05 novembre 08, 01:27 | #1733 (permalink) Top |
User |
allora oggi pomeriggio ho lavorato un po sull'eli e ho sistemato gia piatto ciclico e pale...! ho notato solo una cosa di strano.... quando collego la batteria il modello non risponde hai comandi subito! ma dopo un po riesce a prendere la frequenza e risponde benissimo! è normale?? o qualche difetto?? un'altra cosa riguarda la flybar.... le palette della fly bar devono essere a passo neutro? o leggermente positivo? io le ho messe con passo neutro cioè parallele al piatto! fatemi sapere.... grazie a tutti |
05 novembre 08, 01:33 | #1734 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
|
una domanda a tutti i possessori del walkera 22e. Sapete se nella ricevente per caso c'è nascosto qualche sensore di movimento? Mi spiego meglio, a motore al minimo se sposto MANUALMENTE il posteriore dell'eli verso destra avendolo rivolto verso di me, il rotore posteriore rallenta, viceversa se lo sposto verso sinistra aumenta di gira da solo, la cose penso sia stata studiata. qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Ciao e grazie tante... |
05 novembre 08, 01:47 | #1735 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 novembre 08, 13:43 | #1737 (permalink) Top |
User |
ragazzi ho un problme con un servo o piu di uno non so... cmq succede che quando cerco di inclinare il piatto ciclico a destra, un servo fa un rumore come se fosse sotto sforzo! e a volte gratta aaddirittura! come posso risolvere?? le squadrette sono al primo buco all'interno e formano un angolo di 90 grandi con i link bar! fatemi sapere |
05 novembre 08, 14:00 | #1738 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
| Citazione:
La variazione di giri del rotore di coda infatti è motivata dal giroscopio che fa il suo compito
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ | |
05 novembre 08, 14:02 | #1739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
| Citazione:
Prova a ridurre l'escursione dei link!! accorcia un pò tutti i link dei servi e vedi un pò se riesci a risolvere!
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ | |
05 novembre 08, 14:35 | #1740 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un'altra cosa.... ieri ossrvendo bene il 22e ho visto il baricentro e di fabbrica non era molto centrato stava un bel po indietro allora ho cercato di risolvere e sono riuscito a tenerlo con baricentro perfetto mettendo le batterie all'anteriore e la ricevente al posto delle batterie di serie! ho sbagliato? mi è sorto un dubbio riguardo la poszione della ricevente! io l'ho messa in questo modo! il giroscopio funziona lo stesso?? | |
Bookmarks |
| |