02 novembre 07, 01:33 | #491 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
Ragazzi un quesito ?? Qualcuno di voi sa come poter sfruttare un canale sia sulla ricevente che sul radiocomando? Vorrei collegare una cosa da poter attivare dal radiocomando. Si accettano consigli e dritte anche per l'acquisto del connettore per la ricevente. |
02 novembre 07, 01:46 | #492 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
ragazzi guardate sto pazzo cosa ha fatto al 22e , circa a metà delal pagina di questo forum linkatto di seguito.... Ha fatto la modifica per eliminare il motore di coda e farlo come il 36.... http://www.rcuniverse.com/forum/m_37...tm.htm#4925811 Che spettacolo.... |
02 novembre 07, 23:52 | #495 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
x Boccino Il canale Gear serve proprio a questo Oggi mi sono accorto che una parte di circa 2 cm della nostra Tail è più in dentro,secondo voi come mai è così....? Allunbgandola tutta si potrebbe aumentare la stabilità e ridurre lo sforzo del motore di coda.....ho visto inoltre che marcoandreacchio la ha aumentata proprio di 2 cm cioè la lunghezza che da noi è in "ombra" ..... L'unico inconveniente è che se dobbiamo allungarla tirandola un pò il filo del motorino di coda non basta...<_< Secondo voi è possibile allungarla oppure deve esser lasciata così? Grazie Ciao a tutti |
03 novembre 07, 00:09 | #496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
| Citazione:
__________________ tutto il resto è noia | |
03 novembre 07, 00:52 | #497 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
IENA, io Boccino e qualche altro ragazzo di nostra conoscienza lo abbiamo preso ad honk kong. E' un eccellente venditore, ti costa 27-28 euro con la spedizione assicurata compresa, impiega circa 15-20 gg. E' affidabile e preciso. http://cgi.ebay.it/Walkera-Upgrade-2...QQcmdZViewItem Oggi ragazzi ho finito il mio lavoretto di verniciatura della canopy. Un buon risultato per essere la prima volta, sinceramente dopo la mano di giallo si vedono alcune sbavature di nero ai bordi della finestra, ma tutto sommato accettabile! Ho fatto delle foto che ne dite? Il lavoro deve essere ultimato con la colorazione delle fly-bar paddle e dello stabilizer di coda. |
03 novembre 07, 14:11 | #499 (permalink) Top |
User |
Ciao hoveristi , sta settimana ho avuto da fare e ho dovuto tralasciare un po il forum Come procedono sti "voli" ? Bella la canopy bomb ! Dopo faccio le foto e posto la mia ! Un quesito importante che sfogliando un po di viseo su youtube mi è venuto in mente : Ma voi le pale principali quanto le stringete ? Che rimangano bloccate o che si possano aprire e chiudere liberamente ??? |
Bookmarks |
| |