02 ottobre 07, 01:46 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Ci vorrai mica dire che finora hai spaccato per colpa del radiocomando ???? Stai diventando come i pescatori ??? Peschi pesci rossi e racconti di trote ?? Per come stiamo messi noi, pure se ci danno un elicottero filoguidato lo spakkiamo !! Ma che ti hanno sequestrato il cell ?? Mo ci becchiamo solo qui ?? Ti metti in ferie, non mi chiami più, nemmeno più su skype...... ti serve un buon avvocato ?? Lo sai che i nostri cinesini sono fratelli no..... !! Daje na scorticata ogni tanto, se no se lo magna la polvere !! Ciao secco, a domani (ti chiamo io tranquillo). | |
02 ottobre 07, 04:17 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
[QUOTE=boccino]Ci vorrai mica dire che finora hai spaccato per colpa del radiocomando ???? rolf Stai diventando come i pescatori ??? Peschi pesci rossi e racconti di trote ?? rolf Per come stiamo messi noi, pure se ci danno un elicottero filoguidato lo spakkiamo !! super rotfl!! |
02 ottobre 07, 09:35 | #193 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A questo punto vi ricordo il mio indirizzo messenger "paolo.buono@tiscali.it" sono un informatico quindi mi trovate tutto il giorno al pc tranne la sera perchè a casa non ho neppure il telefono Spero che ci si senta cosi' magari ci mettiamo daccordo ... un giorno lo si trova sicuro ... Ciao ciao Paolo
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
02 ottobre 07, 19:22 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Hai capito...guarda che io sono a casa e come tu ben sai a casa si LAVORA!!!.. Comunque il mio cinesino è là che mi guarda, ogni tanto incrociamo i nostri sguardi e ci sorridiamo, è scoppiato un amore forte, vero, senza falsità (o vola o cade )...Caro boccino bastassero le pastarelle per farmi tornare il buon umore facevo il pasticciere...ogni volta che esco con il mio Eli ho già pronto un ordine per il belgio. Approposito se ti interessa la questione ho due coppie di pattini...per il futuro prossimo.
|
02 ottobre 07, 20:55 | #198 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-10-2007 Residenza: Como
| Citazione:
Citazione:
Grazie | ||
02 ottobre 07, 23:51 | #199 (permalink) Top |
|
Cosa cerchi lucika?....una guida per il 22e? Noi stiamo provando con la frusta...Io forse vado in Spagna, a Pamplona, dicono che i tori si domino con più facilità!! PROSSIMOSKIANTO...mi dovresti aiutare con il G3..guida passo passo e tutto quello che occore per farlo funzionare grazie.
|
02 ottobre 07, 23:58 | #200 (permalink) Top |
|
Approposito ragazzi, che dite di questo? http://cgi.ebay.it/Metal-rotor-head-...QQcmdZViewItem |
Bookmarks |
| |