30 agosto 09, 14:02 | #1961 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006 Residenza: Varese
|
puo' essere colpa della RX orizzontale invece che verticale?.. [/QUOTE] All'interno della RX c'è il gyro (accellerometro) non si puo' cambiare posizione perchè il Gyro non sarebbe piu' orientato correttamente.. |
30 agosto 09, 14:11 | #1962 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006 Residenza: Varese
| Precisazione sulle leve dei servo.
A proposito dei cosi' deiit "servo sull'ultimo buco" che poi in realta' si intende il foro piu' vicino al mozzo del servo... Nella versione del Walkera 22e a 2.4Ghz vi è sulla RX un trimmer di regolazione che determina la corsa/estensione dei servo (EXTENT). Quindi non è piu' necessario agire sulle leve dei servo. |
21 settembre 09, 17:49 | #1963 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009
| problemi con walkera 22e
ciao a tutti sono peppe da poco per quriosita o comprato un walkera 22 e ma non riesco a farlo alzare mi esercito spesso ma fa qualche saltello ma alzarsi non ne vuole propio sapere mi aiutare per piacere grazie
|
22 settembre 09, 19:14 | #1964 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: AREZZO
|
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare a chi è più esperto di me. Il problema è che quando do gas il motore di coda non riesce a bilanciare la coppia del rotore, e quindi inizia a girare su se stesso. Ho cambiato motorino di coda, ma niente.... Può essere dovuto al fatto che uso un training kit artigianale in balsa più grande e un pò più pesante? O è semplicemente un problema di giroscopio? Grazie per i consigli |
26 settembre 09, 09:04 | #1965 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao escluderei il training kit ma controllerei il settaggio del passo, pu darsi che ora hai un passo troppo grande sul rotore principale per cui a quel regime non riesci a cntrastarlo con il motre di coda, altrimenti controllo o sostituisci il motore di coda!....un saluto per ogni sono qui!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
12 ottobre 09, 13:15 | #1966 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| di nuovo presente....
Dopo un po' di assenza rieccomi tra di voi... svolazzo ma sto maledetto 22e butta sempre verso sx, sarà perchè è cinese?? Avete dritte, già è stata dura a riprenderci la mano, ma ricordo poco dei settaggi. Rifacendomi al post precedente, anche il mio tende a girarsi su se stesso, lievemente ma lo fà. Devo intervenire sul gyro? Thanks
__________________ Walkera 22E 6Ch --- Contatto skype --- boccino1973 |
17 ottobre 09, 20:42 | #1967 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, ho letto le prime 20 pagine di post poi ho desistito . Ho preso questo frullino su internet in sostituzione al mio coassiale, forse sono stato un po' troppo azzardato. Ho preso la nuova versione, quella 2009 più il kit in alluminio blu ^^. Volevo sapere se qualcuno lo ha già provato in questa versione e se la riccevente è compatibile spektrum. Grazie Saluti |
29 ottobre 09, 01:11 | #1968 (permalink) Top |
User |
Ciao a tuitti, premetto che ho il modello 2009 con in più l'upgrade in alluminio. Facendo i primi voli ho riscontrato che il gas non sale in modo regolare, ma ci sono delle decelerazioni si anel rotore principale che in quello di coda. In più quando si alza in volo gira su se stesso in modo vorticosissimo. Mi potreste dare qualche consiglio sulle prove da fare e modifiche da apportare? Grazie Saluti
__________________ Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\ DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\ http://anarkia2k9.blogspot.com |
29 novembre 09, 03:34 | #1969 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2009 Residenza: roma
| upgrade motore di coda brushless
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad istallare giroscopio e motore di coda brushless come ho fatto io... tutto funziona ma ho problemi con i settaggi e non so se sbaglio io... per farvela breve ho rimosso la ricevente sostituendola con una micro hitec ho inserito un giroscopio walkera e collegato un esc all uscita del giroscopio per il motore di coda... qualcuno di voi ha provato a fare lo stesso??? grazie |
22 aprile 10, 21:51 | #1970 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2010 Residenza: roma
|
salve a tutti, grazie per l'aiuto anche se non diretto l'altro ieri mi è arrivato il mio walkera 22e (e mi siete stati tutti utili)ed oggi finalmente ho settato alla perfezione, e l'eli e volava alla grande, solo che ho bruciato il motore ç_ç ora:visto che devo ordinare il motore mi veniva la voglia di metterci un brushless.. ma da completo ignorante mi domando: lo speed controller va cambiato con il motore brushless? |
Bookmarks |
| |