26 ottobre 07, 16:32 | #391 (permalink) Top |
User |
bomber puoi controllare anche questi che sono in italia e non costerebbero neanche tanto di piu' di quelli cinesi e poi se qualcuno puo' dirci se sono affidabili. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=004 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=004 E poi questi con le misura sembra si trovino. il motore poi ha 3700 giri poi ce ne sarebbe anche uno da 4700giri Ultima modifica di dragonfabio : 26 ottobre 07 alle ore 16:41 |
26 ottobre 07, 16:45 | #392 (permalink) Top |
User |
Ed ho trovato anche un pignone da 2mm da 14 denti mentre quello nostro e' da 10 pero' non so' quale miglioria possa portare. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=004 se qualche esperto mi confermasse che sono un buon prodotto io lo prenderei |
26 ottobre 07, 16:48 | #393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
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| Citazione:
Il motivo del crash si è successivamente spiegato dal canale 8(lock/unlock) che era attivato e per tale motivo non si è settato il PIT Non prendetemi per un idiota,anche se lo sono ,ma a questo punto allora ricompro il motore originale da questo sito: oppure mi potrei comprare direttamente un motore brushless compreso di speed controller? Grazi mille Ciao a tutti | |
26 ottobre 07, 17:20 | #396 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
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|
Non so più che fare,perchè solo per comprare un motore brushless in Italia servono come minimo 40 ed in più altri 20 di regolatore,ma non vorrei spendere tanto,dato che sono alle prime armi ... Però è anche vero che un motore brushless è in rapporto più potente,mmmmnon so proprio che fare |
26 ottobre 07, 17:32 | #397 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
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Bomberman70 ma tu hai comprato un motore brushless da questo venditore? Ah quasi dimenticavo scusatemi ma nel pezzo hm-22e-z-29 voi avete anche il tubicino arancione che serve per coprire la parte restante dell'asta che tiene l'elica di coda al motore...perchè forse nel crash si è levata e l'ho persa,purtroppo non so se è necessaria,da quel poco che ho visto serve a non far danneggiare la parte rimanente dell'asta....ma questo pezzo lo posso sostituire con un semplicissimo tubicino di gomma? Grazie Ultima modifica di Pentium : 26 ottobre 07 alle ore 17:36 |
26 ottobre 07, 17:56 | #398 (permalink) Top |
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rieccomi ...vedo tutti intenti ad "elaborare" sti elicotterini .... bene bene , io finalmente mi sto avvicinando a qualche cosa di simile all'hovering ! Fatemi sapere come ci si trova con sti motori nuovi e se avete definitivamente capito a che canale della ricevente vanno collegari i regolatori !!! Buon hovering a tutti !!!!! |
26 ottobre 07, 18:06 | #399 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
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Pentium il tubicino arancione del pezzo è sostituito da un gommino nero che è importante per non perderti in volo il ruotino di coda! io l'ho sostituito con termorestringente da 2mm e un pochino di nastro! Il venditore del brushless è affidabile ho già comprato da lui ed è ok! I prezzi sono ottimi lo ripeto con 28-29 euro comprese le spese di spedizione, porti a casa motore e regolatore. I collegamenti sono facili l'unico dubbio è capire se il regolatore va collegato al canale 4 della rx o al posto del throttle sul canale 3! Stiamo aspettando notizie da PROSSIMOSKIANTATO. |
26 ottobre 07, 19:13 | #400 (permalink) Top |
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X Bomber L'idea che hai avuto tu sull'allungare la trave di coda l'avevo già accennata io su una discussiona relativa all' HB CP2, senza però avere risposte precise...io cercavo qualcuno che avesse provato!<_< In teoria allungando la trave di coda (o Tail boom),si allunga il braccio dell'anticoppia (la forza opposta a quella provocata dal rotore principale),quindi il rotore di coda deve lavorare di meno (meno giri) per ottenere lo stesso risultato della coda più corta. Questo si traduce in minore consumi, maggiore risposta, e minore usura del motorino di coda (sempre in teoria ). E ovvio che allungando la coda è necessario spostare la batteria più avanti, così da mantenere bilanciato l'eli, ed è probabilmente ovvio che non si può esagerare,appunto per non sbilanciarlo troppo. Trovo comunque che questa soluzione possa essere utile a chi installa un motore brushless, che stressa di più il motorino di coda. Di quanto allungare la coda sarebbe di calcolarlo, ma non penso valga la pena di infilarsi in un discorso matemantico su un modello così piccolo (poco preciso!).<_< Rimane che provare, ma per il momento sto imparando a volare con il mio eli, e quindi non vorrei bloccarmi nell'esercizio per provare qualcosa di cui non sono sicuro.Se ci fosse qualcuno che avesse già provato, sarebbe un bell'aiuto! Scusate la lunghezza del post, salute a tutti.
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
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