25 luglio 09, 12:27 | #1952 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: genova
|
ciao alexxzeta io sn nuovo in questo forum ma già da alcuni mesi ho acquistato il walkera 22e e anch'io sono un principiante ma adesso sto incominciando a imparare ma non ho ancora capito la discussione dei servi sull'ultimo buco...se gentilmente me la potresti rispiegare grazie, Ultima modifica di compaxx : 25 luglio 09 alle ore 12:33 |
25 luglio 09, 12:38 | #1953 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: genova
| Citazione:
grazie, | |
12 agosto 09, 20:46 | #1954 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Tivoli
| Consiglio su motore principale.
Salve, sono un nuovo utente. Volevo avere un consiglio, vorrei cambiare il motore principale con uno brushless. Oltre al regolatore di giri appropriato, c'e' qualche altra parte da cambiare? La batteria va bene quella originale (lipo da 800mA)? Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto. |
14 agosto 09, 17:45 | #1955 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009
| aiuto
ciao, l'altro giorno un amico mi ha regalato un walkera 22e che non usa più e vorrei chiedervi un informazione: dopo averlo provato per la prima volta l'ho messo in carica e il giorno dopo ho tentato di riutilizzarlo, ma anche alla massima potenza le pale non si muovevano così ho cambiato l'impostazione di volo inserendo quella per il volo rovesciato ed ha incominciato a girare all'impazzata così ho scollegato i cavi del motore e della batteria. Ora non riesco più a controllarlo appena ricollego i cavi parte senza controllo, ho riportato le impostazioni su volo normale, ma non succede niente, aiutatemi. grazie |
21 agosto 09, 16:19 | #1956 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
| Info Tail motor
ragazzi ho un problema.. dopo parecchio tempo ho ripreso fuori la zanzara,c'ho fatto un giretto di controllo ed era tutto da risistemare.. e cosi ho fatto,l'ho smontato pezzo per pezzo e rimontato vite per vite,ho invertito RX e batteria in modo da avere un bilanciamento ideale,ora pero' nn capisco perchè il motorino di coda nn vuole piu saperne di andare.. avendo modificato alcune cose ho allungato e risaldato il cavetto del tail motor,ora nn avendo tester sotto mano mi chiedevo: quanti volt servono per il motorino di coda ?.. cosi senza stare a rismontare tutto provo ad attaccarci un paio di pile e faccio la prova se è il motorino andato oppure la Rx..
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced |
21 agosto 09, 17:53 | #1957 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
| Ho risolto,ho provato con una batteria da 9 volt per una frazione di secondo,e ho scoperto che era una saldatura fredda.. tutto è bene cio' che finisce bene... ora pero' ho un'altro problema.. ho messo il modello a terra e ho dato gas gradualmente,apparte ad una vibrazione che credo sia dovuta a un non allineamento pale,ad un tratto il modello di colpo ha fatto mezzo giro su se stesso fortunatamente senza alcun danno in quanto ho fatto a tempo a togliere gas.. uhm.. cosa puo' essere ?.. puo' essere colpa della RX orizzontale invece che verticale?..
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced |
21 agosto 09, 23:12 | #1958 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: alessandria
|
scusate la mia intromissione ma avrei bisogno di un consiglio ho trovato un walkera 22e versione 2009 rtf upgrade in ergal a 50euro è un buon prezzo ho puzza di bruciato? premetto che sono meno di un principiante e lo terrei in hangar fino a quando non ho imparato a far girare le pale del mio h.b grazie a ttt |
25 agosto 09, 08:08 | #1959 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao dipende se il modello è nuovo o no e se è in italia!come prezzo non mi sembra male!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
26 agosto 09, 15:29 | #1960 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006 Residenza: Varese
| walkera 22e con brushless
Salve a tutti, ho appena sostituito il motore originale del mio walkera 22#E (2.4GHz version),in quanto non ce la faceva piu', con uno brushless originale walkera (180L ) con relativo ESC. Sembrerebbe perfetto ma mi sono accorto che dopo pochi minuti di volo il motore è rovente !! . Il passo del rotore è regolato +/- come indicato nel manuale, ovvero -3° al min. +5° in mid. e circa 10° al max. Qualche consiglio ? |
Bookmarks |
| |