30 ottobre 07, 20:36 | #451 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
Messaggi: 180
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Ciao ragà, è un po' che non mi collego !! Vedo che andate alla grande Però non fate complimenti a Bomber se no si monta la testa e mi rompe le scatole a me..... Oggi eravamo pronti per il nostro volo al solito posto, ma giunti sul posto abbiamo desistito per il troppo vento !!! Non volevamo far prendere l'influenza ai nostri cinesini. |
31 ottobre 07, 00:32 | #454 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
Messaggi: 430
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Per Sherman: il perno centrale è lungo 10 cm con un diametro di 3mm. Le palette della Flybar sono lunghe 6 cm (misurate fino al punto di attacco compreso) e larghe 3 cm. L'asta della fly-bar è lunga 19,8 cm, il foro di aggancio delle pale principali è di 2 mm. Il pinione del motore principale ha 10 denti con un foro di 2 mm. A pinione montato il perno centrale del motore è lungo 8mm (compreso pinione). Il motore principale è largo 2,3 cm. Il pinione del motorino di coda (N30) ha 10 denti con un foro centrale di 1mm. Se ti manca qualcos'altro di utile fammi sapere.
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31 ottobre 07, 01:55 | #456 (permalink) Top |
User |
Grazie tante bomber! Per quanto riguarda i denti dei pignoni (ma sopratutto i diametri,penso siano più semplici da misurare) io intendevo degli ingranaggi veri e propri, quelli direttamente connessi agli alberi dei rotori. I motori sono uguali, ed anche i pignoni (in realtà l'hp cp 2 ha un 9t). Anche la flybar era uguale (era perchè l'ho allungata di 5cm, notando un miglioramento in stabilità ),ed il foro delle pale anch'esso uguale, mi manca di sapere quanto sono lunghe e larghe. Ancora grazie,ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
31 ottobre 07, 13:37 | #460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
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