17 ottobre 07, 16:44 | #311 (permalink) Top |
User | Batterie Li-Po e motore originale?
E' possibile utilizzare la combinazione Motore + Ricevente originali e Batteria Li-Po 3 celle 11.1V sul 22E? Le originali batterie forniscono 10.8V se non sbaglio, quindi si tratterebbe di +0.3V.... C'è qualche inconveniente? Mi sfugge qualche cosa? Ci posso provare? Qualcuno lo ha già fatto? |
17 ottobre 07, 18:07 | #312 (permalink) Top |
User |
Ciao lucos credo di poterti confermare l'uso di lipo 11.1v per 22e visto che anche io ne ho comprata una per il momento, per il voltaggio non devi preoccuparti, infatti le lipo si trovano da 7.4v(per modelli piu' piccoli) e 11.1v ecc,credo che gli esperti ti consiglierebbero tra 1000mA ed 1300mA,pero' a te libera scelta stando anche attento pero' al peso per non sovraccaricare l'eli,spero di esserti stato un po' di aiuto ciao.
|
17 ottobre 07, 20:07 | #314 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Auguroni prossimo!!....comincia a parkeggiare l'eli a 3-4 metri di altezza, come faccio anche io, altrimenti il piccolino te lo fa volare a modo suo! La mia piccola Sofia ci ha già provato diverse volte. Per l'upgrade io ho postato diversi link di ebay, non vi piacciono? http://cgi.ebay.it/Walkera-Upgrade-2...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/Metal-rotor-head-...QQcmdZViewItem Io l'ho preso da cwtco, primo link in alto: tempi di attesa 15 gg con spedizione assicurata (1.60 euro circa in più), totale full upgrade 27,50. |
17 ottobre 07, 20:19 | #315 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
Ma Nooo!!! Intendevo Un Up Per Il Bimbo!!! -------------------- Il Tuo Up Per L' Ely Mi Piace Ma Circa 2 Mesi Fa Avevo Preso Quello + Semplice Senza Il Pezzo Per La Fb, Praticamente Il Tuo Ma Privo Di Alcune Parti... A Proposito Sai Se Si Trovano Le Parti Mancanti Del Mio Up Come Pezzi Di Ricambio? Ciao A Tutti Torno All' Ospedale! |
17 ottobre 07, 20:50 | #316 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Bhe sinceramente non lo sò! non sò neanche se ti conviene! Fai uno sforzo..ricomprati il full upgrade, il resto dei pezzi lo tieni come ricambio! Già cerchi un up per il tuo bimbo....aivoglia allora, ti ritroverai ai giardinetti a parlare di pannolini e culle, altro che upgrade !
|
17 ottobre 07, 21:36 | #317 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
17 ottobre 07, 23:08 | #318 (permalink) Top |
User | Benvenuto!
Benvenuto tra noi padri di famiglia prossimoskiantato. Vedrai quanto tempo avrai ora per il tuo eli... Io ne ho 2 a casa e il + piccolo afferra tutto quello che non bisogna! Ma se ti restituisce l'eli rotto non gli puoi dire niente perchè è trooppo simpatico! |
18 ottobre 07, 00:04 | #320 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
grazie a tutti...!!! per li incoraggiamenti... e gli scoraggiamenti!!! stasera , per questa particolare occasione, vi regalo le maschere degli adesivi dell e 22 , se sapete usare un prog. come photoshop vi potete dilettare (tra un pannolino e l' altro) a cambiare i connotati al vostro ely. Stampa su carta fotografica adesiva e forbice.
|
Bookmarks |
| |