03 ottobre 07, 00:09 | #201 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io volo in mode1....Vai tranquillo.. Guarda che non si impara a volare dall'oggi al domani e poi,permetettemi di dirvelo a maggior ragione vi serve più tempo...proprio xkè avete scelto un modello maledettamente difficile e quindi inadeguato ai principianti.. L'avete voluta la bicicletta..? Ora pedalate! Non c'è mode che regga, per il pilotaggio degli heli occorre tempo e pazienza...sempre! | |
03 ottobre 07, 00:48 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
| Citazione:
al max dovrai cambiare lo spinotto.. | |
03 ottobre 07, 10:49 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Lo sò Alexx hai ragioni da vendere...comunque con il ciclico su un unico stick mi trovo molto meglio anche perchè i movimenti si concentrano su una unica mano. Cercherò di trovare maggior tempo per l'oriente...ricomincerò oggi e vi farò sapere! Non ho capito il fatto delle batterie nel Rc?
|
03 ottobre 07, 10:54 | #204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considera che puoi compiere 1 movimento con un pollice e nel frattempo 1 altro con l'altro pollice..Ti avvantaggi, in questo senso.. Vedila dal punto di vista logico... Io sono mooooooooolto veloce, in mode1... | |
03 ottobre 07, 12:58 | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
| Acquisto Citazione:
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it | |
04 ottobre 07, 16:52 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
| Progressi
Oggi ho provato di nuovo, ho trovato un ottimo posto per svolazzare vicino casa. Terreno ghiaioso ma liscio, con rc in mode 3 mi sono trovato molto meglio. Ho fatto dei buonissimi hovering anche a due metri da terra tenendolo bello fermo e stabile. L'unico problema è quando si mette di muso.... è veramente difficile gestirlo. Sono soddisfatto..faccio progressi, però sistematicamente rompo le pale!! Aspettiamo le cinesi in plastica.
|
04 ottobre 07, 18:53 | #208 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
|
Ciao raga e ciao Alex con il quale mi sono sentito telefonicamente e di persone disponibili e amichevoli come lui ce ne sono veramente poche! Ho letto dei comuni problemi del 22e che possiedo e non sono ancora riuscito a fare volare;si rompe sempre qualcosa... cmq ho settato l'arnese come tutti voi,ho messo il passo positivo o almeno credo d'averlo fatto e cmq ho provato a volare regolandolo da basso ad alto un totale di volte,ho spostato i fori dei servi e cioè,non s'alza! Non decolla proprio,neanche col gas al max,ho mosso il passo 100 volte in 100 posizioni e niente,fà un sussulto indietro solo quando muovo il piatto indietro per il resto è fermo impalato. i link sono tutti uguali e per il resto non ho toccato nulla d'altro per aver fatto danni. Non ci capisco più nulla,a voi è capitato? Se sì,come avete risolto? Grazie a tutti |
04 ottobre 07, 22:40 | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
>ho messo il passo positivo o almeno credo d'averlo fatto se non sei sicuro prova a vedere qua: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54796 per le manopoline e gli switch sopra e dietro l' rc http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=27227 e questo rar che ho preso sul barone.. |
Bookmarks |
| |