Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 09, 13:04   #1861 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greatfalcon46
 
Data registr.: 22-09-2008
Residenza: Verona, Bardolino / Trento
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da DANrtf Visualizza messaggio
volevo sapere.....molto gentilmente....
se qualcuno dopo che è passato al foro piu interno dei braccetti dei servi sia tornato alla configurazione originale??

io non mi trovo molto perchè i comandi mi sembrano abbastanza lenti nel rispondere agli impulsi...
no io sono rimasto ai buchi più interni...sicuramente ti sembrerà più lento però guadagni molto in sensibilità e ti permette di volare con un pò di nervosità in meno dell'eli!! se vuoi un consiglio tieni i servi al buco più interno!! l'eli è già nervoso di suo se poi metti i servi nel buco più esterno diventa ancora più difficoltoso governare questo mostriciattolo cinese
__________________
walkera 22e...una bestia da domare

http://www.scuoladelremo.it/
greatfalcon46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 18:59   #1862 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Citazione:
Originalmente inviato da DANrtf Visualizza messaggio
volevo sapere.....molto gentilmente....
se qualcuno dopo che è passato al foro piu interno dei braccetti dei servi sia tornato alla configurazione originale??

io non mi trovo molto perchè i comandi mi sembrano abbastanza lenti nel rispondere agli impulsi...
Ciao sicuramente hai raggiunto un livello di sicurezza e di controllo tale da riportatlo al massimo!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 11:31   #1863 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 6
grazie ...
credo che terrò ancora i braccetti sul foro più interno, ma piu avanti proverò e vediamo quanto sarò reattivo...
DANrtf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 22:26   #1864 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Io c'ho provato ma ti assicuro che non è un gran guadagno infatti come te avevo preso mano col piccolo demone volante e mi son detto proviamo a riportarlo a configurazione originale bhe dopo appena 5 secondi di lotengo....lotengo....lotengo..................... ... non lo tengo più conclusione (per me) il walkera 22e va con il perno nel primo buco e li resterà per sempre

poi magari è questione di pollici
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 13:53   #1865 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greatfalcon46
 
Data registr.: 22-09-2008
Residenza: Verona, Bardolino / Trento
Messaggi: 144
ragazzi mi è arrivato il motore brushless dalla cina con furgone...qualche consiglio per montarlo???
__________________
walkera 22e...una bestia da domare

http://www.scuoladelremo.it/
greatfalcon46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 18:48   #1866 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greatfalcon46
 
Data registr.: 22-09-2008
Residenza: Verona, Bardolino / Trento
Messaggi: 144
dai su ragazzi non siate timidi datemi qualche consiglio perchè ora che è arrivato ho voglia di montarlo ma sono un pò spiazzato sul cosa fare
__________________
walkera 22e...una bestia da domare

http://www.scuoladelremo.it/
greatfalcon46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 21:57   #1867 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Se la cassa del bl è uguale a quella del motore originale poi cercare metterlo magari adattando i fori nella sua posizione standard altrimenti sei costretto a metterlo rovesciato e quindi spostare la ricevente sotto vicino alla batteria.
in tal caso mi sa che la cappottina va riforata più in basso in modo da non toccare col motore

un consiglio l'esc mettilo il più lontano possibile dalla ricevente perchè (nonostante pareri discordanti) a mio avviso può creare disturbi
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 22:27   #1868 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greatfalcon46
 
Data registr.: 22-09-2008
Residenza: Verona, Bardolino / Trento
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da Lex_22e Visualizza messaggio
Se la cassa del bl è uguale a quella del motore originale poi cercare metterlo magari adattando i fori nella sua posizione standard altrimenti sei costretto a metterlo rovesciato e quindi spostare la ricevente sotto vicino alla batteria.
in tal caso mi sa che la cappottina va riforata più in basso in modo da non toccare col motore

un consiglio l'esc mettilo il più lontano possibile dalla ricevente perchè (nonostante pareri discordanti) a mio avviso può creare disturbi
ok grazie dei consigli e per quanto riguarda la programmazione dell'esc?? come si fa?
__________________
walkera 22e...una bestia da domare

http://www.scuoladelremo.it/
greatfalcon46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 14:39   #1869 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da greatfalcon46 Visualizza messaggio
ok grazie dei consigli e per quanto riguarda la programmazione dell'esc?? come si fa?
Sinceramente io non l´ho proprio toccata, l`impostazione di dafault va bene (immagino che tu abbia il mystery da 30A), e non ho mai avuto problemi, va benone. Comunque il motore che hai preso tu é piú piccolo dell`originale, perció dovrebbe calzare a pennello. Per l`esc confermo, a me dava problemi vicino alla ricevente, quindi l´ho messo il piú lontano possibile.

ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 10:01   #1870 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 57
Thumbs down Brugole maledette

Ciao a tutti,

sono sparito da un po però ora sono tornato alla riscossa.

Vi informo che per non impazzire troppo con il 22E e restare anche un po in volo ho acquistato un E-Sky Lama V4 (coassiale). Ora almeno volo un po tra una riparazione e l'altra

Ho un problema grosso sul 22E: le viti a brugola! Continuano a spanarmi un sacco di chiavi, le sto comprando della qualità più alta possibile, ma le brugole che si trovano su questo maledetto modello non lo so cos'hanno ma se non le si stringe si mollano e se le stringo troppo riesco a stringerne una e poi la chiave è da buttare (oltre che la vite che ho stretto).

Come posso fare? Sta diventando davvero un problema....

Grazie
Wolv-X-erinE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002