08 dicembre 08, 21:46 | #1821 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
| Bravi ragazzi!
Grandi ragazzi, bravi, dopo tanto tempo vedo che ancora siete accaniti sul 22e! Sono contento che questo topic vada bene! Auguri a tutti di un sereno Natale!
__________________ Hoverate gente Hoverate |
09 dicembre 08, 16:39 | #1822 (permalink) Top |
User | Sono tornato RIECCOMI dopo quasi 6 mesi di assenza forzata dal trasloco e dallo scervellamento per riuscire ad avere una connessione nella nuova casa sono di nuovo on-line e vedo con piacere che i Walkeristi sono aumentati a dimenticavo buone feste e buon natale a tutti
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
10 dicembre 08, 22:16 | #1823 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi.. ben tornati, ci siete mancati.... ora vi vorrei spiegare cosa ho in mente per il cinesino.... c'è da ridere io lavorando nel settore metalmeccanico ho pensato di fare una certa modifica,sperando che mi riesca ma credo che ci vorrà tempo. vorrei fare la main frame in ACCIAIO INOX, ma, ho pensato ci vorrà un motore più potente per tirarlo su, quindi opterei per un brushlles dal nostro cinese di fiduccia "cwtco" con anche: upgrade x coda di un belt cp con trasmissione a cinghia gyro servo set di pale brushless 4000 e reg 30a poi, io ho un eagle3d, penso che basti comprare una rx compatibile sia col cinese che con la radio del eagle ed il gioco e fatto.... cosa ne pensate? è una c.....ta vero? |
10 dicembre 08, 23:55 | #1824 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
| Citazione:
comprare un elicottero nuovo no eh????????
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ | |
11 dicembre 08, 22:38 | #1826 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque il tuo progetto è bello ma secondo me è troppo costoso e di scarso rendimento per un elicotterino cinese come il nostro
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ | |
12 dicembre 08, 22:21 | #1828 (permalink) Top |
User |
Per me come idea di base è buona se il bl regge il peso sei a cavallo e ti sei rifatto il cinesino home-made posta qualche foto del lavoro che magari se funzia prendo spunto
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
13 dicembre 08, 17:21 | #1829 (permalink) Top |
|
ragazzi per quanto riguarda il motore brushless serve solo l'esc da 30 per farlo girare o serve altro?? in alternativa qualcuno conosce motori di altre marche che siano econominci ma più affidabili del nostro di serie?
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ |
15 dicembre 08, 15:33 | #1830 (permalink) Top |
User |
Basta l'esc ed una buona batteria cmq 30A mi sembrano un po' troppi per il bl della walkera penso che un 20 sia più che sufficiente... per il motore vedi quello dell'esky che dovrebbe essere uguale ma forse fatto meglio
Bookmarks |
| |