25 luglio 09, 12:27 | #1952 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: genova
|
ciao alexxzeta io sn nuovo in questo forum ma già da alcuni mesi ho acquistato il walkera 22e e anch'io sono un principiante ma adesso sto incominciando a imparare ma non ho ancora capito la discussione dei servi sull'ultimo buco...se gentilmente me la potresti rispiegare grazie, Ultima modifica di compaxx : 25 luglio 09 alle ore 12:33 |
25 luglio 09, 12:38 | #1953 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: genova
| Citazione:
grazie, | |
12 agosto 09, 20:46 | #1954 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Tivoli
| Consiglio su motore principale.
Salve, sono un nuovo utente. Volevo avere un consiglio, vorrei cambiare il motore principale con uno brushless. Oltre al regolatore di giri appropriato, c'e' qualche altra parte da cambiare? La batteria va bene quella originale (lipo da 800mA)? Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto. |
14 agosto 09, 17:45 | #1955 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009
| aiuto
ciao, l'altro giorno un amico mi ha regalato un walkera 22e che non usa più e vorrei chiedervi un informazione: dopo averlo provato per la prima volta l'ho messo in carica e il giorno dopo ho tentato di riutilizzarlo, ma anche alla massima potenza le pale non si muovevano così ho cambiato l'impostazione di volo inserendo quella per il volo rovesciato ed ha incominciato a girare all'impazzata così ho scollegato i cavi del motore e della batteria. Ora non riesco più a controllarlo appena ricollego i cavi parte senza controllo, ho riportato le impostazioni su volo normale, ma non succede niente, aiutatemi. grazie |
21 agosto 09, 16:19 | #1956 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
| Info Tail motor