Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 07, 08:53   #371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolocunico
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Cornaredo MI
Messaggi: 18
Puoi usare la guaina termorestringente a caldo, ma credo venga troppo spesso.....ma non trovi del filo armonico della misura giusta? O un chiodino d'acciaio...altrimenti puoi provare con la colla a caldo...io ci ho fatto degli ottimi incollaggi.
paolocunico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 10:59   #372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
.. bomber prova a conficcarli (l' ergal è morbidissimo , quasi come il legno) un paio di millimetri + giu del buco originale, puoi usare un martellino e li pianti come i chiodi o come ho fatto io metti il tshape in morsa, avendo da una parte la parte piatta del ergal su una ganasca ed i chiodini sull' altra, stringi piano piano ed i chiodini si "inchiodano" nell' ergal.. provare per credere..
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 11:47   #373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
State dimenticando che ho l'upgrade in alluminio ragazzi! Addio ergal, è tutto in alluminio anche l'ergal. Un pò difficile da conficcare
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 13:17   #374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragonfabio
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: VICO EQUENSE
Messaggi: 69
Invia un messaggio via MSN a dragonfabio
Ciao ragazzi allego foto canopy finita che ne dite!!
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-canopy-002.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-canopy-004.jpg  
dragonfabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 13:57   #375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
BELLO! PECCATO PER LA RES DELLE FOTO... !

ho moddato anche io in giallo ma la macchina fotografica non è qui.. rimedierò presto..

domanda:
se monto un esc l' alimentazione originale della ricevente rimane scollegata? la ricevente viene quindi alimentata direttamente dall' esc attraverso il canale trhottle?
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 14:12   #376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
...volevo dire attraverso il canale 4 (speed controller) della ricevente non trhottle.. scusate..
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 16:58   #377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragonfabio
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: VICO EQUENSE
Messaggi: 69
Invia un messaggio via MSN a dragonfabio
Ragazzi rottura

Ragazzi durante il turno di prove pomeridiane, l'eli sembrava un po' strano gia' da quando l'ho acceso infatti sembrava come se perdesse colpi andava a tratti sembrava un'ubriaco tipo problema o di trasmissione o di ricezione andava strappi e quindi durante una di queste perdite di controllo e' atterrato malamente ed ho rotto una mini ball,ma ancora non mi spiego cosa possa essergli preso, il giorno prima perfetto il giorno dopo no,qualcuno puo' dirmi se vi e' successa una cosa simile o cosa possa essere successo.
dragonfabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 17:25   #378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Hai controllato le batterie del tuo radio comando?...potrebbero essere scariche. Altra verifica che puoi fare è il motore principale, vedi se funziona correttamente da fermo! Dragon posta le procedure di lavorazione della canopy!

Per prossimoskiantato: sei sicuro che vada sul canale 4 e non sul canale del throttle?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 20:03   #379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
.. non sono per niente sicuro..
oggi ho montato il brushless con il regolatore comprato in cina, l' eli gira su se stesso anche con stik e trim al max della controcoppia ,
ho notato che il regolatore fornisce sul bec solo 1A contro i 3A del regolatore walkera, in effetti il rotore di coda sembra spompato... credo di aver sbagliato esc.. il bec cmq lo ho infilato nel canale 4 della ricevente, il motore brushless è tutta un' altra cosa... un po come cambiare la batteria originale con la lipo..
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 23:10   #380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
se gira su se stesso è un problema di giroscopio! Fai la prova con il canale del throttle anche perchè dando gas entrano in funzione i circuiti del giro!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002