18 ottobre 07, 17:46 | #331 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
Messaggi: 180
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Bè spero che prima o poi si abitui a non sentirci così spesso, anche perchè come hobby per il momento non mi rimane tanto economico.... Bomber apri un nuovo topic e chiedi consigli a chi sa lavorare le fibre e creare stampi. Sto scandagliando il web alla ricerca di prodotti per il nostro cinesino, peccato per le spese di spedizione che gravano così tanto sul prezzo finale |
18 ottobre 07, 18:09 | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
Messaggi: 180
| Citazione:
Sei passato al piano superiore bomber, attento che li ti fanno male..... torna tra noi crash-iatori di ely provetti Ora visiono subito il tuo topic, non è ceh da li ci cacciano?? Saluti da Xavier !! | |
18 ottobre 07, 21:05 | #335 (permalink) Top |
User |
Rieccomi qui , elicotterino pronto e domani si riprova a fare un po di decolli , anche se nelle prove prevolo di questa sera ho notato tende a traslare molto sulla sinistra , bho , eppure a me pare tutto settato in piano perfetto ! Domani vediamo che ne esce fuori ! |
19 ottobre 07, 11:19 | #337 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
Messaggi: 83
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Ciao raga, alla luce di tutte le complicazioni del nostro 22e vi chiedo una cosa;c'è un modello 6ch tipo il 22e che è veramente Ready-to-fly? Intendo dire un modello che metti in carica e voli e al max devi trimmare ma per il resto è tutto a posto. Poi un'altra cosa più tecnica della quale avrete sicuramente già parlato: se l'incidenza è troppa,il risultato è la diminuzione dei giri e l'eli non s'alza? Perchè l'ultima volta che ho tentato di volare le pale erano veramente inclinate ma faceva come quando il passo era praticamente a 0 gradi,saltellava. Ok il 22e potrà dare delle soddisfazioni ma è sempre in officina.... io la pazienza ce l'ho mi questo mi fa un po inca**re,costa un pacco di soldi e non vola. Ciao |
19 ottobre 07, 12:38 | #338 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
Messaggi: 430
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Bhe Bunglee c'è il T-REX, è ovvio più spendi più qualità hai fra i pollici! Ma i pollici sono fondamentali. Se fai cadere un T-REX, il belga non ti salva, sono dolori con i pezzi di ricambio. Meglio crashare con un buon cinesino, come il nostro 22e. Una volta che ci impariamo con questo il T-REX è una passeggiata. Per quanto riguarda il passo, le pale devono essere poco inclinate. Il nostro cinesino ha un passo variabile, ossia la curva del passo varia a seconda dell'accelerazione dell'eli, più gas corrisponde a più passo e l'eli si alza. Dando troppo passo da fermo, innanzitutto si sforza il motore e poi, dando gas in fase di decollo, si satura subito la curva del passo (i servi arrivano a fine corsa) con inevitabili sobbalzamenti dell'eli. Aho a teoria sono abbastanza bravo....ma a volare |
19 ottobre 07, 21:12 | #339 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
Messaggi: 164
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grande bomber.. molto esauriente.. mi permetto, dopo aver saggiato la cosa, di ciederti: che batteria usi buggle? passa ad una lipo ed avrai meno problemi di decollo.. il 22 vola! guarda su youtube ... credo come bomber, che il 22 sia un' ottima palestra sia per la teoria che per la pratica... scannalo! |
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