Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 08, 00:56   #1841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_gaggio
 
Data registr.: 31-08-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 46
Invia un messaggio via MSN a il_gaggio
Ho completato il telaio... l'ho montato e testato!!!! Funziona alla grande direi che mi è aumentata anche la stabilità, ora devo solo aspettare il gruppo di coda con cinghia e gyro dalla cina e vediamo che succede.
Avrei una domanda, ma è normale che volo l'ely non resta mai alla stessa quota ma scende e sale a suo piacimanto?
AUGURONI E BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!
il_gaggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 18:45   #1842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greatfalcon46
 
Data registr.: 22-09-2008
Residenza: Verona, Bardolino / Trento
Messaggi: 144
beh il fatto che vada su e giù per i cavoli suoi credo che sia dovuto al fatto che l'eli è molto leggero...la sua leggerezza ha come conseguenza un momento d'inerzia minore e quindi sbanda più facilmente anche con leggerissimi spostamenti d'aria..comunque complimenti per il tuo lavoro..magari se hai tempo per postare qualke foto sarebbe interessante farsi un'idea di come hai cambiato il cinesino
colgo anche io l'occasione per fare gli auguri a tutti
__________________
walkera 22e...una bestia da domare

http://www.scuoladelremo.it/
greatfalcon46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 11:31   #1843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_gaggio
 
Data registr.: 31-08-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 46
Invia un messaggio via MSN a il_gaggio
Post

esteticamente almeno per ora non è bellissimo.... ma vola molto meglio.....
il_gaggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 18:52   #1844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da mark831 Visualizza messaggio
salve a tutti io ho un piccolo problema,ho montato il motore brushless 180L ed esc da 30A sul mio walkera 22e pero ho notato che non ha tanta potenza ogni tanto si blocca, non gira e va piano,da premettere che è la prima volta che lo monto e non capisco che cosa abbia forse ho sbagliato io a collegare i fili bhooooo nn ci capisco un bel niente!!!ho messo a confronto l'originale motore 370 ed il nuovo brushless e si vede da un miglio che non va come deve andare figuratevi che il motore vecchio girava molto meglio..secondo voi è il motore ke nn va oppure sn stato io ad aver sbagliato qualcosa????vi prego aiutatemi...ps vi faccio i miei migliori auguri di buone feste!!
che batteria hai? e magari posta qualche foto di come sono collegati esc bl batteria e ricevente perchè così su due piedi non saprei che dirti....

per il_gaggio: che se ne va dove vuole lui è normale (a meno che non sia spento allora mi comincerei a preoccupare) stiamo parlando di un cinesino pazzoide se invece sale e scende di parecchio dagli una controllatina perche ha qualcosa che non va



BUON NATALE A TUTTI
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 22:52   #1845 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Residenza: lecce
Messaggi: 24
[QUOTE=Lex_22e;1273027]che batteria hai? e magari posta qualche foto di come sono collegati esc bl batteria e ricevente perchè così su due piedi non saprei che dirti....

ciao lex_22 grazie x aver risposto alla mia domanda ti posto qualche foto, dimmi se ho sbagliato qualcosa non sono un gran ke di foto...ti auguro un felice natale.....
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-24122008055.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-24122008056.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-24122008057.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-24122008060.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-24122008064.jpg  

mark831 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 08, 20:01   #1846 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-11-2008
Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 3
Aiutooo

Ciao ragazzi
Per cominciare tanti auguri a tutti
Ho montato oggi il motore brushless della Rc-smart, e mi hanno mandato lo speed con la funzione bec.
L'ho montato, il motore funziona anche se quando inizia a girare va un pò a scatti ma poi gira normalmente, ho collegato i vari conettori, ho inserito il conettore sulla ricevente nel posto dello speed controller (il 4) ma il rotore posteriore non ne vuole sapere di funzionare mentre tutti i servi fonzionano alla perfezione.
Non so cosa ho sbagliato o se bisogna cambiare qualche impostazione sullo speed controller.
qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta?
Grazie
Paolo927 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 08, 21:44   #1847 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Ciao è normale devi fare una Y che colleghi la vecchia ricevente alle batterie, è la vecchia ricevente infatti che ha il regolatore per il rotore di coda e il giroscopio integrato, fai un Y che riceva corrente dalla batteria e che alimenti ricevente e regoaltore e tutto andra alla grande!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:

Ultima modifica di life365.eu : 25 dicembre 08 alle ore 21:49
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 00:43   #1848 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_gaggio
 
Data registr.: 31-08-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 46
Invia un messaggio via MSN a il_gaggio
spero di essere riuscito a caricare almeno una foto
il_gaggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 00:45   #1849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_gaggio
 
Data registr.: 31-08-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 46
Invia un messaggio via MSN a il_gaggio
no non ci sono riuscito domani ne faccio delle altre queste che ho sono molto pese
il_gaggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 03:22   #1850 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da mark831 Visualizza messaggio
ciao lex_22 grazie x aver risposto alla mia domanda ti posto qualche foto, dimmi se ho sbagliato qualcosa.....
bho non so proprio dirti sembra tutto ok se hai la possibilità di fare qualche prova con un altro bl non per forza walkera o che ci dice sul 22e ma solo per vedere se va piano lo stesso o è un problema di quel motore.
a questo punto io andrei per tentativi
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002