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Vecchio 08 ottobre 07, 00:11   #241 (permalink)  Top
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L'avatar di bomberman70
 
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Ma penso di si!!....certo dovrai sicuramente cambiare i quarzi per le frequenze, su questo fatti consigliare da un esperto. E comunque un T-Rex, da principiante che sono, è un bell'impegno sia economico che di bravura personale (è sicuramente più stabile....ma se fai il botto sono dolori). Secondo me se ti vuoi divertire veramente passa ad un coassiale....un bipala insomma è più stabile e lo manovri con facilità, quello che avrei dovuto fare anche io. Ma oramai sono in pista e mi piace ballare con il mio 22e...faccio progressi .
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Vecchio 08 ottobre 07, 00:54   #242 (permalink)  Top
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L'avatar di brugolakid
 
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Originalmente inviato da bugleesnowboard
Se prendessi un t rex,la trasmittente e la ricevente del 22e andrebbero bene?
Ti consiglio di lasciare perdere. Se passi al t-rex acquista anche un buon giroscopio, una ricevente ed una buona trasmittente digitale programmabile. La compri una volta e poi la userai per tutto. Ciao
brugolakid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 11:37   #243 (permalink)  Top
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L'avatar di boccino
 
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Originalmente inviato da AlexxZeta
Se è passato più di un mese,inizia a preoccuparti.
Ti suggerisco di aprire immediatamente un reclamo su PAYPAL, hai 45 giorni di tempo dopo l'acquisto dell'oggetto,altrimenti non lo puoi più fare.
Se sei in tempo puoi sperare in un rimborso , altrimenti...hai perso tutto.

Naturalmente ho già rappresentato il tutto a payp.., il golosone di turno mi ha in.....to una volta, la seconda no.....
Il tipo da hk, con moltissimi feedback positivi, specializzato in batt, mi ha confermato che potrebbero servire ancora dei gg e di non preoccuparmi perchè comunque sarebbe lui il responsabile !
Minc.... a parole sono tutti bravi, poi però....
la prima volta uguale "don't worry..... " come nò... dalla cina con furore.....
Col cavolo che è arrivata la spycam, alle prime armi ho fatto passare il periodo di sicurezza per payp.. e l'ho presa nel ..... "tutto fà esperienza"
Calcolate che ho dovuto riordinarla in italy da un grande negozio on-line di napoli, pagata leggermente in più ma era qui in un lampo...
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 11:43   #244 (permalink)  Top
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L'avatar di boccino
 
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Originalmente inviato da bomberman70
Abbi fede bocc....spetta un altro pochino che arriva..almeno questa settimana...poi vai con il reclamo.

A bomby vogliamo parlà delle tass eche voi non pagate mai..ed il sottoscritto ha versato ogni volta.....
Ragazzi mi serve un talismano portafortuna !!
Penso che se ordino io l'upgrade del 22e, farò felice il figlio del solito golosone tra le cui mani transiterà il pacchetto dagli occhi a mandorla...
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 12:07   #245 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bomberman70
Ma penso di si!!....certo dovrai sicuramente cambiare i quarzi per le frequenze, su questo fatti consigliare da un esperto. E comunque un T-Rex, da principiante che sono, è un bell'impegno sia economico che di bravura personale (è sicuramente più stabile....ma se fai il botto sono dolori). Secondo me se ti vuoi divertire veramente passa ad un coassiale....un bipala insomma è più stabile e lo manovri con facilità, quello che avrei dovuto fare anche io. Ma oramai sono in pista e mi piace ballare con il mio 22e...faccio progressi .

Bomber hai ragione,un coassiale sarebbe più semplice e difatti l'ho avuto,solamente che è troppo facile da usare;in un ora lo fai volare bene e poi c'è toppa differenza dal 6ch e quel po' di esperienza col caossiale non mi è servita affatto,il 6ch è tutto un altro mondo.
Cmq ormai anche io mi sento in pista e in qualche modo devo andare avanti.
Mi è arrivato ora il Tshaper,così ho tutti i pezzi di cui parlavamo,ci riprovo...
Ci aggiorniamo.
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 14:34   #246 (permalink)  Top
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L'avatar di bomberman70
 
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Si Bungle...aspetta ancora un pò di tempo. Divertiti con il 22e...quando saremo capaci di fare un buon hovering, passeremo ai movimenti di traslazione eccetera.... Ma una volta che saremo in grado di manovrare il 22e con discreta bravura, gli altri eli saranno una passeggiata..T-rex compreso .

A Bocc...affittate uno Sciamano!!...aspetta questa settimana per la batteria poi procedi come sai. Per l'upgrade del 22e...puoi dare anche il mio indirizzo (aggiuncici anche la spedizione assicurata...tanto per 1,5 euro in più!!)
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 20:19   #247 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bugleesnowboard
Ca**o è appena successo un casino,con trasmittente accesa ed eli pronto al volo sono andato a sbattere allo swich per il volo invertito e da gas al minimo è passato a gas al massimo;il modello è schizzato su verso destro andandosi a schiantare a terra con una violenza inaudita.Non ho fatto in tempo a fare nulla e s'è demolito!!
Si è storto tutto ma sono riuscito a raddrizzarlo e avevo dei pezzi di ricambio cmq adesso nonostante sia integro non risponde ai comandi e non vola,però muovendo i comandi da fermo,i servi e il piatto si muovono come sempre ma il passo sembra non rispondere ai movimenti del pomellino destro,è un vero casino.
Spero che con l'upgrade si riprenda,ho comprato anche il t shape holder che non so cos'è,cioè quando l'ho preso pensavo fosse un altro pezzo ma credo che si parte del rotore.Sapete se è così? Magari cambiando tutti questi pezzi il 22e potrà tornare a volare.Oppure ne devo coprare un altro?
Ciao all prossima.
Scusatemi ma allora nel Walkera 22E c'è anche il volo invertito?
Scusatemi per la domanda(sono un principiante )
Ciao a tutti
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Vecchio 08 ottobre 07, 23:50   #248 (permalink)  Top
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Exclamation Aiuto su passo pale!!

Si Pentium...certo che c'è..anzi attento a quella leva sul tuo RC dove c'è scritto Flight Mode, ricordati che deve rimanere su N....altrimenti invertendola l'eli ti schizza all'improvviso in aria....e addio!

Comunque oggi era un'ottima giornata e all'ora di pranzo ho provato finalmente il mio nuovo 22e (nuovo si fa per dire ), comunque vestito di un bel completino azzurro alluminio. Che dire ho fatto dei buoni hovering, si notano meno le vibrazioni del ciclico, ma l'eli ragazzi rimane comunque nervosetto. Bisogna sempre correggerlo e lavorare di fino con i pollici. Ho avuto delle piccole conseguenze e il brutto è che mi sono capitate in volo. Per primo la mia
T-shape Holder nuova di zecca all'improvviso si è allentata facendo quindi girare a vuoto l'asse centrale (intervento di chiave a brucola...bazzecole!) per fortuna era ancora in fase di decollo, mentre il secondo inconveniente è stato più grave, un manina portapala fissata con la solita brucola si è all'improvviso svitata, facendo catapultare l'eli, per fortuna ad un metro da terra, sul suolo Sono rimasto allibito....possibile che non sono capace a stringere più una vite??. Nessuna conseguenza particolare...ho perso solo il cappelo (ornamentale) sopra il piatto della flybar anch'esso tenuto da una vite.... ..cavolo ho dei cacciaviti che fanno schifo! Conclusione: devo comprare assolutamente la frena-filetti anche perchè le pale non si serrano bene nei loro alloggi per via del bulloncino che segue il senso di rotazione della vite nel momento del fissaggio (non serra la pala nel suo alloggiamento). Quesito importante per gli esperti: facendo l'upgrade le pale hanno preso parecchio passo positivo tanto che oggi ho dovuto agire sul PIT correggendolo addirittura in negativo. Ho fatto dei settaggi, spostando le squadrette dei servi verso l'alto, favorendo quindi il PIT negativo. Ho migliorato l'inconveniente ma il passo è sempre molto accentuato. Mi sono accorto inoltre che dandolo positivo, agendo sul PIT, a metà corsa il swash plate si blocca facendo addirittura friggere i servi...Da cosa dipendono questi inconvenienti? Calcolate che i mini link che collegano le manine porta pala al link della flybar sono al massimo (ossia kiusi). Come posso riportare le pale perfettamente parallele all'asse orizzontale? Ciao a tutti ragazzi e buon hovering!
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Vecchio 09 ottobre 07, 12:56   #249 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bomberman70
Si Pentium...certo che c'è..anzi attento a quella leva sul tuo RC dove c'è scritto Flight Mode, ricordati che deve rimanere su N....altrimenti invertendola l'eli ti schizza all'improvviso in aria....e addio!

Ne sò qualcosa... 'AZZ...

Comunque oggi era un'ottima giornata e all'ora di pranzo ho provato finalmente il mio nuovo 22e (nuovo si fa per dire ), comunque vestito di un bel completino azzurro alluminio. Che dire ho fatto dei buoni hovering, si notano meno le vibrazioni del ciclico, ma l'eli ragazzi rimane comunque nervosetto. Bisogna sempre correggerlo e lavorare di fino con i pollici. Ho avuto delle piccole conseguenze e il brutto è che mi sono capitate in volo. Per primo la mia
T-shape Holder nuova di zecca all'improvviso si è allentata facendo quindi girare a vuoto l'asse centrale (intervento di chiave a brucola...bazzecole!) per fortuna era ancora in fase di decollo, mentre il secondo inconveniente è stato più grave, un manina portapala fissata con la solita brucola si è all'improvviso svitata, facendo catapultare l'eli, per fortuna ad un metro da terra, sul suolo Sono rimasto allibito....possibile che non sono capace a stringere più una vite??. Nessuna conseguenza particolare...ho perso solo il cappelo (ornamentale) sopra il piatto della flybar anch'esso tenuto da una vite.... ..cavolo ho dei cacciaviti che fanno schifo! Conclusione: devo comprare assolutamente la frena-filetti anche perchè le pale non si serrano bene nei loro alloggi per via del bulloncino che segue il senso di rotazione della vite nel momento del fissaggio (non serra la pala nel suo alloggiamento). Quesito importante per gli esperti: facendo l'upgrade le pale hanno preso parecchio passo positivo tanto che oggi ho dovuto agire sul PIT correggendolo addirittura in negativo. Ho fatto dei settaggi, spostando le squadrette dei servi verso l'alto, favorendo quindi il PIT negativo. Ho migliorato l'inconveniente ma il passo è sempre molto accentuato. Mi sono accorto inoltre che dandolo positivo, agendo sul PIT, a metà corsa il swash plate si blocca facendo addirittura friggere i servi...Da cosa dipendono questi inconvenienti? Calcolate che i mini link che collegano le manine porta pala al link della flybar sono al massimo (ossia kiusi). Come posso riportare le pale perfettamente parallele all'asse orizzontale? Ciao a tutti ragazzi e buon hovering!

Ho riposto l'eli nella scatola tanto si è rotto l'ennesimo pezzo e arriverà con l'upgrade tra circa un mese e quindi non posso fare nulla.Soprattutto spero che ne gioverà il passo proprio come a te;a me succede il contrario,un attimo si alza e poi non si alza più,avrò fatto casino col passo,eppure le pale a vedersi sono belle inclinate ma cmq dopo la cappella del Flight Mode e relativo crash non risponde ai movimenti del piatto verso dx e avanti nonostante da fermo si nota che si muove tutto perfettamente.Spero che l'upgrade risolva anche questo problema sennò addio 22e,non ci metto più le mani,mi viene troppo nervoso a non combinare nulla di concreto.Ritornerò al mio primo eli,Apache coassiale,che è più che stabile e rilassante...
Ci si vede.
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Vecchio 09 ottobre 07, 13:01   #250 (permalink)  Top
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Un'altra cosa,ora non ho il radiocomando sott'occhio,ma mi sembra che la leva del flight mode debba stare verso l'alto cioè in posizione 1 e non N,difatti quando ho fatto la ca**ta,ho l'ho trovata spostata in basso,mi sembra ma non vorrei dire minkiate...
ciao
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