05 ottobre 07, 14:25 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Ho capito prossimoskiantato...!! bhe a dire il vero quando tento di farlo volare lavoro poco con i trimm.. Diciamo che io cerco di settarlo perfettamente da fermo lavorando molto sulla meccanica (uniball) con tutti i trimm centrati. Il mio 22e, tendenzialmente quando dò gas tende a traslare verso sx, infatti spesso, come prende quota, me lo ritrovo con il muso verso di me! Forse una cosa che ho notato del rotore di coda è che spesso non dà una controccoppia adeguata, accentuando quindi la traslazione a sx. Penso che lavorando sul trimm del rotore di coda, dando quindi una maggiore controcoppia prima dello stacco, forse l'eli potrebbe essere più stabile. Dico forse perchè prima dello stacco se comincia a pattinare si rischia che avendo un controcoppia maggiore l'eli tende a traslare verso dx. Bisogna giocarci....però sono abbastanza soddisfatto dei settaggi che ho fatto...il problema è che è troppo nervoso!
|
05 ottobre 07, 16:14 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
stesso prob , io lo faccio partire di muso tanto poi si mette di coda da solo, ma non ci rimane ...piano piano ruota bisogna continuare a correggere... il fatto che trasla a sx è normale (credo) il rotore spinge e l' ely, essendo leggero, trasla a sx e a fanc.. da quel che ho letto (e testato sul sim) con ely + pesanti nn succede.... -------- mi sono super allenato con il sim : su cosa? atterraggi morbidi... risultato? 5 uscite e 0 danni .. cosa ci sarà nelle pale cinesi? voglio romperle!!! |
05 ottobre 07, 17:04 | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
.. sono + flessibili, probabilmente se sei capace di far volare l' ely senti la differenza ma per allenarsi con l' hovering vanno + che bene.. AAA+++ .. ma non ti sono ancora arrivate?? il tizio che te le ha vendute ha 4000 e passa fb ragranellati in 8 mesi... mmmmm puzza... |
05 ottobre 07, 17:35 | #226 (permalink) Top |
|
Si Si sono arrivate da parekkio, solo che le ha un nostro amico che si è assentato dal lavoro. Credo che boccino domani le vada a prendere e me le porti! Anche perchè ormai le ho finite...ho solo un paio mai usate e un altro semi-distrutto (rappezzato alla male e peggio). Le nostre sono quelle di color carbonio (finto carbonio) sono proprio curioso di sapere come vanno. Credo che per i nostri hovering distruttivi siano l'ideale (oramai perdo un paio di pale a uscita). Cmq il tizio di honk kong è affidabile ho preso anche le batterie ricarciabili (n°12AA da 2500 mah a 8.90 euro spedite e arrivate in 15 gg). Anzi chi di voi mi sa dire se le ricaricabili che ho acquistato vanno bene per il mio rc?
|
06 ottobre 07, 16:53 | #228 (permalink) Top |
| Upgrade 22e
Hai visto che foto bocc...è il mio dragone cinese. Sputa fuoco che è una bellezza. Ogni fiammata mi costa svariati euri . Ragazzi sono qui per darvi la notizia....è arrivato l'upgrade del 22e da honk kong, è veramente molto carino, fatto bene e mi sembra anche con alluminio di buona fattura. Le pale secondo il mio modesto punto di vista sono perfette per chi, come noi, si deve abituare a fare hovering e qualche altro piccolo movimento. Forse l'unico difetto, se così si può dire, sono le manine porta pale. La pala si inserisce perfettamente ma è un pò ostico per stringerla in quanto il mini bulloncino tende a scivolare insieme alla vite quando viene stretta. Bisogna tenerlo fermo e stringere lentamente la pala (poi è perfetto). Non ho potuto fare a meno di acquistarlo anche io oggi stesso. A me sembra che 26.00 euro per fare un upgrade e in più due paia di pale, sia un prezzo ragionevole! W Honk Kong....per ora!!
|
06 ottobre 07, 20:37 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
Però è vero........W Honk Kong | |
Bookmarks |
| |