03 dicembre 08, 00:48 | #1802 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sì della 4 in 1 recuperi la ricevente, poi ti serve il gyro ed il bec. Infine se vuoi proprio divertirti, allego una guida su come realizzare un brushless da un lettore cd...spero ti possa essere utile, l'ho tenuta per future (non si sa mai) applicazioni!!! Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
03 dicembre 08, 14:06 | #1805 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
|
ragazzi una domanda...qualcuno sa dirmi se le batterie da 25c per il nostro eli vanno bene? se non sbaglio sopra di serie ce nè una da 15!! se ne metto una da 25c cambia qualkosa? rovino o rompo l'eli?? grazie in anticipo
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ |
03 dicembre 08, 14:20 | #1806 (permalink) Top | |
Rivenditore - Life365 | Citazione:
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! | |
03 dicembre 08, 14:22 | #1807 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 | ciao la batteria 25c è di qualitè superiore di una con C minori, riesci a sapere la corrente di scarica continua moltiplicando i C indicati per la capacita della tua batteria....comunque in pratica anche assorbendo molti A se la batteria a C maggiorni non la rovini, ai fini pratici di volo e funzionaento non cambia nulla...
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
04 dicembre 08, 00:28 | #1809 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il bec dovrebbe essere il circuito elettronico (spesso compreso nell'esc, anzi in quelli di piccola potenza sempre!) che provvede ad abbassare la tensione della batteria e stablilizzarla a quella della ricevente e servi. Mi spiace, ma non avendo il 22E non so quale sia il canale della ric che dovresti usare per il gyro (anche se mi pare che sia il 5°). Per gli assorbimenti penso si parli di pochi A, per cui un 10A dovrebbe andare, ma non prenderlo per certo, potrei dire una castroneria (io sicuramente ne monterei uno da 10A appunto)!!! Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
Bookmarks |
| |