Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 07, 23:37   #571 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da boccino
ora riproverò.... ma ho dubbi sul connettore, come ti dicevo per la fretta di crearlo ho preso il vecchio cavo ed ho aggiunto i due fili al conn.re che era cosparso di colla a caldo... un lavoraccio per me....

ho sbagliato perchè non l'ho battuto con i ltester prima di chiuderlo.... gli errori si pagano in elettronica...

ora mi rimane difficile riaprirlo... lo messo (da noi si dice così) a mappa

Ho rifatto ora la prova col tester e i cavi son corretti , ti allego anche un immagine vista frontale ( a connettori chiusi ) come se lo stessi testando :
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 23:41   #572 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Io ancora attendo l'upgrade del rotore principale , credo arriverà per il fine settimana , cosi passo il weekend a montare e crashare l'eli !!!! <_< <_< <_<
Si il body costa un centinaio di euro comprato e spedito , un po come prendere un nuovo 22e ! Pero' lo vedo davvero bello , robusto , e immagino funzionale !!!

Ultima modifica di E22-torino : 06 novembre 07 alle ore 23:46
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 23:45   #573 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Ma io penso che una volta che sistemo bene il mio upgrade in alu e comprato il brushless con bec, mi fermo là! lavorerò molto sull'estetica e sui settaggi, ma soprattutto devo raffinare i pollici, i miei atterraggi sono ancora bruschi!
E-22, non ti preoccupare il tuo schema è giusto è boccino che lo legge al contrario ! Approfitto per salutarlo.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 23:49   #574 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Accendi skype bocc! Io domani sera se riesco vado di saldatore! Ho da riesumare due caricabatterie nokia!.....mannaggia l'euro.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 23:52   #575 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Ma io penso che una volta che sistemo bene il mio upgrade in alu e comprato il brushless con bec, mi fermo là! lavorerò molto sull'estetica e sui settaggi, ma soprattutto devo raffinare i pollici, i miei atterraggi sono ancora bruschi!
E-22, non ti preoccupare il tuo schema è giusto è boccino che lo legge al contrario ! Approfitto per salutarlo.
Il mio timore è che con il BL tocca poi star li a cambiare tail motor ogni 2 x 3 !!!

Comunque anche io per ora , appena mi arriverà la robetta ordinata , BL ESC e Lipo , per un po' me ne sto molto calmo e cerchero' di tenerlo in hovering !!!
Poi si vedrà !
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 00:00   #576 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Mha! sul motorino di coda si aggiungono i dissipatori e si prova con quelli! Poi si vedrà...qualcosa ci inventiamo, sono sicuro!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 00:09   #577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Mha! sul motorino di coda si aggiungono i dissipatori e si prova con quelli! Poi si vedrà...qualcosa ci inventiamo, sono sicuro!
Vero , ma se mi tocca iniziare a spendere , 10 euro di dissipatori , 10 di motorino bruciato , 5 di pale che magari bruciando il motorino rovino , 5 di link sempre per lo stesso motivo ... vado di 55 euro e mi piglio il body e il rotore di coda !
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 00:16   #578 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Al limite si può provare con un tail motor più potente! Magari un tail BL. Si vendono anche gli adattatori di coda in alu e si fa un upgrade di coda. Cmq i dissipatori di coda costano 1.5 euro (si può fare). Fantaelimodellismo!

Ultima modifica di bomberman70 : 07 novembre 07 alle ore 00:19
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 11:02   #579 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
.. grazie a tutti per il supporto morale di ieri, hanno rapito il mio 22 sob.. cmq ieri sera ho reiniziato a ricomporlo con i pezzi di ricambio , ho visto che mi mancano gli elastici per reggere la batteria , qualche buon anima me li misura che prendo 2 OR per sostituirli?

il mio 22 tornerà a solcare i celi di Parma .... anzi a rigare il campo da basket!

fantastico l' up del telaio+rotore

-----

per chi voleva farsi il canopy in carbonio ed anche per gli altri

http://modellismocft.easyfreeforum.c...1329&eff=12183
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 11:48   #580 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Sinceramente misurare i due elastici mi rimane ostico, perchè come sai sono messi ad incastro sulla main shaft, evita gli elastici metti due fascette a strappo, è più comodo, stavo pensando di farlo anche io! Bello il link che hai postato!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002