23 febbraio 13, 12:12 | #1981 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Cagliari
|
Salve a tutti... Mi aggiungo in questa discussione a circa 2 anni dall'ultimo messaggio sperando che qualcuno legga la mia preghiera ahah... Sono nuovo del forum e del 22e ma devo dire che leggendo le vostre discussioni in questo post ( con pazienza ho letto tutte le pagine) sono partito già con una marcia in più. La mia storia e iniziata con un coassiale 4ch che dopo qualche crush e molta colla sono riuscito a far volare abbastanza bene, così per passare a una categoria superiore ho deciso sotto consiglio di un amico di comprare il 22e. Non l'ho ancora fatto volare perché sto prima cercando di applicare tutti i settaggi che ho letto qua nel miglior modo possibile ma presto con il caro training kit spero di riuscire almeno a farlo sollevare da terra. Purtroppo sono di cagliari e non conosco nessuno in zona che mi possa aiutare . Mi sa che dovrò essere un po' autodidatta ma questo post é una perla )))
|
23 febbraio 13, 18:24 | #1982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 agosto 14, 14:56 | #1984 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2014
| Walkera e22 montaggio rotore principale
C'è qualcuno invece di Napoli che potrebbe darmi una mano con il mio Walkera E22 ? Dovrei rimontare da zero il rotore principale ci ho provato più volte ma senza risultato! Graziee
__________________ vin_helicopter |
19 aprile 15, 15:11 | #1985 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2015 Residenza: Domodossola
|
Salve ragazzi, qualcuno sa dove trovare i pezzi di ricambio? l'altro giorno l'ho riesumato dopo 6 anni di inattività e ho il giardino troppo piccolo .... non riesco più a trovare ricambi sopratutto il kit alluminio.... Grazie |
19 aprile 15, 19:29 | #1986 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Il web è pieno di siti che offrono ricambi per il tuo elicottero. Io ne ho preso uno a caso. The Internet Model Shop - Walkera Dragonfly 22E Spare Parts & Upgrades |
21 aprile 15, 18:41 | #1987 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2015 Residenza: Domodossola
|
Peccato che è quasi tutto OUT OF STOCK.... sopratutto quello che mi serve. Credimi ne ho girati di siti sono finito anche su ALIEXPRESS ma niente.... Se avete qualche link utile ve ne sarei grato |
08 dicembre 15, 15:40 | #1988 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2015 Residenza: Chiavenna
|
Ciao ragazzi... Siete uno spasso. Sto leggendo questo 3D da un po' di giorni e sto imparando un sacco. Mi piacerebbe sapere come stanno andando bomber, boccino e gli altri, della cricca originale degli inizi dei post , con i loro cinesini impazziti. Mi avete fatto scompisciare dalle risate nel corso dei giorni e le vostre disavventure con ste zanzare sono diventate un po' anche le mie... |
Bookmarks |
| |