Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 07, 17:59   #341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Wowowowowwww , giornata redditizia , un oretta di prove ( 3 batterie ) e niente schianti !!!! Peccato son ancora lontanissimo dall'overing ma almeno son riuscito ad alzarlo senza bruschi schianti !!!!!
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 07, 17:41   #342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Question

Ciao hoveristi ! Oggi altra giornatina passata in tentativi di hovering , conclusa pero con un brusco atterraggio che mi ha rotto una delle solite sfere che collegano i leveraggi delle pale .
A proposito di queste ... nessuno sa se le sfere di alluminio del 36 o di altri , quelle che si avvitano per intenderci , si adattano come dimensioni al 22 ?
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 07, 19:16   #343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Sono contento che hai provato oggi! Qui a Roma giornata ventosa, impossibile volare. Le sferette di plastica sono il dramma di tutti gli eli-modellisti. Quelle del 36 forse sono più grandicelle di quelle del 22e ma non sono sicuro (chiedi ad un negozio di modellismo). Se sei bravino con il trapano, utilizza una punta da 1mm e se riesci buca la sferetta da parte a parte, infila un pernetto e avvitalo con un dadino! Lavoretto di cesello che hanno fatto in molti, io per fortuna non ho mai rotto le sferette in plastica prima di passare a quelle in metallo, ma se non riesci devi sostituire irremediabilmente il pezzo! Auguri.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 10:58   #344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolocunico
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Cornaredo MI
Messaggi: 18
Ricambi

Ciao a tutti, sono nuovo del forum (che ho letto per intero un paio di volte) e sto cercando di far volare un DF22, come voi. Grazie a Bomber per le dritte, ordinerò anch'io l'upgrade della testa rotore. Qualcuno sa dove trovare il motorino di coda di un Syma 606? E' quell'elicotterino 2 ch che vendono a 35 euro....Grazie
Paolo
paolocunico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 15:03   #345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Benvenuto paolo! Hai provato su ebay?...altrimenti fai una ricerca con google, qualcosa di buono si trova sempre.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 16:21   #346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolocunico
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Cornaredo MI
Messaggi: 18
Upgrade 22

Bomber, toglimi una curiosità: come mai sul sito Cwtco ci sono gli stessi kit di upgrade a prezzi diversi? Vanno da 12 a 19 euro....ma sono identici...e se acquisto altre cose le spese di trasporto si sommano?
Grazie
Paolo
paolocunico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 16:35   #347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Sinceramente il sito non l'ho mai visto! cmq su ebay se compri due cose, per ogni cosa paghi le spese di spedizione. Purtroppo dalla Cina hanno dazi molto duri e devono rispettare regole feree, ho provato anche io a chiedergli di pagare un'unica spedizione per due cose diverse, ma non è stato possibile. Posta il sito web di cwcto che lo vado a vedere!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 16:43   #348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Aspetta! forse ho capito che vuoi dire! Tu dici lo stesso oggetto è ripetuto più volte a prezzi diversi! Si esatto è vero. Lo fanno molti venditori, sinceramente non ho capito il motivo. Cmq io ti ho postato ovviamente il link di quello che costa meno!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 07, 15:57   #349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragonfabio
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: VICO EQUENSE
Messaggi: 69
Invia un messaggio via MSN a dragonfabio
Prime Impressioni

Ciao ragazzi finalmente e' arrivato anche il mio df 22e,le mie prime impressioni sono comunque positive infatti possedendo gia' un df 4#1 dove ho ottenuto un buon controllo e riesco in buon hovering non ho riscontrato molta differenza per quanto riguarda la guidabilita',dopo due scariche di batt.(quella di serie ed una lipo da 1000mA)ho ottenuto gia' un discreto hovering senza aver montato ancora il training,ho solo riscontrato un certo nervosismo nella
risposta al comando rispetto al df4#1 ma questo credo sia dovuto al fatto che mi ero abituato ai comandi del df4#1,e poi la solita tendenza varso sinistra riscontrata un po' da tutti pero' ancora mi aspettano molte regolazioni per ottenere migliori risultati.
Allego video girato da mio figlio un po' di tempo fa' mentre facevo pratica con il df 4#1
Files allegati
Tipo file: wmv primo volo.wmv‎ (1,25 MB, 192 visite)
dragonfabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 07, 17:29   #350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Anche tu dragonfabio, per renderlo più stabile sposta i pernetti delle squadrette dei servi sul buco più interno! Sei bravo a far hovering, cavolo ci dai una pista a tutti!Benvenuto nel club 22e per GRANDI principianti! Mammia mia....quanti semo!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002