Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 07, 17:26   #561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolocunico
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Cornaredo MI
Messaggi: 18
Wow, E22, dove hai trovato questa modifica??
paolocunico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 17:51   #562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Su un forum americano , bella robetta eh ?!?!?
Ho gia controllato un po su ebay , e tra questa modifica e il rotore di coda completo ci son da spendere un 80 euro , pero' sempre meglio di dover prendere un altro brushless e un altra ESC e doverle adattare alle nostre code , col rischio poi che l'eli si sbilanci paurosamente !!!
PS:ti ho mandato la mail !
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 20:52   #563 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2007
Residenza: VARESE
Messaggi: 2
Walkera 22e

Salve a tutti,
sono un novizio sia del sito che dell' elimodellismo.
Ahime' anche io sono una vittima del 22E acquistato senza prima chiedere opinioni in merito.
Ora sto cercando di settarlo seguendo i vostri consigli. Ancora non ha volato ma e' saldamente ancorato ad una piattaforma girevole montata sul tavolo.
Ma e' normale che quando inzio ad accelerare vibra tutto?!!!!!
Ho posizionato le pale ad occhio con incidenza zero, posizionato i servi sull' ultimo foro,a quando inizio ad accelerare traballa da paura!!!!!!
LUCKY LUKE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 21:27   #564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da LUCKY LUKE
Salve a tutti,
sono un novizio sia del sito che dell' elimodellismo.
Ahime' anche io sono una vittima del 22E acquistato senza prima chiedere opinioni in merito.
Ora sto cercando di settarlo seguendo i vostri consigli. Ancora non ha volato ma e' saldamente ancorato ad una piattaforma girevole montata sul tavolo.
Ma e' normale che quando inzio ad accelerare vibra tutto?!!!!!
Ho posizionato le pale ad occhio con incidenza zero, posizionato i servi sull' ultimo foro,a quando inizio ad accelerare traballa da paura!!!!!!
flybar non centrata o incidenza diversa tra le 2 pale potrebbero essere un motivo .
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 22:53   #565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
e22 sto impazzendo con il cavo

Mi confermi che nello schema che hai postato il connettore s-video sia da intendere (visto dal lato saldature, l'interno praticamente)?
Ho provato ma non sento nessun rumore dalle casse quindi qualcosa non và

Ho tentato di utilizzare il vecchio cavo seriale..... ho fatto le saldature sul connettore della tx ed ho preso uno spinotto audio da 3,5 mono, nero sulla massa e rosso sul positivo.

Non che mi aspettassi il concerto degli u2 ma almeno un sibilo un lieve rumore ..... nulla !!!

Forse mi è saltata una saldatura sul conn.re (mai riutilizzare !!!)
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 23:03   #566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da boccino
e22 sto impazzendo con il cavo

Mi confermi che nello schema che hai postato il connettore s-video sia da intendere (visto dal lato saldature, l'interno praticamente)?
Ho provato ma non sento nessun rumore dalle casse quindi qualcosa non và

Ho tentato di utilizzare il vecchio cavo seriale..... ho fatto le saldature sul connettore della tx ed ho preso uno spinotto audio da 3,5 mono, nero sulla massa e rosso sul positivo.

Non che mi aspettassi il concerto degli u2 ma almeno un sibilo un lieve rumore ..... nulla !!!

Forse mi è saltata una saldatura sul conn.re (mai riutilizzare !!!)
Prima di fare altre modifiche al cavetto ...prova ad andare nelle proprietà della scheda audio , proprietà di registrazione , e selezionare il mic , poi nelle proprietà di riproduzione assicurati il volume del mic sia alto e non disabilitato ... dovrebbe andare !
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 23:06   #567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
ora riproverò.... ma ho dubbi sul connettore, come ti dicevo per la fretta di crearlo ho preso il vecchio cavo ed ho aggiunto i due fili al conn.re che era cosparso di colla a caldo... un lavoraccio per me....

ho sbagliato perchè non l'ho battuto con i ltester prima di chiuderlo.... gli errori si pagano in elettronica...

ora mi rimane difficile riaprirlo... lo messo (da noi si dice così) a mappa
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 23:23   #568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Oramai vi state dedicando al volo virtuale....come me d'altronde ! Niente...barcollo ma non mollo! Ho rimesso i perni, se non vanno questa volta vado dal fabbro e metto l'ergal sull'incudine, lascio a voi immaginare cosa gli succederà! Cmq il full body upgrade è veramente da formula 1 però costa come una ferrari vera. Esagerati! Il nostro cinesino stà diventando made in USA. Oggi sono arrivati gli heat-sink del rotore posteriore, devo dire che winning-model è stato veramente preciso e rapido (in un giorno è arrivata la merce). Ora mi procuro la pasta termoconduttiva e provvederò all'ancoraggio dei dissipatori! Mamma mia quanto è fico il mio cinesino......quanto brilla sul mio tavolo, bello come soprammobile, se ci metto un lampada vicino?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 23:25   #569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Approposito ragazzi qualcuno di voi monta i servi SG90 (ora SG91)?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 23:37   #570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
A bomber - tu giochi ed io sto a lavorà pure per te !!

Questa sera sono di saldatore..... oggi saldatore e stagno domani (visto che forse si vola) di nuovo manutenzione ely......
boccino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002