05 novembre 07, 13:27 | #521 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
Ecco il mi odi lavoro..... voglio terminarlo con qualcos'altro, poi vedrò.... http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1194261812 Noto che tutti abbimao scelto il giallo ed i lnero per i colori..... !?!? Bella squadra no?? Sarebbe carino un giorno incontrarsi e spaccare i nostri ely tutti insieme !!! Peccato che siamo così lontani, mi dovrò accontentare di volare con quel menestrello di Bomber........ |
05 novembre 07, 13:28 | #522 (permalink) Top |
|
Ecco il mio di lavoro..... voglio terminarlo con qualcos'altro, poi vedrò.... http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1194261812 Noto che tutti abbimao scelto il giallo ed i lnero per i colori..... !?!? Bella squadra no?? Sarebbe carino un giorno incontrarsi e spaccare i nostri ely tutti insieme !!! Peccato che siamo così lontani, mi dovrò accontentare di volare con quel menestrello di Bomber........ |
05 novembre 07, 15:43 | #524 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Oggi era una ottima giornata per volare! Siamo andati io e boccino sul campo di battaglia. Abbiamo perso! Al mio eli si sono tolti di nuovo quei benedetti perni, a boccino è saltata una manina portapala. Giornata nera!
|
05 novembre 07, 16:48 | #525 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 novembre 07, 16:51 | #526 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cavolacci , pultroppo sti cinesini son più manutenzione che volo !!! Spero almeno siate riusciti a volicchiare un po prima dei danni ! Io son invece riuscito , fimalmente , a collegare la TX al pc , cosi inizio ad usare un po anche il simulatore !!! (Come al solito faccio le cose sempre al contrario , prima volicchio e poi simulatore !!! ) | |
05 novembre 07, 17:14 | #527 (permalink) Top |
|
E22---- Per noi giornata molto nera.... A me è praticamente partita il porta pala, perdendo naturalmente sul campo ciscinetto e vite. Colpa mia che non avevo prestato dovuta attenzione nell'inserire la ferma filetti prima di avvitare il porta pala dell'upgrade. Comunque 'sto "up" è una grande rottura, difficile da serrare bene, bello ma poco fruibile !!! A me è sembrato che l'ely andasse meglio prima, oggi mi buttava in modo pesante verso sinistra |
05 novembre 07, 17:18 | #528 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spiegaci bene cosa hai fatto per far funzionare il nostro rx con il pc !!! Hai utilizzato il solito cavetto parallelo?? Fai una guida punto punto per favore, anche io stufo di impazzire con il cavo mi sono buttato subito sul volo......... Pero forse si può migliorare un po' e risparmiare qualche euro dal belga | |
05 novembre 07, 17:36 | #529 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Mha...io credo comunque che il simulatore ti migliori solamente la gestione dei comandi (manovrare il ciclico etc), ma la sensibilità della guida la dà solo la realtà, anche perchè gli eli su quello virtuale sono perfettamente settati, passo, eccetera, quelli nostri no. Quindi i comandi rispondono dipendentemente dal setup dell'eli. Secondo il mio modestissimo parere bisogna aumentare le ore di volo reali e diminuire quelle virtuali.
|
05 novembre 07, 17:44 | #530 (permalink) Top |
|
Si ma forse limitare un po' i danni che si provocano nel volo reale non è male !!! I simulatori servono proprio per provare delle manovre che se fatte nella realtà magari porterebbero il nostro amato cinesino dritto nella pattumiera. Se ci riesco ad utilizzarlo il simu non mi dispiacerebbe !! |
Bookmarks |
| |