09 novembre 08, 16:55 | #1761 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
Messaggi: 144
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__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ |
09 novembre 08, 17:02 | #1762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
Messaggi: 144
| Citazione:
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ | |
09 novembre 08, 17:07 | #1763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
Messaggi: 144
| Citazione:
quando inserisci l'ingranaggio fai attenzione perchè è un'operazione un pò complicata e rischiosa, infatti se leggi qua e là su questo forum puoi trovare messaggi di persone che hanno addirittura sfondato il motorino per incastrare l'ingranaggio..credo che l'operazione più corretta sia quello di scaldare l'ingranaggio...in questo modo l'ingranaggio si espande e il buchino dovrebbe risultare più ampio e quindi più semplice da incastrare
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ | |
09 novembre 08, 18:44 | #1764 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2008 Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 3
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e come principiante, anzi grande principiante ho deciso di acquistarmi un bel 22e. Oggi per la prima volta ho provato ad accenderlo, che bello.. Ho montato il training kit, ho controllato che tutti i servi funzionassero e poi ho provato a dare gas, tutto funzina benissimo, tranne che appena si allegerisce comincia ad andarsene in giro tutto solo e per i cavoli suoi, da ignorante pensavo che stasse bello fermo ma ho constatato che non è così, pena, ho scheggiato una pala principale accidenti. Qualcuno mi sa dire cosa devo fare perchè stia un pò più fermo? grazie |
09 novembre 08, 22:12 | #1765 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sappi che la stabilità perfetta non la troverai mai, dovrai sempre essere tu a correggere l'eli (e migliorerai solo provando e riprovando, e prenditi un simulatore al quale collegare il tuo telecomando...eviterai innumerevoli crash). L'unica cosa che otterrai con qualche modifica è di dover correggere meno, e un pò più tempo per farlo. Comunque (siccome sono buono , e so che una palla leggere tutto, anche se io lo feci...!) la prima cosa che puoi fare è quella di spostare i rinvii dei servi sul primo buco (interno) della squadretta, in modo da diminuire l'escursione (occhio che ti varia anche il passo e potresti doverlo modificare). Un'altra cosa essenziale è il controllo del traking ed il bilanciamento delle pale (ti rimando alla prima parte di questo post se non conosci i termini o non capisci qualcosa, o fai una ricerca...! Sarebbe troppo lungo spiegare tutto). Puoi cambiare la pale mettendo quelle in carbonio. All'inizio io penso che la miglior cosa che si possa fare è studiare qui sul forum. Più conosci gli eli ed il loro funzionamento, e più ti sarà facile imparare. ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
11 novembre 08, 21:16 | #1766 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
Messaggi: 711
| walkera 22e
salve a tutti,oggi mi è arrivato l'upgrade rotore in alluminio e montandolo ho notato che gli uniball originali non si adattano per niente ai nuovi componenti.Qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento a riguardo?
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11 novembre 08, 21:22 | #1767 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ciao dipende da che cosa intendi gli uniball entrano ma sono stretti?
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11 novembre 08, 22:49 | #1769 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
Messaggi: 711
| walkera 22e
esatto,gli uniball sono molto stretti e nel far ruotare il tutto ho anche spezzato un leveraggio della flybar(che ordinero' domani dal tuo negozio).Non posso nemmeno allargarli perche' l'interno dell'anello è concavo.Non ho per niente voglia(e denaro)di iniziare la ricerca disperata dei giusti leveraggi,se puoi aiutarmi con qualche consiglio te ne sarei veramente grato,grazie. |
12 novembre 08, 13:59 | #1770 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
Messaggi: 144
| Citazione:
se decidi anke tu di effettuare la stessa operazione fai moooolta attenzione a quanta plastica asporti col cutter...ne va tolta pochissima...togline un pò alla volta e continua a verificare se il foro è ancora troppo stretto o meno! fammi sapere come va...se hai dubbi chiedi pure
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ | |
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