotore in plastica.....

Ultima modifica di boccino : 07 novembre 07 alle ore 19:32
boccino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002