14 ottobre 07, 12:51 | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
La ricevente viene alimentata direttamente dallo speed controller, dato che esso è direttamente collegato alla batteria. Per quanto riguarda il canale della rx io credo, ma forse gli esperti saranno in grado di dare indicazione più precise, che al posto del canale throttle devi collegare il tuo speed controller! Approposito...okkio al brushless, avendo molti rpm in più riski di bruciare il motorino di coda di serie che non è adatto per questi tipi di motore. Cercati anche un buon motore di coda e fai sapere anche a me cosa intendi prendere! Ciao e soprattutto benvenuto nel club!
|
14 ottobre 07, 20:08 | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
oggi ho montato la lipo... non c'è paragone.. risponde in tutt' altro modo, anche il prob. di rotazione a dx è sparito, ora se trimmo tutto a dx l ' ely ruota a sx.. che gran godimento! ho fatto dei mini hovering e qualcuno anche un po + su .. atterraggi morbidi e pale cinesi intatte, l' ely sembra ben bilanciato, e sta decisamente + fermo, finalmente ho goduto un po!!! Benvenuti ai nuovi cattivi col 22e!! |
14 ottobre 07, 23:28 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Barcellona
| In Vendita Walkera 22e Citazione:
Il prezzo e`interessante. 2 paia (Pale in carbonio) Ricambi vari, 3 motori di coda (nuovi)... e molto altro. pvt. POLINET | |
14 ottobre 07, 23:39 | #295 (permalink) Top |
|
A 27 euro con due paia di pale comprese me lo compro da te! ci stai? Io l'ho preso qui: http://cgi.ebay.it/Walkera-Upgrade-2...QQcmdZViewItem |
14 ottobre 07, 23:47 | #296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Barcellona
|
Effettivamente non mi sono spiegato bene. Io vendo tutto L' ELY con quello che ho descritto nel post. L'offeta che hai mostrato e`ottima!!!! (Per i ricambi) POLINET Citazione:
| |
15 ottobre 07, 00:13 | #298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ciao a tutti | |
15 ottobre 07, 12:26 | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
A Bomby voli bene voli bene ma stai sempre dal belga ! Come mai ?? Pure io nell'ultima uscita ho riportato danni, niente pale questa volta, in compenso 1 main blade connector e l'attacco di un pattino. Il porta pala l'ho sostituito ed il pattino l'ho riparato con quella tecnica di cui abbiamo parlato al tel... Ieri ho portato a termine anche io l'acquisto dell'upgrade totale in alluminio. Speriamo bene !! |
15 ottobre 07, 13:22 | #300 (permalink) Top |
|
Io del mio walkera 22e sino ad ora ho rotto solo pale e azzoppato, ma riparato, un pattino! Dal belga ho preso tutti i pezzi di ricambio, ma praticamente non ne ho ancora usato uno, tranne che per un uniball! Kissà vorrà dire che effettivamente volicchio discretamente,diciamo con prudenza....senza azzardare (a Boccì sette metri sò tropppi, ndò volevi arrivà)! Sono contento che hai riparato i pattini, vedrai con quella tecnica sono indistruttibili. Io i miei li ho ancora sotto. MI SERVONO LE PALEEEEEE!!
|
Bookmarks |
| |