Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 07, 12:06   #551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da boccino
prossimo - Mi dispiace, bruttissima notizia..... ora cosa farai ???

Sti balordi..... ruba galline !!! Mi auguro non abbiano fatto altri danni.
... potevano prendersi molte altre cose un lcd 15" il dvd ... o sono stati disturbati oppure si sono accontentati del mazzetto di soldi esteri, era una mazzetta bella grassa ma tradotta in euro faceva circa 30/40 ... si sono mangiati un pacco di merendine... ***** il 22!!! hanno lasciato il caricabatterie, dubito che sia ancora intero il mio povero eli!!.. spero che lo abbiano acceso in mode 3d dentro la macchina.. ma porcocazzo scusate ma ci sta! anche se nel male mi è andata davvero bene se mi rubavano questo pc (c'è tutto il mio lavoro) erano davvero cazzi amari... da infarto..
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 12:09   #552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
cosa farò?

con il 22 incidentato che avevo preso su ebay ed i vari pezzi di ricambio che avevo preso ed il full upgrade che è in arrivo lo ricompongo manca solo la batteria lipo , non ho + brush e l esc.. ed il canopy moddato... rcozio si mi rubava sto pc!!! grazie dio!!! scusate sono un po scosso..
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 12:32   #553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da PROSSIMOSKIANTATO
stanotte sono entrati i ladri nel mio studio e si sono fregati la macchina fotografica, dei soldi esteri ricordo dei miei viaggi valore nullo ed il 22 e .. pensavo che potesse fare tutte le fini ma non questa m...r...da!!!!

Cavolacci , mi dispiace ! Sta gentaglia dovrebbe essere elim...ta !!!!
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 12:35   #554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da boccino
e22 - visto !! semplice la realizzazione, praticamente il pc gestisce l'audio emesso dalla tx.
Senti ma nello schema c'è un errore o c'è una resistenza o condensatore nel filo del polo 3 sul connettore?

Io l'ho realizzato diretto , quindi senza alcuna resistenza , e funziona alla grande . A quanto ho capito la resestenza , un 10k , server su altri modelli per attenuare i livelli dell'audio !
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 12:38   #555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da PROSSIMOSKIANTATO
... potevano prendersi molte altre cose un lcd 15" il dvd ... o sono stati disturbati oppure si sono accontentati del mazzetto di soldi esteri, era una mazzetta bella grassa ma tradotta in euro faceva circa 30/40 ... si sono mangiati un pacco di merendine... ***** il 22!!! hanno lasciato il caricabatterie, dubito che sia ancora intero il mio povero eli!!.. spero che lo abbiano acceso in mode 3d dentro la macchina.. ma porcocazzo scusate ma ci sta! anche se nel male mi è andata davvero bene se mi rubavano questo pc (c'è tutto il mio lavoro) erano davvero cazzi amari... da infarto..
Vedendo il livello di questi "soliti ignoti" mi sa il tuo 22e lo ritroviamo si E-Bay !!!
Bhe , comunque a quanto ho capito non ti è andata malissimo , vorrà dire ti tocca andare di simulatore in attesa dei pezzi per ricomporre l'altro eli !
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 12:43   #556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Arrow

Se usate FMS qui ci sono i link per scaricare 3 modellini di eli , il bladecp è molto simile come comportamento ai nostri 22e !

http://heli-shots.com/fms_bladecp.zip
http://heli-shots.com/fms_Trex.zip
http://heli-shots.com/fms-raptor.zip

Basta unzipparli nella cartella dei modelli dentro FMS !
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 13:01   #557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Dai prossimo...tirati su! Fai autohovering.. . Il cinesino si rimedia su ebay alla grande!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 13:12   #558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Guarda posso passare pure il fatto che hanno preso un ely radiocomandato, magari per i figli o erano molto giovani loro....... ma cavolo che si mangiano un pacco di merendine non ci posso credere...... o sono dei pazzi morti di fame o sono esemplari molto giovani di figli di ........
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 14:12   #559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
.. sono entrati anche nel palazzo di fronte al mio , da me anno trapanato l' infisso in legno e da loro hanno trapanato le tapparelle ... livello dei miei ladri: bassissimo... le merendine!! se avessero guardato nel frigo trovavano una punta di parmigiano da leccarsi i baffi mha... disperati .. pagherei un riscatto per il 22....
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 16:25   #560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Full upgrade body con belt conversion :




E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002