Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 07, 18:45   #281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Thumbs up Hovering

Oggi sono andato di nuovo! Sempre meglio ragà sempre meglio...si alza bene, bello dritto. Ho imparicchiato a gestire abbastanza bene il ruotino di coda anche in volo. Sono soddisfatto! L'unico danno è sempre lo stesso. LE PALEEEEE!!. Mammia mia che rottura in tutti i sensi! Quelle cinesi sembrano di vetro. Come tocchi un pochino parte la plastica che è una bellezza! Ho in mente un tk tutto nuovo....che ho visto da jonathan modellismo, veramente originale. Se lo faccio vi posterò le foto!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 21:53   #282 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 7
boomberman chiedo a te che sa di piu' su internet ma un buon motore principale a poco dove posso trovarlo? poi chiedo una cosa un po a tutti ci sarebbe un manuale per i settaggi in italiano inglese turco jamaicano insomma per capire come bisogna fare se uno ha un problema ?<_<
tonymola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 23:16   #283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Allora ci sono due siti dove noi compriamo il materiale per il 22e, compresi i motori. Uno è un belga www.walkera-parts.eu, ha degli ottimi prezzi e anche le spese di spedizione sono contenute, l'altro è francese www.ckado.com, anch'esso ha dei buoni prezzi con il vantaggio che non paghi la spedizione (i prezzi sono leggermente maggiorati....ci rientra delle spese di spedizione). Entrambi sono degli ottimi venditori, veloci, precisi e accettano anche pagamento paypal. Per il manuale del 22e non è un problema vai sul sito della walkera e ti scarichi tutto quello che vuoi (ovviamene in inglese) eccoti il link:

http://www.walkera.com/en1/download.jsp?t=manual

Ciao a tutti ragazzi! Fatevi vivi e raccontate come vanno le vostre uscite.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 23:43   #284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Ciao a tutti , son nuovissimo walkeriano e mi presento , piacere , Andrea .
Ora vi pongo al volo la mai prima domanda : un motore da 5000rpm per un E-22 è troppo ?
Attendo vostre risposte !
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 23:56   #285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Aggiungo subito la seconda domanda : una batteria che mi permetta di non star tutto il tempo a ricaricarla senza pero che mi appesantisca troppo l'elicottero ? Un giusto compromesso insomma ? 1350 , 1500 , 2400 mAh ?
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 00:24   #286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Sul motore...è una bella domanda, però la cosa che mi viene in mente è questa: 5000rpm a quanto vengono alimentati? Calcola che la ricevente del 22e ha una tensione max 11-12v. Sò che il 22e potrebbe montare un brushless a 3200 di più non sò! Sinceramente no sò neanche quanti rpm fa il nostro 370SD di serie! Parola agli esperti. Per la li-po, diciamo che una 1350 va più che bene, ma okkio alle grandezze! Dovrai sicuramente trovargli un alloggio diverso di quello solito, per esempio al posto della ricevente! Io onestamente stò pensando ad una 1200mah.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 00:35   #287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Io la ricevente l'ho gia spostata sotto il telaio , vicino al motore , per intenderci come ho visto stanno facendo ora anche il walkera con le nuove distribuzioni , per il motore ho visto rc-fever.com , come upgrade , fornisce un3200 con speed control . A proposito , sto cercando di capire come si collegano sti speed control , ho visto han 3 "gruppi" di cavi che escono , uno al motore , uno direttamente al pacco batteria ( ? ) e l'altro ?
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 00:39   #288 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 295
Citazione:
Originalmente inviato da E22-torino
Io la ricevente l'ho gia spostata sotto il telaio , vicino al motore , per intenderci come ho visto stanno facendo ora anche il walkera con le nuove distribuzioni , per il motore ho visto rc-fever.com , come upgrade , fornisce un3200 con speed control . A proposito , sto cercando di capire come si collegano sti speed control , ho visto han 3 "gruppi" di cavi che escono , uno al motore , uno direttamente al pacco batteria ( ? ) e l'altro ?
alla ricevente no? Altrimenti chi lo regola il motore, lo Spirito Santo?

R.
roscor61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 00:42   #289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Il motore , per intenderci è questo : http://cgi.ebay.it/5000kv-Helicopter...QQcmdZViewItem
pare sia alimentato 6-12 volt se non ho letto male , mentre quello fornito da rc-fever è 6-18 v : http://www.rc-fever.com/walkera-180l...er-pr-492.html
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 00:44   #290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da roscor61
alla ricevente no? Altrimenti chi lo regola il motore, lo Spirito Santo?

R.

quindi devo abilitare un altro canale sulla ricevente ? e anche lo swich del Throttel sul telecomando ?
e la ricevente come la alimento ?

Ultima modifica di E22-torino : 14 ottobre 07 alle ore 00:48
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002