05 ottobre 07, 00:36 | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Comunque Bunglee...lavora molto sul passo. La manopolina denominata PIT la devi girare nel senso del segno positivo. In questo modo dai passo positivo alle pale e dovresti staccare da terra già al 35-40% di gas. Prova e facci sapere.
|
05 ottobre 07, 00:52 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
|
Grazie per i links,ho dato un'occhiata ma continuo a non capirci molto e a non avere risultati;ho provato a regolare tutto quello che è regolabile in tutte la posizioni ma niente,al massimo scivola un po a terra ma non si alza assolutamente,il fatto è che prima di fare i settaggi si alzava ma ora no.. ciao alla prossima e grazie |
05 ottobre 07, 01:00 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
|
Raga ho fatto tutto ma niente...avete una foto dei settaggi originali del passo? Boh magari prendo spunto oppure non so,non so più dove mettere le mani...le ho provate tutte,ad allungare i links dei servi ad allentare la vite a brugola tra le pale sul quel pezzo in ergal ma non si muove nulla. Per essere positovo il passo deve avere le pale in che verso?Per capirci:la parte della pala più spessa,quella che negli aerei sta verso il muso;deve essere piu rivolta verso terra o il cielo?? Non ci capisco più un ca**o.. ciao |
05 ottobre 07, 01:06 | #216 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Fai una cosa...posta un foto del tuo Rc e del tuo eli...vediamo se riusciamo a capire. Devi toccare solo la manopola PIT e girala di poco verso il segno positivo (dai passo positivo, le pale si inclinano verso il basso).
|
05 ottobre 07, 01:07 | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
| Citazione:
| |
05 ottobre 07, 01:09 | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Forse è meglio che qualche foto ce la mandi tu.... poi ti diciamo... se blocchi l'ely a terra inserendo un'asta nei pattini, dai gas piano piano.... senti spingere l'aria verso il basso ??? Più dai passo più aria spinge.... più forza il motore , se funziona bene ?? Dai che con qualche regolata lo tiri su pure tu...... il problema poi sarà di rimetterlo giù senza danni..... se no c'è il belga per i pezzi di ricambio... | |
05 ottobre 07, 01:23 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
| Citazione:
quando dai gas, la pala deve "inpennare" (il bordo spesso sale) 1.. scollega i motori e controlla che quando dai gas il pezzo nero ( che sale e scende sopra l' ergal abbia 100% di corsa (gas a 100% e pezzetto nero che arriva a sfiorare l' ergal, gas a 0 epezzo nero a circa 5/6 mm distante ) se nn l' ha usa la brugoletta dell' ergal che ha una sua corsa di 5 mm su e giu e riregola la lunghezza dei tirantini.. 2 con gas a 0 la pala deve essere parallela al terreno, a 50% gas "impenna" a 6°, al 100% gas "impenna" 12° 3 giochicchia con le manopole senza collegare i motori per vedere il loro effetto.... 4 non avere fretta, dormici .. ho avuto gli stessi dubbi/problemi 5 se ben regolato al 40-50% del gas si alza.. Spero si capisca.. | |
Bookmarks |
| |