Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 07, 16:46   #331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Bè spero che prima o poi si abitui a non sentirci così spesso, anche perchè come hobby per il momento non mi rimane tanto economico....
Bomber apri un nuovo topic e chiedi consigli a chi sa lavorare le fibre e creare stampi.
Sto scandagliando il web alla ricerca di prodotti per il nostro cinesino, peccato per le spese di spedizione che gravano così tanto sul prezzo finale
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 17:06   #332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Sei in ritardo bocc...! già fatta la discussione su elimodellismo volo elettrico. Li bazzicano gli esperti forse qualcuno risponde!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 17:09   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Sei in ritardo bocc...! già fatta la discussione su elimodellismo volo elettrico. Li bazzicano gli esperti forse qualcuno risponde!

Sei passato al piano superiore bomber, attento che li ti fanno male..... torna tra noi crash-iatori di ely provetti

Ora visiono subito il tuo topic, non è ceh da li ci cacciano??

Saluti da Xavier !!
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 17:59   #334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Per ora non mi ha ancora risposto nessuno! Kissà forse tutta questa esperienza tranne gatto, ci tengo a precisarlo, no ce l'hanno!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 20:05   #335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Rieccomi qui , elicotterino pronto e domani si riprova a fare un po di decolli , anche se nelle prove prevolo di questa sera ho notato tende a traslare molto sulla sinistra , bho , eppure a me pare tutto settato in piano perfetto !
Domani vediamo che ne esce fuori !
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 00:02   #336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Tranquillo, tutti gli eli compresi i nostri, tendono a traslare sulla sinistra. E' la coppia del rotore principale.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 10:19   #337 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Ciao raga,
alla luce di tutte le complicazioni del nostro 22e vi chiedo una cosa;c'è un modello 6ch tipo il 22e che è veramente Ready-to-fly?
Intendo dire un modello che metti in carica e voli e al max devi trimmare ma per il resto è tutto a posto.
Poi un'altra cosa più tecnica della quale avrete sicuramente già parlato: se l'incidenza è troppa,il risultato è la diminuzione dei giri e l'eli non s'alza?
Perchè l'ultima volta che ho tentato di volare le pale erano veramente inclinate ma faceva come quando il passo era praticamente a 0 gradi,saltellava.
Ok il 22e potrà dare delle soddisfazioni ma è sempre in officina.... io la pazienza ce l'ho mi questo mi fa un po inca**re,costa un pacco di soldi e non vola.
Ciao
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 11:38   #338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Bhe Bunglee c'è il T-REX, è ovvio più spendi più qualità hai fra i pollici! Ma i pollici sono fondamentali. Se fai cadere un T-REX, il belga non ti salva, sono dolori con i pezzi di ricambio. Meglio crashare con un buon cinesino, come il nostro 22e. Una volta che ci impariamo con questo il T-REX è una passeggiata. Per quanto riguarda il passo, le pale devono essere poco inclinate. Il nostro cinesino ha un passo variabile, ossia la curva del passo varia a seconda dell'accelerazione dell'eli, più gas corrisponde a più passo e l'eli si alza. Dando troppo passo da fermo, innanzitutto si sforza il motore e poi, dando gas in fase di decollo, si satura subito la curva del passo (i servi arrivano a fine corsa) con inevitabili sobbalzamenti dell'eli. Aho a teoria sono abbastanza bravo....ma a volare
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 20:12   #339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
grande bomber.. molto esauriente.. mi permetto, dopo aver saggiato la cosa, di ciederti: che batteria usi buggle?
passa ad una lipo ed avrai meno problemi di decollo.. il 22 vola! guarda su youtube ... credo come bomber, che il 22 sia un' ottima palestra sia per la teoria che per la pratica... scannalo!
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 23:29   #340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Mi associo allo scannamento!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002