30 novembre 08, 17:17 | #1791 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
Messaggi: 325
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30 novembre 08, 19:55 | #1792 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo componente é indispensabile quindi qualora tu voglia utilizzare un motore brushless al posto di quello originale. Per Tomxx: E di cosa dovrei scusarti??? Sí, essendo il blade cp uguale al mio esky cp2, non vedo che problemi potresti avere, e ovvio che anche il motore va sostituito con uno brushless (qualche post indietro ho dato un link dove ho acquistato un kit motore+esc per circa 20, che é adatto al walkera 22E, all`honey bee cp2, e anche all`eflite blade cp). RICORDO COMUNQUE A TUTTI DI INFORMARVI BENE PRIMA DI FARE MODIFICHE DEL GENERE; QUESTO PERCHÉ SONO NECESSARIE DELLE MODIFICHE ELETTRONICHE (SEMPLICI MA COMUNQUE NECESSARIE) AL FINE DI POTER COLLEGARE UN`ESC ALLA VOSTRA CENTRALINA: Ci tengo ad essere preciso e non frainteso, la sostituzione con il brushless si puó fare ed é abbastanza facile, ma impone che abbiate una minima infarinatura elettronica (almeno saper usare un saldatore). Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
01 dicembre 08, 23:22 | #1795 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
Messaggi: 144
| Citazione:
mi diapiace tanto ma fidati che è stata la stessa cosa per tutti noi elicotteristi del 22e....come molti spenderai molti soldi in ricambi ma poi quando comincerai a fare i primi hovering fidati che trarrai enormi soddisfazioni
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ | |
02 dicembre 08, 02:01 | #1797 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
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02 dicembre 08, 22:37 | #1800 (permalink) Top |
User | Modifiche per Dragonfly :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Quello in questa pagina è uno di quelli che ho visto, ed e stato ricavato da un lettore cd. Esiste anche una guida per la realizzazione, ma calcolate poi che la vostra 4 in 1 non va più bene, dovrete aggiungere un gyro ed un reg. per il nuovo motore di coda, e fare altre modifiche. Adesso se siete veramente appassionati da questo tipo di modifiche va bene, ma se volete volare vi conviene acquistare qualcosa di più serio a questo punto, o fare come ho fatto io: due motori in coda ed accontentarsi!!!
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