05 novembre 07, 22:39 | #541 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
x Bomber Tutte le parti del Honey BeeCP2 sono perfettamente compatibili con il 22E,letto su forum tedesco e anche quà su baronerosso,quindi l'upgrade per il motore di coda è compatibile... Io al contrario E22 ho sentito invece che il doppio motore di coda aumenta la stabilità dell'elicottero comunue le nostre Tail sono di esattamente 200mm in meno,infatti vicino al Main Gear una parte della Tail è appunto come ho già detto ed appena ribadito di 2 cm in meno,provando ad allentare la vite che blocca la tail e allungarla totalmente,il problema è:il filo dal regolatore al motorino di coda c'arriva? Ad occhio sembra di si,poi ancora non ho effettuato le misurazioni Ciao a tutti |
05 novembre 07, 22:57 | #543 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche un certo raptor night 3d è identico al nostro 22E , dei 2 motori di coda non mettevo in dubbio ilfatto che migliorino di molto la stabilità , ma del fatto che al bruciarsi di uno dei 2 l'eli perde stabilità come se si fossero bruciati entrambi ! L'unica vera soluzione pare sia un brushless tail motor , da collegarsi a un giroscopio , ma sto cercando di capire lo schema elettrico da seguire per piazzarlo e quali comandi variare su TX e RX .... | |
06 novembre 07, 01:10 | #544 (permalink) Top |
User |
Ecco il link dove scaricare la mini guida di installazione e i 2 programmi necessari per collegare laTX Walkera 22e al PC . http://files-upload.com/files/601412/Cavetto Walkera 22e x PC.rar Spero la guida sia abbastanza chiara , comenque per qualsiasi chiarimento son qui a disposizione ! Buon hovering a tutti !!!! |
06 novembre 07, 09:25 | #545 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Bhe l'upgrade di quel genere lo avevo visto già da tempo, il costo è esorbitante. Ricordo 84 dollari americani più le spese di spedizione. Impossibile! Ci dobbiamo adattare alla cina anche per questo. Cmq io prima o poi il cnc in alu per il rotore di coda lo prendo! Solo che devo risolvere questo benedetto problema con i perni dell'ergal. Ora li faccio saldare da qualche officina che lavora l'alluminio, magari hanno gli strumenti adatti per farlo! Non riesco più a volare, faccio hovering quei due-tre minuti poi salta tutto di nuovo. Stò pensando seriamente di prenderne un altro per i pezzi di ricambio, voi che ne pensate?
|
06 novembre 07, 11:59 | #546 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
stanotte sono entrati i ladri nel mio studio e si sono fregati la macchina fotografica, dei soldi esteri ricordo dei miei viaggi valore nullo ed il 22 e .. pensavo che potesse fare tutte le fini ma non questa m...r...da!!!!
|
06 novembre 07, 12:39 | #549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
grazie e22- Ora controllo !!! Grazie..... poi ti faccio sapere | |
06 novembre 07, 13:04 | #550 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
e22 - visto !! semplice la realizzazione, praticamente il pc gestisce l'audio emesso dalla tx. Senti ma nello schema c'è un errore o c'è una resistenza o condensatore nel filo del polo 3 sul connettore? |
Bookmarks |
| |