30 ottobre 07, 00:46 | #446 (permalink) Top |
User |
Salve ragazzi! Avrei bisogno di un aiuto Sto studiando tutte le possibili compatibilità tra Honey bee CP2 e Walkera 22e, avrei bisogno perciò di sapere le dimensioni di alcune parti ed in particolare di: - Lunghezza e larghezza pale, possibilmente anche il diametro del foro usato per bloccarle alle manine; - Diametro (lunghezza) della flybar e dei paddle; - Diametro e lunghezza albero rotore principale; - Diametro e numero dei denti dell'ingranaggio del rotore principale e di quello di coda; - Diametro (lunghezza) rotore di coda; - Lunghezza Tail boom (dall'attacco sul telaio fino all'attacco del supporto del motore di coda); Immagino che sia magari una rottura<_< misurare tutte queste cose, ma se almeno sapete qualcosa o avate della documentazione ve ne sarei molto grato. Il risultato che voglio ottenere è quello di modificare il mio hb cp2 usando le parti migliori di entrambi i modelli, magari esce qualcosa di buono. ciao a tutti.
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
30 ottobre 07, 11:20 | #447 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2006 Residenza: Foligno(PG)
|
Ma A VOI SI E' MAI BRUCIATO IL CANALE DEL MOTORE PRINCIPALE SULLA RX,A ME E' SUCCESSO USANDO LE LIPO .............SE VI E' SUCCESSO COME AVETE RISOLTO IL PROBLEMA.
__________________ I.E.N.A Gaui 425 airwolf - Mcpx - trex 450 se fbl - |
30 ottobre 07, 16:13 | #448 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Sherman le pale sono lunghe 25,8 cm. La Tail è lunga 30 cm (compresa la parte non visibile), il diametro esterno è 7,5 mm e quello interno 5,5 mm. Le altre misure come posso te le posto, non ho l'eli sotto mano! Comunque se il problema è l'upgrade, il cp2 è perfettamente compatibile con il 22e, vedi anche questo venditore americano come le vende. http://cgi.ebay.it/HDX300-Blade-CP-w...QQcmdZViewItem Ultima modifica di bomberman70 : 30 ottobre 07 alle ore 16:23 |
30 ottobre 07, 16:53 | #449 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Molto buone le foto PROSSIMO! Ho visto che la batteria l'hai lasciata nella sua sede originale! E' la soluzione migliore secondo te? Hai risolto il problema con il BEC inserendo il connettore a Y? Anche la canopy è molto carina. Quale vernice hai usato? Hai fatto la colorazione interna ed esterna? Ti ho fatto troppe domande?...... P.S.: Vedo che hai già una parte dell'upgrade sul tuo 22e! |
30 ottobre 07, 19:59 | #450 (permalink) Top |
User | Simulatore Per La Famiglia Walkera
Ciao ragazzi per chi non ne fosse ancora al corrente ho trovato un simulatore dove si troano eli walkera come df4, df22e.df36.df60,ecc. Credo possa essere molto utile per fare esperienza sul nostro 22e comunque domando a voi che pensate e se lo conoscete e se casomai lo consigliate, il link e' questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=014 Che ne dite conviene? poi nel loro negozio hanno anche per T-REX e altri modelli Ultima modifica di dragonfabio : 30 ottobre 07 alle ore 20:02 |
Bookmarks |
| |