Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 07, 00:27   #221 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Prossimoskianto sei stato chiarissimo,ora ci dormo su e domani ci riprovo.
Ancora grazie.
'notte
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 13:25   #222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Thumbs up

Ho capito prossimoskiantato...!! bhe a dire il vero quando tento di farlo volare lavoro poco con i trimm.. Diciamo che io cerco di settarlo perfettamente da fermo lavorando molto sulla meccanica (uniball) con tutti i trimm centrati. Il mio 22e, tendenzialmente quando dò gas tende a traslare verso sx, infatti spesso, come prende quota, me lo ritrovo con il muso verso di me! Forse una cosa che ho notato del rotore di coda è che spesso non dà una controccoppia adeguata, accentuando quindi la traslazione a sx. Penso che lavorando sul trimm del rotore di coda, dando quindi una maggiore controcoppia prima dello stacco, forse l'eli potrebbe essere più stabile. Dico forse perchè prima dello stacco se comincia a pattinare si rischia che avendo un controcoppia maggiore l'eli tende a traslare verso dx. Bisogna giocarci....però sono abbastanza soddisfatto dei settaggi che ho fatto...il problema è che è troppo nervoso!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 15:14   #223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
stesso prob , io lo faccio partire di muso tanto poi si mette di coda da solo, ma non ci rimane ...piano piano ruota bisogna continuare a correggere... il fatto che trasla a sx è normale (credo) il rotore spinge e l' ely, essendo leggero, trasla a sx e a fanc..

da quel che ho letto (e testato sul sim) con ely + pesanti nn succede....
--------
mi sono super allenato con il sim : su cosa?
atterraggi morbidi... risultato?
5 uscite e 0 danni ..
cosa ci sarà nelle pale cinesi? voglio romperle!!!
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 15:31   #224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Thumbs up

Come ti sembrano queste pale cinesi? Sono in plastica giusto?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 16:04   #225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
.. sono + flessibili, probabilmente se sei capace di far volare l' ely senti la differenza ma per allenarsi con l' hovering vanno + che bene.. AAA+++

.. ma non ti sono ancora arrivate??
il tizio che te le ha vendute ha 4000 e passa fb ragranellati in 8 mesi... mmmmm puzza...
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 16:35   #226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Si Si sono arrivate da parekkio, solo che le ha un nostro amico che si è assentato dal lavoro. Credo che boccino domani le vada a prendere e me le porti! Anche perchè ormai le ho finite...ho solo un paio mai usate e un altro semi-distrutto (rappezzato alla male e peggio). Le nostre sono quelle di color carbonio (finto carbonio) sono proprio curioso di sapere come vanno. Credo che per i nostri hovering distruttivi siano l'ideale (oramai perdo un paio di pale a uscita). Cmq il tizio di honk kong è affidabile ho preso anche le batterie ricarciabili (n°12AA da 2500 mah a 8.90 euro spedite e arrivate in 15 gg). Anzi chi di voi mi sa dire se le ricaricabili che ho acquistato vanno bene per il mio rc?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 19:44   #227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
A Bomby metti la foto e non mi dici niente ?!?!
Il fratellino del tuo cinese sarà invidioso, mi toccherà inserire la sua foto.
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 15:53   #228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Thumbs up Upgrade 22e

Hai visto che foto bocc...è il mio dragone cinese. Sputa fuoco che è una bellezza. Ogni fiammata mi costa svariati euri . Ragazzi sono qui per darvi la notizia....è arrivato l'upgrade del 22e da honk kong, è veramente molto carino, fatto bene e mi sembra anche con alluminio di buona fattura. Le pale secondo il mio modesto punto di vista sono perfette per chi, come noi, si deve abituare a fare hovering e qualche altro piccolo movimento. Forse l'unico difetto, se così si può dire, sono le manine porta pale. La pala si inserisce perfettamente ma è un pò ostico per stringerla in quanto il mini bulloncino tende a scivolare insieme alla vite quando viene stretta. Bisogna tenerlo fermo e stringere lentamente la pala (poi è perfetto). Non ho potuto fare a meno di acquistarlo anche io oggi stesso. A me sembra che 26.00 euro per fare un upgrade e in più due paia di pale, sia un prezzo ragionevole! W Honk Kong....per ora!!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 19:37   #229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Si Si sono arrivate da parekkio, solo che le ha un nostro amico che si è assentato dal lavoro. Credo che boccino domani le vada a prendere e me le porti! Anche perchè ormai le ho finite...ho solo un paio mai usate e un altro semi-distrutto (rappezzato alla male e peggio). Le nostre sono quelle di color carbonio (finto carbonio) sono proprio curioso di sapere come vanno. Credo che per i nostri hovering distruttivi siano l'ideale (oramai perdo un paio di pale a uscita). Cmq il tizio di honk kong è affidabile ho preso anche le batterie ricarciabili (n°12AA da 2500 mah a 8.90 euro spedite e arrivate in 15 gg). Anzi chi di voi mi sa dire se le ricaricabili che ho acquistato vanno bene per il mio rc?
L'unico inconveniente è che ti fanno pagare il 20% di dogana,quindi conviene comprare solo oggetti con prezzi bassi...
Però è vero........W Honk Kong
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 23:10   #230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Upgrade 22e

Allora ragazzi..eccolo qua!! Guardate e commentate....evitate commenti sul pilota...non infierite
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-cimg2075.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-cimg2076.jpg  
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002