02 marzo 09, 16:05 | #1911 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
| la distanza tra ingranaggio e corona è stata regolata bene e il problema non credo sia lì...e dall'ultimo esame che avevo fatto gli ingranaggi non sembrano deformati.
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ |
02 marzo 09, 19:01 | #1912 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come giá ho riportato in passato, il mio cp2 pure parte un pó a scatto, ma é una cosa abbastanza accettabile, non arreca alcun danno, e la programmazione dell`esc é quella di fabbrica. Magari devi cambiare il "soft start", ma per quanto abbia tentato di comprendere la scheda di prog.,non sono mai riuscito a cambiare nessun parametro. Mi dispiace di non esserti stato molto d`aiuto. Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
03 marzo 09, 00:57 | #1913 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: Bologna
| Servi sgranati
Come prima cosa un saluto a tutti! Sono un principiante e riesco appena a fare un po' di hovering. Fortunatamente non ho fatto crash tragici ma solo atterraggi bruschi con rotture minime: mi è successo però che in poco tempo mi sono trovato con diversi servi sgranati. Volevo chiedere se anche ad altri succede che i servi si sgranino così facilmente e anche se gli SG-90 possono andare bene come sostituzione. Un Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. |
04 marzo 09, 15:48 | #1914 (permalink) Top | |
| Citazione:
se qualcuno avesse qualche idea me lo faccia sapere per favore perchè così come ho l'ely ora è impossibile volare
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ | |
08 marzo 09, 23:40 | #1915 (permalink) Top |
|
ragazzi qualcuno di voi è stato alla fiera del modellismo a verona in questi giorni??? wooooooo fantasticaaaaaaa
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ |
11 marzo 09, 00:34 | #1916 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi. ho letto gli ultimi post, e ora che ci penso ho anche io un problema simile. solo che succede solo quando tolgo gas.. ho più o meno rissolto cosi: quando collego la batteria (con la radio accesa prima) dell'eli sulla radio tengo sia il trim che il gas totalmente a 0. dopo che il modello si è acceso porto il trim del gas quasi al massimo. faccendo cosi risolvo in parte il problemma... quando atterro sto attento a non togliere tutto il gas subito se no agli ultimi due scatti si blocca il motore di botto, e delle volte si ribalta l'eli dal forte colpo che prende. conclusione: anche secondo me il problema e l'esc. questi giorni devo passare in uno dei negozzi a parma che chiedo poi vi so dire qualcosa. ciao |
11 marzo 09, 01:48 | #1917 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a cambiarne la programmazione (é praticamente un`odissea, ma possibile), e vedi cosa succede. Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
11 marzo 09, 13:50 | #1918 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
si sicuramente il freno prova a sentire se il regolatore è programmabile e fatti mandare la procedura per la programmazione...
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
11 marzo 09, 23:57 | #1919 (permalink) Top |
User |
da quello che so la programazione del reg e possibile solo su modelli costosi non su quelli da pocchi euri soppratutto acquistati in cina.. credo che quelli programmabili abbiano un qualche pulsantino o qualcosa su cui si possa aggire o no?! se no come si fa? |
12 marzo 09, 01:39 | #1920 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ | |
Bookmarks |
| |