Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 09, 00:04   #1951 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2007
Residenza: caltagirone
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70 Visualizza messaggio
Grande Boccino!! ci riusciremo.... ho già trovato dei buoni spunti per il montaggio del training kit... domani li porterò! Ora quello che preme è far funzionare questo benedetto simulatore.... RAGAZZI AIUTATECIIIIIII!!
per il simulatore ti consiglio real fligt g4.5
__________________
Esky lama V3 Pale eXtreme Coda artigianale
michael non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 11:27   #1952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di compaxx
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: genova
Messaggi: 2
ciao alexxzeta io sn nuovo in questo forum ma già da alcuni mesi ho acquistato il walkera 22e e anch'io sono un principiante ma adesso sto incominciando a imparare ma non ho ancora capito la discussione dei servi sull'ultimo buco...se gentilmente me la potresti rispiegare

grazie,

Ultima modifica di compaxx : 25 luglio 09 alle ore 11:33
compaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 11:38   #1953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di compaxx
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: genova
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Conosco molto bene il 22E, ne ho avuti una dozzina, ed ho esperienza.

- Prima cosa piazzagli sotto un training kit, che non toglierai finchè non sarai in grado di tenerlo su decentemente. E' importante.

- Seconda cosa, accendi la radio,poi attacca la spinetta dell'heli
verifica che la squadretta di ciascun servo,sia collegata sull'ultimo buco verso l'esterno.