07 novembre 07, 16:33 | #581 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Ragazzi avete visto il tread postato da iwc3po? E' veramente interessante. E' l'upgrade del motorino di coda e relativo stabilizer, perfettamente adattabili ai nostri supporti di serie. Vedetelo: http://bladecprepair.com/man_tr_dd_conversion.html http://www.heli-fever.com/index.php?cPath=6 Buon Hovering. |
07 novembre 07, 18:24 | #582 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
e22 - Tutto ok il tuo schema era perfetto come pensavo mi aveva fregato il vecchio connettore riempito di colla a caldo. Questa mattina l'ho ripulito e sistemato, tutto ok va molto bene ed è anche stra-facile da realizzare e settare. A bomber visto che fai lo spiritoso..... vedi di non disturbare nelle prossime sere a chidere conforto per la realizzazione....... e22 - una curiosità, tu hai il tx in mode 1 o mode 2 ho provato mfs ma ho problemi per settare il riconoscimento del tx..... il mio è mode 2 ma il simul lo vede come una sorta di mode 1 mi dici come indichi al simul il tipo di tx? |
07 novembre 07, 18:32 | #583 (permalink) Top |
|
per notizia questa mattina ero di volo, all'inizio devo dire che l'ely rispondeva molto bene, poi dopo una leggera toccata ha iniziato a dare qualche reazione strana..... in volo (coem al solito) me lo sono ritrovato contro di muso.... l'ho gestito per un po' .... ma ha vinto lui e la forza di gravità...... RISULTATO ::: canopy spaccata (addio verniciatura), Universal Connector spaccato, flybar storta e per non farmi mancare nulla ho anche spaccato la filettatura di una ball link dell'upgrade in all........... Che spettacolo !!! Posterò il filmatino dell'hovering iniziale (a bassa quota) |
07 novembre 07, 19:23 | #585 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io pultroppo non ho ora qui a disposizione il sim quindi non posso essere piu preciso | |
07 novembre 07, 19:31 | #586 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma fai hovering a 10000 metri per aver fatto tutti sti danni ?!?!?!?!? | |
07 novembre 07, 20:22 | #587 (permalink) Top |
|
e22 - hovering mi riesce pure a bassa quota ma ogni tanto mi prende l'ebrezza dell'altitudine..... Non ne posso fare a meno.... solo che mi costa caro.... e ne sa qualcosa il belga per il simul quando puoi mi indichi perfettamente su quali tu intervieni? calcolando che il mio è mode due quindi throttle e rotore (si scrive così) a sinistra e ciclico a destra !! Speriamo di riuscire a riprendere l'upgrade, ora che ho spaccato la filettatura dentro sono cavoli..... era meglio la plastica Mi viene un dubbio - che i cinesi avessero pensato a questo..... la plastica è meno stabile ma più semplice da sostituire quindi più economica??? |
07 novembre 07, 20:28 | #590 (permalink) Top |
|
Naturalmente si accettano consigli per tirare fuori il resto della filettatura dall'upgrade.......... dalle prossime foto potrete rendervi conto della situazione !!! Help me !! trapanare credo sia veramente un'impresa visti i diametri ridotti..... Mi dimenticavo --- ovviamente devo anche trovare dove prendere un'altra ball link ( si dicono così ) se no addio upgrade.... devo tornare alla parte alta del rotore in plastica..... Ultima modifica di boccino : 07 novembre 07 alle ore 20:32 |
Bookmarks |
| |